mercoledì 31 ottobre 2012

Condizioni epilettiche


Ingrandisci immagine

Sebbene la vera ragione per epilessia sta sconosciuto, si è osservato che questi sono generalmente ereditaria e spesso accompagnata con palpitazioni eccessivi. Meglio conosciuto come sequestri, questi sono generalmente una semplice situazione psicologica che è andata peggio!

Sequestri hanno la capacità di sollevare un allarme grave se non trattata, provoca scompiglio nella vita di una persona. A volte le persone nel trattamento di crisi con gli odori. Odori specifici come quello di elementi marci, come l'anima sporca della scarpa, o aglio persino pungente e gli odori di cipolla può aiutare a fare effetto. Sebbene questi episodi possono essere rari, o può essere certi decade nel tempo, è importante che il paziente sia a conoscenza della condizione che lui o lei deve affrontare in caso di scioperi attacco. Nella maggior parte delle volte, i pazienti quando hanno lasciato ignari si trovano spesso in balia degli altri senza rendersi conto che aiuta è solo a distanza di un braccio!

Come affrontare un sequestro

A volte, grazie ad essa essendo irregolare, non si può davvero controllare la frequenza di un sequestro e gli organi che possono influire. Nella maggior parte delle volte i pazienti hanno poco o nessun controllo sul loro senso o parti del loro corpo. Alcuni di loro sono addirittura spaventati pensando che avrebbero potuto essere aggredito dei loro beni quando si è colpiti da sequestro. La maggior parte dei medici raccomandano che il paziente deve essere consapevole di ciò che potrebbe passare attraverso durante un attacco. Questo lo aiuta a sensibilizzare le altre persone intorno a lui, quando si verifica una situazione. I pazienti sono informati per muoversi luoghi che non sono soli e sono piene di persone. Questo potrebbe essere Piazza del Popolo, il mercato, o in qualsiasi altro luogo comune.

Anche se una sezione piuttosto ristretto di persone sono noti a soffrire di questo tipo di attacchi, circa l'1 per cento della popolazione totale nel mondo, le cause sono ancora in fase di ricerca con una soluzione definitiva che rimane ancora portato alla luce!

Nei giorni antichi, e anche in molte civiltà antiche, si riteneva che l'epilessia è stata causata da forze sovrannaturali magia e di altro tipo, più come un tabù che ha trovato la sua preda! Naturalmente la scienza sta cercando di capire la vera ragione per i sequestri, in particolare la parte che conferma la sua natura ereditaria.

La maggior parte degli psicologi capire come le principali paure irrazionali, se non trattata, in particolare quelli che generalmente vengono sottomessi senza la conoscenza del paziente può ripresentarsi rapidamente sotto forma di crisi. A volte queste possono anche effettuare attacchi in più. Anche se questi sono in gran parte ereditaria, la ricerca di questi è ancora in corso.

Causa ed effetti

Alcune ricerche menziona anche che la paura irrazionale potrebbe essere una delle ragioni principali per i sequestri a verificarsi. Paure sommesse, in particolare quella di abusi sui minori fisica può essere una ragione forte e una delle cause di convulsioni. Anche se la vera causa della crisi di questo tipo è difficile da riconoscere, ci possono essere alcune precise ragioni, sulla base dei sintomi generali. I risultati delle prove e delle osservazioni può essere un disturbo generalizzato della funzione cerebrale, accompagnando un'attività anormale elettrica all'interno del cervello.

Sintomi e segni

I segni di crisi in gran parte dipendono dal tipo di sequestro. Alcuni di loro possono durare per più di 20 minuti mentre alcuni potrebbero allungare per circa 45 minuti ad un'ora. Poiché questi sono difficili da pin punto, vi è una vista generalizzato su questo.

* I sequestri generalizzati possono influenzare la coscienza e le funzioni corporee dalla sua comparsa e influenzare tutto il corpo.

* Le crisi di assenza di solito durano dai 10 ai 30 secondi questi possono includere lieve movimento, o può essere una perdita totale del contatto con l'ambiente, a volte anche la coordinazione dei movimenti corporei. Dato che gli impulsi al cervello non sono frequenti, è una situazione difficile per il paziente a muoversi anche il suo dito.

* Perdere la coscienza e assoluti funzioni corporee possono essere curate con gli odori. In alcune parti antiche dell'India, resta inteso che, per rendere l'inspirazione del paziente certi odori grottesche può aiutarlo a riprendere conoscenza ad un ritmo più veloce. Il trattamento di aromaterapia può anche essere utile. Odori forti, odori pungenti in particolare come quelle di cipolle o peperoni stantii può innescare i sensi a un tasso più veloce.

Trattamento delle convulsioni

* E 'meglio che ci sono alcune precauzioni di sicurezza applicate per combattere una crisi epilettica. Si potrebbe sciogliere una certa quantità di indumenti restrittivi, roll over del paziente da un lato in modo che si respira con facilità, senza blocchi.

* Si potrebbe collocare un tampone o un panno, a seconda di quale è disponibile tra i denti per evitare di mordere la lingua come questo è generalmente il più comune cosa da fare in una tale condizione, grazie alla perdita di certi impulsi cerebrali.

* Si potrebbe anche fare uso di pietre preziose in questa condizione. Oltre a condurre una vita normale, si potrebbe creare la persona che indossa una combinazione di un anello di smeraldi e pietre della luna, sotto forma di un anello e non come un ciondolo. Smeraldi sono noti per avere proprietà curative per il trattamento di crisi epilettiche.

Nessun commento:

Posta un commento