mercoledì 10 ottobre 2012

Miglior Microfono


L'uso di un microfono è inevitabile in studi di registrazione, spettacoli dal vivo, o semplicemente per chattare su Internet. Come l'industria elettronica sta avanzando di giorno in giorno, ci sono molti tipi di microfoni in fase di introduzione. La tecnologia wireless ha svolto un ruolo importante nel rendere l'uso di microfoni conveniente. Ci sono molte aziende che hanno una propria serie di microfoni per scopi diversi, come il canto o con cuffie per chattare sul web. Nella parte seguente di questo articolo, potrete capire su alcuni dei migliori microfoni per i loro rispettivi usi.

Migliori Microfoni per Voci

Quando si tratta di voci in performance dal vivo, palmari microfoni dinamici sono i più adatti. I migliori microfoni per cantare sul palco sono prodotti da marchi come Shure e Audio-Technica. I modelli migliori microfono per voce Shure sono prodotte da PG48 e PG58. Il modello PG48 è adatto per l'applicazione parola, mentre il PG58 è meglio per il canto principale e di backup. La serie AE da Audio-Technica è considerato anche per avere i migliori microfoni per cantare.

Migliori Microfoni per la registrazione

Quando si tratta di scegliere il miglior microfono per la registrazione di voci in uno studio, microfoni a condensatore tipici sono più adatti. I migliori microfoni in questa categoria sono prodotti da Behringer, Shure, AKG, MXL, Neumann e molti altri. Si noti che i microfoni in studio vengono utilizzati per gli strumenti acustici per un suono più chiaro. Vi è un'ampia gamma di strumenti musicali, microfoni e vocali tra cui scegliere. Buoni modelli sono la rivelazione di MXL, Audio Technica AT2020, KSM27 Shure, AKG C1000S e, solo per citarne alcuni. Nella scelta del miglior microfono per home recording, è importante riflettere sugli usi e di bilancio.

Migliori Microfoni Wireless

Microfoni wireless sono utilizzati principalmente per sbarazzarsi dei cavi sul palco durante una performance dal vivo. I microfoni wireless migliori e più accessibili a tutti i fini sono prodotte da Shure e Sennheiser. Shure ha una varietà da offrire, come nell'ultima serie PGX, SLX Series, ULX Serie e Serie UR. D'altra parte, l'EW-300 e EW-500 sono considerati affidabili microfoni wireless da Sennheiser. Ricordate che è necessario utilizzare questi sistemi senza fili compatibile con attrezzature avanzate per ottenere le migliori prestazioni.

Cuffie Microfono Migliori

Cuffie microfono deve essere utilizzato principalmente per la chat vocale su Internet. Anche se non ci sono molte specifiche e le funzioni previste in queste cuffie per computer, questi prodotti hanno anche funzioni buone e utili. Ci sono molte marche che offrono una linea di prodotti di cuffie con microfoni. Alcuni dei più popolari includono Logitech, Creative, Microsoft, e molti altri. Se state pensando al miglior microfono per applicazioni di Skype e simili, si può andare in opzioni, quali Microsoft LifeChat LX-3000 e Cyber ​​Acoustics AC-201. Si può anche considerare l'acquisto di Logitech ClearChat Pro, in quanto questo è ritenuto essere uno dei migliori microfoni USB disponibili. Ci sono opzioni praticamente infinite, quando si tratta di scegliere cuffie con microfoni per l'uso del PC.

Si tratta di alcune informazioni generali su alcuni dei modelli migliori microfono per voce, registrazione, e uso domestico. La scelta del microfono più ideale per uso domestico come ad esempio la chat vocale è un compito facile. Tuttavia, quando si tratta del microfono più adatto per applicazioni in studio, è necessario fare un sacco di ricerca per quanto riguarda le marche, modelli e caratteristiche. Inoltre, si consiglia di entrare in possesso di un tecnico del suono studio per scoprire quale microfono è più adatto per l'utilizzo in studio. Si può anche prendere in considerazione altre marche buon microfono come Nady Systems, Sony, Samson Technologies, e altri simili.

Nessun commento:

Posta un commento