mercoledì 10 ottobre 2012

Come trovare una posizione Cell Phone


Quando si parla di episodi di rapimenti dei bambini e degli anziani dati per dispersi, si tende a preoccupare il proprietario di Kin. Non sarebbe fantastico se si potesse monitorare la loro sorte 24 x 7, quando sono fuori dalla tua vista? Grazie allo sviluppo di telefoni cellulari abilitati GPS, si può effettivamente farlo ora. È possibile monitorare la posizione di qualsiasi tua parente o amici sul vostro computer o il telefono, con l'installazione di software GPS. In questo articolo Buzzle, vi presento il concetto di tracciamento GPS mobile e presentarvi i vari programmi free software di tracking è possibile utilizzare per lo scopo.

A proposito di monitoraggio GPS Mobile Phone

Mi spiego un po 'su come funziona il GPS mobile di controllo, prima di presentarvi i programmi software è possibile utilizzare per lo scopo. Il tracciamento di un telefono cellulare su una mappa digitale viene abilitato da un chip GPS montato in tutti i telefoni moderni intelligenti. Questo chip può ricevere segnali GPS e viene utilizzato per determinare la posizione del telefono cellulare in relazione alla sua distanza da punti di riferimento più vicini. Questa tecnologia può seguire il movimento del telefono cellulare in tempo reale e addirittura determinare la velocità a cui si muove.

Utilizzando le informazioni segnale trasmesso via reti cellulari, la posizione possono essere monitorati in tempo reale e queste informazioni possono essere monitorati online, quando alimentato attraverso un apposito software installato sul telefono stesso. Per monitorare il cellulare di tuo figlio, è necessario installare un software sul proprio telefono e installarlo sul proprio telefono anche per poter monitorare la posizione. Alcuni programmi permettono anche di vedere la posizione del telefono cellulare in tempo reale, su Internet, accedendo al proprio account sui loro siti web.

Come trovare una posizione Cell Phone Uso del software GPS?

Ci sono centinaia di servizi online gratuiti ea pagamento che permette di monitorare i numeri di telefono cellulare su una mappa per voi. Nelle righe seguenti, rivedo tre dei migliori GPS gratuito per il monitoraggio dei programmi software che si può scaricare direttamente e installare sul proprio smart phone. Cominciamo con Google Latitude, che è un nuovo programma rilasciato dal gigante dei motori di ricerca, al fine esclusivo di telefoni cellulari di monitoraggio.

Google Latitude

Mentre maggior parte dei programmi software richiede che il telefono sia abilitato GPS per essere rintracciati, Google Latitude non necessita di essere così. Esso utilizza i dati raccolti dalla rete cellulare per determinare la posizione di un qualsiasi telefono cellulare. Scaricare e installare l'applicazione sul telefono intelligente, che si desidera monitorare. Installare sul proprio telefono anche. Creare un account Google del tuo bambino e assicurarsi che è connesso a questo account attraverso Google Latitude in qualsiasi momento. Aggiungi il tuo bambino sulla vostra rete di contatti sul tuo account, utilizzando il proprio telefono. Ora è possibile vedere la posizione del tuo bambino in tempo reale, accedendo a Google Latitude.

Buddyway

Un'altra applicazione intelligente, che permette di registrare interi itinerari di viaggio e viaggi su una mappa, compreso l'inseguimento di localizzazione cellulare di amici e familiari è Buddyway. È possibile vedere la posizione di chiunque utilizzare l'applicazione, che vi ha aggiunto come 'amico' sulla sua rete e si può condividere la propria posizione con lui.

Glympse

Un altro nuovo software di tracking GPS è Glympse, che può tenere traccia della posizione e la velocità di movimento di qualsiasi contatto in tempo reale. Si tratta di una meravigliosa applicazione, con un'interfaccia elegante e facile da usare. Tutte le persone in una rete possono condividere la loro ubicazione su una mappa. È possibile accedere al Glympse dal telefono o il computer.

Utilizzando uno dei programmi software di cui sopra, si può facilmente conoscere la posizione di uno qualsiasi dei vostri familiari ei vostri amici intimi. Spero che hai trovato questo breve tutorial che spiega come trovare una posizione telefono cellulare, per essere utile. È possibile avere la pace della mente, tenendo traccia dove i vostri bambini 24x7 e far loro sapere dove siete troppo, utilizzando la tecnologia GPS.

Nessun commento:

Posta un commento