domenica 7 ottobre 2012

Conference Calling


La chiamata in conferenza permette di avere tre o più persone ad essere in linea allo stesso tempo per conversare. Il numero di partecipa nella chiamata in conferenza può variare da poche unità a più di mille. E 'il modo conveniente, semplice e conveniente per comunicare con gli altri quando si trovano in luoghi diversi.

Chiamata in conferenza Servizi

Ci sono due principali servizi disponibili per impostare le chiamate in conferenza. Sono chiamate in chiamate in uscita e dei servizi. Con il selettore in servizio, le persone che sono necessari nella conferenza viene dato un numero da comporre. Ovunque si trovano, hanno solo bisogno di comporre il numero indicato di partecipare alla conferenza. L'ospite sarà attesa all'altra estremità. Con il selettore fuori servizio, l'host deve chiamare i numeri dei partecipanti della conferenza e invitarli a partecipare. Una volta che tutti i partecipanti sono disponibili, la conferenza può iniziare.

Può Essere Utilizzato Per

La chiamata in conferenza può essere utilizzato per qualsiasi motivo, a partire dalla comunicazione aziendale alla comunicazione sociale e personale. In genere le chiamate in conferenza sono frequentemente utilizzati nel mondo degli affari. Le aziende con filiali in varie località usare la funzione di chiamata in conferenza, per comunicare con tutti o alcuni dipendenti selezionati che lavorano in differenti branche. Questo è molto popolare per le aziende che forniscono prodotti o servizi ai clienti in base alle loro esigenze. I dipendenti spesso di discutere con i clienti per chiarire le esigenze utilizzando chiamate in conferenza.

Tipi di Conferencing

Ci sono 3 tipi principali di conferencing. Ciascuno di questi differisce nel tipo di chiamata in conferenza e le attrezzature necessarie.

Audio Conferencing

I partecipanti alla conferenza possono parlare solo tra di loro. Non possono vedersi o sapere dove si trovano gli altri. La dotazione di base è il telefono. In questo tipo di chiamate in conferenza, i partecipanti possono essere effettuate solo da ascoltare o di partecipare attivamente alla conferenza. Le limitazioni della parte chiamata può essere impostato dal chiamante. Per uso commerciale, l'azienda che è l'host utilizza i ponti conference call per impostare la chiamata in conferenza. Per utilizzare il collegamento alla chiamata in conferenza è necessario un numero, un codice PIN PIN host e guest. Poi informare gli ospiti al momento della conferenza, il numero devono comporre e il PIN di accesso per la convalida per entrare nella chiamata in conferenza. Quando l'azienda è grande e usa molto spesso chiamate in conferenza, allora è meglio possedere un ponte. Altrimenti può essere affittata in cui la vostra azienda può essere addebitato mensilmente o ogni ora a seconda del piano. Per partecipare alla conference call, gli ospiti hanno bisogno di un telefono.

Video Conferencing

In questo tipo di conferenza, i partecipanti possono vedersi. Questo tipo di conferenza è la cosa migliore per il provider-client di comunicazione per finalizzare un accordo. L'uso di gesti non verbali è consentito in questo tipo di conferenza, come video è disponibile. L'apparecchiatura è molto più costoso del tipo precedente è incluso un video.

Web Conferencing

In questo tipo di conferenza, i partecipanti potranno anche condividere le loro applicazioni. Oggi le aziende stanno usando il web conferencing di permettere ai loro dipendenti per discutere su un progetto specifico in cui sono distribuiti tra i vari settori. Per partecipare alla conferenza Web, è necessario un computer connesso a internet. Quando il web conferencing è impostare i partecipanti possono vedere reciprocamente schermo del computer o qualsiasi altra applicazione che è cruciale. Per la comunicazione vocale, telefoni o l'ultima tecnologia voice over IP (VOIP) viene utilizzato.

Avete anche la possibilità di registrare la conferenza e poi riprodurre in seguito. La maggior parte dei fornitori di apparecchiature di chiamate in conferenza hanno anche questa funzione. Con la chiamata in conferenza, è possibile risparmiare tempo e denaro. Quando i vostri dipendenti o dai partecipanti in generale sono sparsi in tutto il mondo poi assemblarli in una posizione particolare vi costerà di più. Quando si desidera che questi incontri che si terranno spesso, non potete immaginare le spese sostenute. Grazie alla chiamata in conferenza che semplifica il tuo lavoro e consente di risparmiare tempo, fatica e denaro.

Nessun commento:

Posta un commento