venerdì 26 ottobre 2012

Come diventare più forti


Il corpo termine più forte ha un significato diverso per ogni individuo. Per alcuni, può essere flesso bicipiti e sei pack abs, mentre per alcuni, può essere un corpo perfettamente tonico e snello. Molti, che non esercitano sono felici con i loro corpi normali e deforme. Fondamentalmente, il concetto di un corpo più forte non si limita alla realizzazione di alcuni perfetta forma o dimensione. Piuttosto, è la salute olistica dell'individuo che conta.

Un corpo più forte può essere definito il primo passo nella ricerca della salute olistica. Mentre le persone che fanno esercizi con i pesi guadagnare forza seguire i loro programmi di formazione, molti che non può colpire la palestra rimane confuso su 'come diventare più forti'. Il contenuto di questo articolo vi aiuterà a conoscere alcuni semplici metodi provati, testati e collaudati su come diventare più forti gambe, braccia e, in definitiva, un corpo più forte.

Come diventare più forti senza pesi?

Non è affatto necessario che solo palestre e programmi di allenamento della forza può rendere il corpo più forte. Ci sono vari esercizi fisici che possono darvi la struttura corpo desiderato e la forza nei muscoli, senza dover lasciare la vostra casa. Sollevamento pesi pesanti e sudare in palestra è perfetta, se non puoi farlo, allora questi semplici esercizi da fare a casa può aiutare a rimanere in forma.

Fare squat (di flessione del ginocchio)

Per rafforzare i muscoli delle cosce e glutei, si possono praticare squat nel comfort della vostra casa. Per la stabilità e il supporto si può usare un supporto come un, tavolo, sedia o anche il lavandino.

Tenendo l'oggetto di supporto e con i piedi alla larghezza delle spalle, un individuo deve calarsi in modo che il sedere è molto vicino al suolo. Entrambi i piedi devono rimanere piatto sul terreno durante l'intero processo. Questo esercizio anche rispondere alla tua domanda, 'Come diventare più forti gambe' in quanto è un buon esercizio per le cosce, gambe e glutei.

Vitello Alza

Un esercizio molto comune, rilanci polpaccio può essere praticato su qualsiasi superficie in rilievo o zona come scale. Se le scale non sono disponibili, è possibile utilizzare un oggetto duro che vi aiuterà ad alzarsi sopra il suolo. Tenendo le dita dei piedi sul bordo dell'oggetto (come le scale), abbassare i talloni dei piedi e poi di nuovo rivolti. Ripetere questo ciclo almeno 15 volte, con un graduale incremento ripetizioni dopo un paio di giorni. Questo esercizio è utile per i vitelli e le consolida.

Push up e Pull Ups

Un favorito di tutti i tempi di esercizi a casa molti, push up e up trazione sono il modo migliore per diventare più forti senza pesi. Se si vuole lavorare per la flessione le braccia e sono preoccupati per come ottenere le armi più forti, allora push up sono lì per aiutarti. Non solo braccia, ma petto, addominali e le gambe sono tutte rafforzate da esso.

Per i push up, molti di noi sono consapevoli, che ci devono mettere i palmi delle mani a terra alla larghezza delle spalle, si allontanano, si estendono i piedi e le gambe, piegare i gomiti per abbassare il corpo parallelo al suolo e quindi sollevarlo indietro. Durante l'intero esercizio, ricordarsi di tenere la schiena dritta. Chiedete a qualsiasi dei tuoi amici, se ti possono aiutare, nel check-out se si sta facendo piegamenti nel modo giusto.

Per ups pull, basta trovare un posto dove si può appendere con entrambe le braccia afferrato l'oggetto. Può essere un bar del parco della scuola, destinato up trazione o il portico. Ci si può tirare fino al vostro petto è livelli con la barra, poi abbassarsi verso il basso. Ripetere il ciclo finché sono confortevoli. La query di 'come diventare più forti veloce' può essere facilmente risolto se si pratica questi esercizi correttamente per alcune settimane.

Infine, l'importanza di una dieta equilibrata e una vita sana non devono essere menzionati in quanto sono le basi di ottenere un corpo più forte. Per rafforzare l'efficacia di questi esercizi, è necessario assicurarsi che le vostre abitudini alimentari sono tali da rafforzare il vostro corpo. Se si adottano tutte queste misure, allora sicuramente la tua domanda su 'come diventare più forti' verrà data risposta.

Nessun commento:

Posta un commento