venerdì 26 ottobre 2012

I sintomi mestruali Cramps


Il termine medico per crampi mestruali è dismenorrea. Si inizia di solito uno o due giorni prima del periodo mestruale e può continuare per i prossimi 2-3 giorni. Esso viene attivato dalla contrazione della parete uterina. L'utero subisce una contrazione durante le mestruazioni per facilitare il distacco del rivestimento interno. Durante questo tempo, ormoni speciali denominati prostaglandine vengono rilasciati in utero che tendono ad aumentare la gravità della contrazione. Il livello di prostaglandine tendono a variare di volta in volta. Più alto è il livello delle prostaglandine della più grave sono i sintomi di crampi mestruali.

I sintomi di crampi mestruali

La durata e l'intensità dei sintomi crampi mestruali spesso variano da una donna all'altra. Per alcune donne, è una condizione un po 'fastidiosa, che è destinato a durare solo per qualche ora. Per altri, forti crampi mestruali rende la vita miserabile e non possono svolgere le loro normali attività quotidiane per quasi una settimana.

La fonte del dolore dovuto a crampi mestruali è la parte inferiore del ventre e la zona lombare. Solitamente, non è una costante dolore e la sua intensità sale e scende ripetutamente. Quando il dolore diventa grave, quindi spesso viene irradiata in altre parti del corpo che includono fianchi, cosce e la parte inferiore delle gambe. Inoltre, il spasmi muscolari dolorosi, ci sono altri sintomi che accompagnano i crampi mestruali. Essi sono i seguenti:

* Dull, sensazione di pesantezza nella zona addominale inferiore.

* Problemi gastrointestinali come nausea, vomito, diarrea o stitichezza, ecc

* Dolore in seno

* Mal di testa

* I crampi alle gambe

* Vertigini

* Debolezza

* Sudorazione eccessiva

* Gonfiore addominale

* I Brividi

* Fatica

* Irritabilità

* Lightheadedness

Menstrual Cramps Sintomi Trattamento

Se visitate il vostro medico per il trattamento crampi mestruali, poi ti prescrivono con il non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS) per alleviare il dolore. Di solito è accompagnata da pillole orali di controllo delle nascite. Queste pillole contengono ormoni che impediscono il processo di ovulazione e quindi il dolore è diminuito. Se non avete voglia di prendere medicine per il disagio che durano solo per pochi giorni, allora si dovrebbe optare per alcuni trattamenti a casa per alleviare il dolore off. Qui ci sono alcuni rimedi crampi mestruali che possono determinare un sensibile miglioramento della condizione:

Bagno caldo: la maggior parte delle donne si sente ringiovanito dopo ammollo se stessi in una vasca da bagno di acqua calda. L'acqua calda ha un effetto lenitivo sul dolore e indolenzimento dei muscoli. È possibile aggiungere alcuni oli aromatici in acqua sporca. Essa vi aiuterà a superare la lentezza e vi sentirete freschi dopo il bagno.

Tisana: Iniziare a prendere due tazze di camomilla al giorno appena fatto pochi giorni prima del periodo mestruale. Troverete che l'intensità dei sintomi crampi mestruali sarà relativamente meno grave. Per preparare il tè, si deve immergere un cucchiaino di fiori di camomilla secchi in una tazza di acqua bollente per 10 minuti. Aggiungere un cucchiaino di miele ed il tè è pronto da bere.

Massaggio: Un delicato massaggio dei muscoli della parte inferiore della schiena, addome, cosce e gambe possono dare un sacco di comfort. Strofinare le punte delle dita con una forte pressione su questi muscoli e ti sentirai così rilassato.

Ananas: Ananas è ampiamente usato per alleviare crampi mestruali. Ciò è perché contiene un componente enzima chiamato bromelina che possono rilasciare la tensione dei muscoli addominali e rilassarsi loro. Quindi, mangiare molta ananas fresco in quei pochi giorni.

Mangiare cibi sani: frutta fresca, verdure, pesce e proteine ​​magre dovrebbero essere inclusi nella dieta. Cibi piccanti, cibi con contenuto di caffeina, l'alcol deve essere evitato durante questo periodo.

Sintomi di crampi mestruali sono assolutamente normali e non c'è niente di cui preoccuparsi. Cercate di distrarre la mente in altre attività come guardare un film o uscire con gli amici. Questo ridurrà al minimo il disagio. In qualsiasi punto del tempo, se si ritiene che i crampi sono insolitamente grave o duraturo per parecchi giorni, non esitate a consultare il proprio ginecologo. Anche se tutte le cause di fondo c'è, non c'è bisogno di panico, può essere trattata con successo.

Nessun commento:

Posta un commento