mercoledì 31 ottobre 2012

Abbassare i trigliceridi veloce


Nel sistema corpo, grassi vengono memorizzati lo più in forma di trigliceridi. E 'anche questa forma chimica di grassi che si trova negli alimenti. Quando i carboidrati e grassi provenienti da cibi ingeriti non vengono utilizzati dai tessuti del corpo, vengono convertiti in trigliceridi per la conservazione ulteriormente nelle cellule adipose. Rilascio dei grassi accumulati come fonte di energia tra porzioni alimentare è controllata da alcuni ormoni. Trigliceridi insieme colesterolo compongono il plasma sanguigno.

Simile alla prova di colesterolo, trigliceridi test misura la quantità presente nel plasma sanguigno. Il livello di trigliceridi normale è inferiore a 150 mg / dl (milligrammi per decilitro), mentre una lettura nell'intervallo di 200 - 499 mg / dl è considerato alto. Trigliceridi nel plasma sanguigno, oltre il livello raccomandato viene indicato come ipertrigliceridemia. Questa condizione è associata a malattie coronariche, ictus, aterosclerosi, diabete non trattato, e altri problemi di salute. In questo modo, i livelli di trigliceridi è un approccio pratico al fine di evitare gravi complicazioni di salute.

Suggerimenti per abbassare i trigliceridi veloce

Parlando su come abbassare i trigliceridi velocità, il passo più importante è la comprensione delle varie cause di esso. Entrambi gli aspetti ereditari e ambientali giocano un ruolo fondamentale l'aumento dei livelli ematici di trigliceridi. Per citarne alcuni, i fattori fondamentali responsabili di questo problema medico sono l'età, abitudini di vita malsane, cattiva alimentazione, malattie di base, e gli effetti collaterali della medicina. Sul lato più luminoso, è possibile seguire modi efficaci per abbassare i trigliceridi in fretta.

Controllare la dieta

Come per gli studi nutrizionali degli alimenti, elevate quantità di trigliceridi sono presenti nei grassi animali e oli vegetali. Così, quanto più li si consuma, più alto sarà il livello dei trigliceridi. Per essere precisi, cosa che aumenta il livello di zucchero nel sangue aumenta anche i trigliceridi. Per favorire la naturale riduzione dei livelli di trigliceridi, la dieta deve essere adeguatamente pianificata con punte di base, come:

* Abbattendo l'assunzione di zucchero - consumo di alimenti che contengono zuccheri e carboidrati semplici, aumenta il livello di trigliceridi. Pianificate la vostra dieta e di conseguenza ridurre la quantità giornaliera di assunzione di zucchero per abbassare i trigliceridi.

* Aggiungi alimenti ricchi in fibre - I cibi che contengono fibre sono buone scelte per abbassare i trigliceridi in modo naturale. Quindi, inserire cibi ricchi di fibre come cereali integrali, cereali e verdure a foglia verde il più possibile.

* Includono pesce - Salmone, tonno e sardine contengono omega-3 acidi grassi essenziali che sono efficaci per ridurre i trigliceridi. Includere tali pesci nella dieta per combattere il rischio di malattie cardiovascolari.

* Evitare le bevande alcoliche - In genere, le bevande alcoliche contengono livelli elevati di zucchero, che è un fattore scatenante per i trigliceridi in aumento. Astenersi dal consumo di alcol per ridurre effettivamente la stessa.

* Evitare Dolci - Anche se è difficile resistere goodies dolci, è fondamentale per abbassare i trigliceridi veloce. Evitare cibi zuccherati come il gelato, torte, biscotti e torte per ottenere risultati immediati.

Cambiare stile di vita

Preso a colpo d'occhio, le persone sovrappeso e obese hanno maggiori probabilità di sviluppare condizioni di ipertrigliceridemia rispetto a quelli che hanno un valore normale di peso. Il fatto è uno stile di vita sedentario o non svolgere le normali attività fisiche sono i fattori di rischio per questa condizione. Quindi, per ridurre i livelli di trigliceridi, è possibile implementare i seguenti suggerimenti sani:

* Pratica - Esercizio promuove il rilascio di grasso immagazzinato dalle cellule grasse, abbassando così il suo livello nel plasma sanguigno. Nel complesso, partecipando regolarmente attività fisica aiuti a bruciare calorie, evitando così il deposito di grasso.

* Non mangiare troppo - Alcuni di noi hanno l'abitudine di mangiare in eccesso e gli spuntini a tarda notte, di cui tutt'e due sono le cause principali per trigliceridi elevati. Non indulgere a mangiare pasti pesanti alla volta, provare a piccole porzioni a intervalli regolari.

* Mantenere un peso sano - mantenere il proprio peso all'interno del campo sano è un semplice suggerimento per evitare il rischio di alti livelli di trigliceridi. La logica è quello di consumare corretta quantità di calorie e prevenire l'accumulo di grasso.

* Smettere di fumare - Anche se il fumo non è direttamente collegata alla trigliceridi nel sangue in aumento, si tratta di un importante fattore di rischio per il peggioramento delle malattie cardiache e altre complicazioni cardiovascolari. Quindi, per una migliore salute, smettere di fumare e optare per una vita sana.

Oltre a incorporare i suggerimenti di cui sopra per una rapida dei livelli di trigliceridi, non dimenticate di controllare regolarmente il livello dei trigliceridi. In questo modo, sarete in grado di monitorare se i cambiamenti nello stile di vita adottati stanno lavorando o meno. Se si sospetta che i farmaci attuali sono la causa della ipertrigliceridemia, quindi consultare il proprio medico per la sostituzione con altre alternative.

Nessun commento:

Posta un commento