martedì 23 ottobre 2012

Auto Living sufficiente


Il diritto alla propria indipendenza e libertà, è secondo me, il diritto più ambito e fondamentale di tutti. Non importa quello che si guadagna nella vostra vita in termini di denaro e fama o sono stati promessi i diritti di libertà di parola e di stampa, dal tuo paese, nessuno di loro detiene alcuna importanza, se non hai la libertà e indipendenza che devono essere in grado di attuare tali diritti. Vivere sotto pressione e che hanno la loro individualità soffocata non può portare a una persona realizzare il loro massimo potenziale. Uno ha bisogno di essere 'indipendente' nel vero senso della parola per questo.

Penso che il concetto di sé sufficiente vivere nasce da questa idea di essere 'indipendente'. Come suggerisce il nome, significa vivere auto sufficienti, guadagnarsi da vivere e di altri servizi (cibo, alloggio, vestiario) da soli, senza un coinvolgimento di terzi. Auto vivente sufficiente sta guadagnando sempre più popolarità in questi giorni a causa dei costi crescenti nella società. In un momento in cui tutto è costoso e le forniture di meno, di vita autonomo sufficiente sembra essere una soluzione a questi problemi. Ma quando ci si pensa, l'auto è sufficiente vivere molto più di questo. Si è meno esigente delle nostre risorse naturali ed è quindi molto vantaggioso per l'ambiente. Bisogna dunque rivolgersi a essa. Ecco alcuni suggerimenti di vita auto sufficienti.

Auto Living Farm sufficiente

Auto vivente sufficiente può essere facilmente effettuata se si vive in una fattoria. C'è il vantaggio di spazio e di terra e diverse altre risorse naturali come bene. Ci sono un sacco di opportunità per uno autosufficiente verde living.1 rurale. Coltivare un orto.

2. Acquista polli e altri animali avicoli per avere uova e carne.

3. Avviare un business vendendo i prodotti più dal giardino vegetale o allevamento di polli.

4. Harvest miele o, meglio ancora, avviare l'apicoltura. Si tratta di un business molto redditizio tempo piccolo, e ideale per vivere sufficiente.

5. Coltiva un giardino di frutta ed esportare i frutti extra.

6. Utilizzare il sterco di vacca per combustibile bio invece di spendere soldi per gas ed elettricità.

7. Avviare un vivaio come un'estensione del vostro giardino.

8. Raccogliere tutte le foglie pacciamatura e secco dai giardini e piantagioni per essere trasformati in fertilizzanti e di risparmiare il costo.

9. Raccogliere e conservare l'acqua piovana in eccesso e utilizzarla per l'irrigazione dei campi, giardini e prati.

Auto Living sufficiente in the City

Vi è spazio tanto per sé sufficiente vivere in città, che sarete stupiti a che cosa si può fare se davvero decide.1. Installare pannelli solari che vengono con batterie per tutta l'energia necessaria famiglia.

2. Non optare per essiccatoi elettrici, anziché utilizzare una linea di vestiti per asciugare i vestiti.

3. Riutilizzare le borse della spesa invece di scartarli dopo ogni acquisto. Una soluzione migliore è quella di portare un sacchetto di stoffa.

4. Re-il consumo di carta intorno alla casa per materiale di confezionamento di scarto, o biancheria da letto animale domestico, invece di semplicemente buttar via.

5. Prendi un calorifero di acqua solare e forno per sostituire elettrodomestici. Poiché l'energia solare è l'energia naturale, non dobbiamo dipendere dai capricci e fantasie di energia elettrica per le vostre esigenze. Questo rende veramente vivere per l'auto sufficiente.

6. Costruire una canna pioggia per raccogliere l'acqua piovana e di utilizzare per l'irrigazione dei giardini e prati.

7. Crescere erbe e spezie in vaso in modo che non si deve comprare i pacchetti ogni volta.

8. Optare per un motore prato che non viene eseguito l'elettricità, ma può essere spinta per lo stesso effetto.

9. Piedi o in bicicletta ai luoghi, per quanto possibile. Questo va un lungo cammino per salvare l'ambiente.

10. Imparare a cucire, riparare e cucire capi di abbigliamento di base.

11. Installare lucernari.

12. Optare per grandi finestre in modo che la luce massima arriva e non c'è bisogno di dipendere da luci elettriche per fornire la luce.

13. Optare per un flusso basso o servizi igienici di compostaggio per conservare l'acqua e permettendo a durare più a lungo.

14. Avviare un business autosufficiente anziché a seconda dei servizi di un datore di lavoro è un altro modo di vivere sé sufficiente.

15. Comprare le cose che sono prodotte a livello locale, invece di dover pagare un importo in merci esportate.

16. Imparare a riparare elettrodomestici di base e gli elementi da tenere in buono stato più a lungo ad quindi di risparmiare tempo e denaro.

17. Vai su escursioni, campeggi e altre attività simili che non richiedono l'utilizzo di risorse molto.

18. Invece di acquistare cibi in scatola, prendere una pausa e fare a casa. Alcuni di questi sono il formaggio, burro e yogurt.

19. Utilizzare i rifiuti umidi da cucina da utilizzare come compost per le piante, invece di comprare.

20. Fate i vostri prodotti di bellezza con ingredienti naturali come ibisco e aloe vera, invece di spendere sui prodotti cosmetici.

21. Conservare il cibo da inscatolamento, la congelazione o dell'utilizzo di altre tecniche di conservazione. Questo aiuterà il cibo per rimanere più a lungo e si può continuare a noi e anche dopo la sua stagione è finita.

Questi sono alcuni suggerimenti di base di vita autosufficienti che si possono utilizzare per migliorare le loro vite. Ma perché vera vita autosufficiente, è importante sviluppare questo atteggiamento, in primo luogo. Si deve decidere di farlo. Questo è ciò che ti aiuterà a trovare modi innovativi e meglio vivere in modo autosufficiente in base alle vostre esigenze. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento