domenica 7 ottobre 2012

Move Along ... 11


~ * Purtroppo, questa immagine non ha assolutamente nulla a che fare con questo capitolo. Basta Day in ritardo Valentino pic!

Emily Morgan-Lol. Speravo per questo!

Rachel T.-Aw! E 'così dolce! Grazie! Ma - eh - chi è Alexander? Lol. Buon V-Day anche a voi!

Julia-Aw. E 'così dolce! Grazie mille!

* ~

__________________________________________

Se avessi pensato che la camera era gremita la sera della festa, stavo quasi morendo di deprivazione di ossigeno in questa stanza. Era da parete a parete SnaggleTooths, il tutto con un'espressione separata sui loro volti. Alcuni guardavano eccitati, un po 'eccitati, un po' anche prudente, curioso, e molti l'aria annoiata.

Adrian mi afferrò l'avambraccio con un pugno di ferro e mi trascinò attraverso il gruppo di FangFaces, fino a una nuova stanza che non avevo mai visto prima in tour Elisabetta della casa.

"Camera Corte, suppongo che si possa chiamare," fu la risposta di Adriano quando ho chiesto. Ha aggiunto, in tono forzato, "Resta con me o Elizabeth in ogni momento. Non un centimetro di distanza." Questo non era un problema, le "Jaws Of Life" non ha potuto ottenere la sua presa dal mio povero braccio.

La camera era ... sterile, suppongo. Il legno era così buio che ha colpito quasi nero, con tre tavoli di legno scuro sollevate in aria e due tabelle sotto di esso. C'erano banchi scuri, come quelli che ci si vede in una chiesa, che sono stati puntati per guardare la gente in attacco. Era una stanza enorme, con grandi colonne di marmo bianco in giro,

Caro Dio, se avessi pensato che questa stanza era spaventoso, i vampiri seduto dietro al centro, il più grande tavolo c'erano solo flat-out terribile. Non si mosse una frazione di pollice. Scommetto che potrebbe colpire poi con un camion e non sarebbe nemmeno lampeggia. Per quanto posso dire, non erano nemmeno respirare.

Ho gettato uno sguardo a Adrian. Il suo petto si stava lentamente salendo e scendendo. Forse piaceva a respirare. Non essendo in grado di annusare avrebbe fatto schifo.

Elizabeth era seduto in un tavolo più piccolo vicino al mezzo. Mi sono seduto nel mezzo di Adrian ed Elisabetta, a quanto pare i vampiri qui ancora non avesse già abbastanza self-control.

Una donna con i capelli scuri che scorreva verso l'alto - quasi embombed in spray per capelli, probabilmente - e freddi occhi grigi scivolare la sua faccia sopra a guardare il vampiro più vecchio accanto a me. "Adrian", ha detto. Nessuna emozione, solo un nome. "Vedo che hai portato un nuovo amico." I suoi occhi scuri scivolò ancora la mia figura.

Adrian annuì, guardando come se fosse fatto di ghiaccio. "Amico di famiglia, Lady Illosovich".

Lei lo guardò per un lungo, secondo freddo. Le sue pupille, si è ampliata di una frazione di pollice. "Capisco. Elizabeth così raramente fa amicizia. E lei ha un nome?"

"Carter, Lady Illosovich". La faccia di Adriano appena spostato.

Lei annuì e guardò di nuovo in avanti. "Portare tutti in, ultimo detenuto". La sua voce risuonò dall'altra parte della stanza, nitida e precisa.

Inghiottii come vampiri depositata in intorno a noi. Erano seduti nei banchi, mentre un altro trio ha preso il tavolo dall'altra parte del tavolo i vampiri testa ». Un avvocato molto simile vampiro è venuto a uno del tavolo sotto di noi. Era in nero su vestito nero, il viso freddo e pallido. Tutti nella stanza indossava lo stesso abbigliamento - camicia bianca, pantaloni neri e scarpe - ad eccezione dei tre vampiri principale accanto Adrian.

Lady Illosovich indossava una camicetta di seta rossa, i capelli scuri accatastati in cima a la testa, gli occhi freddi grigi cerchiati di ciglia scure, con pantaloni neri e tacchi a spillo ENORMI.

C'erano due vampiri accanto a lei. Adrian aveva scritto due nomi su un pezzo di carta che è stato accatastato di fronte a noi: Thaddeus, Liam. Ho scritto di nuovo, chiedendo quale fosse, e se sapeva il nome della Signora. Ha scritto di nuovo la distinzione tra i ragazzi, ma scrisse che non aveva la più pallida idea del suo nome.

Taddeo è stato vestito con una camicia di seta verde con pantaloni neri su misura e alcuni laofers, i suoi capelli erano di un colore morbido caramello e gli occhi marrone scuro, bordato d'oro. Lo vedevo molto meglio di Liam, dal momento che Thad era quello più vicino ad Adrian.

Liam ha avuto argento i capelli bianchi - era stato quando fu cambiato - con blu scuro, abbastanza ale occhi neri. Indossava una camicia di seta blu con pantaloni neri e mocassini neri.

Anche gli unici colori che indossano nella stanza sono stati corrispondente. Ick.

L'uomo che è venuto per ultimo mi ha buttato fuori strada completamente. L'avevo visto prima - sapevo che la faccia - aveva rosso scuro, bei capelli ramati con dak occhi verdi. La sua pelle era pallida pastey, un contrasto regolare i vampiri altri, traslucido marmo come pelle. Era vestito bene - bianco e nero, come tutti gli altri - e aveva i capelli ben pettinati. Camminava in, testa alta, con un avvocato-come vampiro accanto a lui. Sembrava agitato, nervoso, come chiunque altro.

Era ovviamente il prigioniero, con la sua faccia e la pelle malnurished orribilmente pallida. Sembrava ... orgoglioso. Se stava per morire - pensando altimatums di Adrian, che stava per entrambi i casi - andava giù con un sorriso. Sembrava veramente bene con la sua pena.

Sia Elisabetta e Adrian tenevano la mano sotto il tavolo, sembravano bisogno di aiuto qui.

Lady Illosovich ha dato un cenno brusco verso l'avvocato accusatore. "Procedi".

# # #

"Adrian, credo che tu stia lividi mio braccio," mormorai leggera come noi tre se ne andò. I dimenò leggermente, cercando di farlo alleggerire la sua presa. Guardò la sua mano, shock che mostra chiaramente le sue caratteristiche, poi rilasciato il braccio, mormorando scuse vivace.

Avevano dichiarato di prendere una piccola pausa, lasciando che il "Elders" pensare a ciò che il decreto era. Sapevo che stavano cercando di capire la punizione. Eravamo seduti nella mia stanza - al piano di sopra era l'unico posto le FangFaces non erano in agguato - e io ho mangiato tacos rimanenti mentre bevevano un fluido misterioso di lattine di Coca-Cola. Non fraintendetemi, ho amato il mio cibo messicano, ma il viso del prigioniero continuò a sbirciare nella mia mente. Dove l'avevo prima di lui sembrano ...?

"Cosa pensi che succederà?" Elizabeth sussurrò, così piano sono sicuro che Adrian ha avuto un processo difficile tempo.

Adrian guardò giù e risalire il bordo della lattina di alluminio con il dito indice. "Difficile dirlo. Lui è colpevole, ovviamente, ma sono affezionato a lui. La punizione sarà meno brutale rispetto alla maggior parte."

"Theodore sarebbe sapere cosa fare," Elizabeth mormorò di nuovo. Adrian sparato un bagliore. Ho quasi soffocato sul mio taco. Ci fu un lungo silenzio imbarazzante per il resto del pasto. Poi deve aver ricevuto qualche segnale magico, dal momento che le loro teste guardò giù verso il pavimento e mi hanno detto che potevamo andare.

La stanza era tesa con energia. C'era un ronzio basso di voci, mi ha ricordato molto il rumore di un alveare di ali di un colibrì, come vampiri parlavano tra loro. Elizabeth, Adrian, e io eravamo gli unici che non parlavano. Hanno afferrato le mie mani sotto il tavolo di nuovo - questa volta molto più difficile. I trasalì un paio di volte dal loro forza. Hanno notato questo e un po 'marcia indietro.

Infine, i tre vampiri testa depositato nelle loro sedi. Lady Illosovich si alzò in piedi, rivolgendosi a tutta la stanza. "Phillip Andrew Mason, si sono resi colpevoli da parte dell'autorità di Presha Henrietta Illosovich, Liam Charles Stayne, e Taddeo Warren Thompson". La sua voce ha ottenuto ancora più freddo, se fosse possibile. "Si sono condannati a morte dal fuoco. Di fronte alla comunità dei vampiri e tutta loro animali domestici."

Si voltò e spazzati via dalla stanza, i suoi due complici la sua coda. Mezzo secondo dopo aver lasciato, l'intera sala è esplosa in una sommossa.

Nessun commento:

Posta un commento