mercoledì 31 ottobre 2012

Crescita veloce dei capelli


Cammina lungo la corsia con i capelli fino alla vita e ... tutto si ferma. Il ragazzo consegna pizze scende gli 8 cartoni di pizza, come egli trattini con il cameriere del locale bistrot. Pizze e documenti ovunque. Il gruppo di 4 ragazzi si attaccano a loro cuori e prendere un crollo a terra, le facce cucciolo e tutto, e il ragazzo di quartiere, quasi 14, fischia l'inno flirtare fischio ... si ferma nelle sue tracce. Inverte i capelli, e in un movimento rapido, la cortina di capelli lunghi si alza in aria e scivola indietro di proposito e ubbidiente fino alla vita di nuovo. Lei si gira, guarda la scena che si svolgeva e sorride il suo sorriso segreto, prosegue il suo cammino. "E 'tutto' coz dei suoi capelli. E se vuoi ..." I rotoli commerciali fino a fermarsi.

Dang! Mi piacerebbe avere i capelli così! Vorrei sapere come ottenere una rapida crescita dei capelli e poi crescere questa bob in quella lunghezza e solo a piedi circa ostentare esso. Err ... qualunque siano le tue ragioni per volerlo, sai che puoi averlo, giusto? Se avete le veloci segreti crescita dei capelli, allora non è affatto difficile! Allora, chi sta per darvi i prodotti veloci crescita dei capelli e suggerimenti? Moi, naturalmente. Leggi la gente, leggere!

Veloce crescita dei capelli Rimedi per la casa

Non hanno il tempo, i soldi o la pazienza di visitare un salone, dei capelli ecc ecc spa per la cura dei capelli efficace? Fatto. Ecco alcuni rimedi casalinghi che si possono portare fuori dalla comodità della vostra casa e ottenere che i capelli.

Massaggiare in trasferta

Massaggiare i capelli uno, con o senza olio per capelli, è un ottimo modo per stimolare le radici dei capelli e aumentare la circolazione del sangue in quella zona. Questo stimolerà la crescita dei capelli come nessun altro. Ne fanno una routine settimanale di mescolare Castor, noce di cocco, di oliva e olio di mandorle (o entrambi) in quantità uguali e riscaldarlo fino a che è caldo. Rub questa miscela nelle radici dei capelli e quindi procedere per massaggiare e stimolare il cuoio capelluto per ben 10 minuti. Tenere per un'ora o per tutta la notte e lavare con uno shampoo rapida crescita dei capelli (che contiene preferibilmente amla, hennè e shikakai).

Capelli Maschere

Terra di Fuller non è solo ideale per una pelle chiara luminosa, ma anche per la sana crescita dei capelli. Prendete una grande quantità in una ciotola e farne una pasta con acqua. Applicare questo ai tuoi capelli dalla radice alle punte e lasciare riposare per un'ora. Poi risciacquare. Ci sono molti tali paste di capelli che sono disponibili in Ayurveda che è possibile utilizzare nello stesso modo. Rivolgersi a un negozio indiano o sito per ulteriori informazioni.

Altri rimedi

Qui ci sono alcuni rimedi a base di erbe che funzionano molto bene per la crescita dei capelli. Ci sono molti forniti in modo da scegliere secondo il vostro comfort e la disponibilità e andare avanti.

* Prendete una foglia di Aloe Vera e tagliarle in due per ottenere il gel fuori. Applicare questo gel alle radici e punte dei capelli e lasciate stare per 30 minuti. È possibile aggiungere qualche goccia di miele per questo. Lavare dopo il tempo stabilito.

* Utilizzare l'acqua che viene utilizzato per cucinare le patate per lavare i capelli. Questo è un ottimo rimedio la crescita dei capelli.

* Applicare il succo di foglie di coriandolo e massaggio nel cuoio capelluto. Lasciar riposare e lavare.

* Non solo olio di cocco, ma il latte di cocco è anche una risposta eccellente per la crescita dei capelli. Le radici dei capelli che assorbono abbastanza facilmente e rapidamente e la sua magia. Ciò è estremamente appiccicoso quindi assicuratevi di non tenerla troppo a lungo. Lavare fuori dopo 30-60 minuti.

* Mix 1 uovo con lo yogurt e l'olio di senape e battere in un impasto omogeneo. Utilizzare questa opzione per massaggio in cuoio capelluto e lasciare agire per 40 minuti, poi lavare.

* Prendete un po 'di polvere di fieno greco e mescolare con alcuni fagioli neri che sono stati cucinati. Utilizzare questa pasta per lavare i capelli 2-3 volte a settimana.

* Utilizzare la stessa pasta di fagioli cotti e polvere di fieno greco, e aggiungere 5-6 cucchiai di latte di cocco e 1 cucchiaio di succo di limone. Massaggio nel cuoio capelluto e lasciare riposare per 15 minuti, quindi risciacquare con uno shampoo naturale.

* Una delle altre opzioni di successo è quello di utilizzare le vitamine capelli per la crescita dei capelli veloce. In particolare la vitamina E è noto per aiutare a migliorare la condizione dei capelli, arrestare la perdita di capelli e promuovere la crescita dei capelli.

* Avere una dieta equilibrata che consiste principalmente di ortaggi a foglia verde, acidi grassi essenziali e di alimenti ricchi di ferro. Ciò avrà un effetto diretto sulla crescita dei capelli.

* Far bollire l'acqua con alcune foglie di rosmarino o di neem e lasciare la soluzione di sedersi durante la notte. Utilizzare questa opzione per risciacquare i capelli.

Non erano quelli che alcuni davvero facile da seguire veloci punte di crescita dei capelli? Così facile, infatti, che si può iniziare a utilizzare immediatamente e puntare a grandi risultati! Non lontano fino a quando la ragazza in quella commerciale, si è ... nella vita reale!

Nessun commento:

Posta un commento