mercoledì 24 ottobre 2012

Piantare suolo


Se state pensando di iniziare un giardino, poi, una delle cose che devi imparare è scienza del suolo. Il suolo è uno dei bisogni più importanti e di base della pianta, e quindi, grande attenzione deve essere rivolta ad esso. Se il terreno è troppo umida, allora può causare a marcire le radici e le piante muoiono. Se il terreno è troppo secco, allora la pianta non avrà acqua a sufficienza, e alla fine moriranno. Quindi, fornendo impianti con tipo di terreno adatto è molto importante. Qui ci sono consigli e suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere il giusto tipo di terreno di impianto, per l'avvio di un giardino nel vostro giardino e altri fatti importanti sul terreno che si deve sapere.

Piantare suolo Tips & Tricks

Quando si avvia un giardino ci sono due modi in cui puoi andare su di esso. Il primo è decidere le piante che vogliono crescere nel vostro giardino di casa, e quindi apportare modifiche al suolo nel giardino a seconda delle piante. Un altro modo è quello di testare il terreno in diverse aree del giardino, e vedere quali tipi di terreno sono presenti in zone diverse del giardino, e quindi di conseguenza, selezionare le piante. La maggior parte delle persone tendono a seguire il primo metodo. Se hai già le piante che si desidera crescere nel tuo giardino, quindi prendere in considerazione il seguente suggerimenti per migliorare la qualità del terreno del giardino, in modo che sia possibile lo rendono adatto per le piante in crescita. Tuttavia, se state pensando di test del terreno, e poi piantare le piante varie, poi vai alla sezione quest'ultimo per imparare a eseguire il test sul suolo.

Per fare ammenda verso il terreno che hai, considerare l'aggiunta di uno strato di terreno vegetale terreno piantagione di massa. La miscela di suolo di impianto, si possono trovare in qualsiasi negozio di giardinaggio e il costo del terreno di impianto ha un prezzo molto ragionevole. Oppure, se hai un buon terreno argilloso, quindi aggiungere pacciamatura e compost al suolo per renderla ricca di nutrienti. Si può anche considerare l'aggiunta di concime per rendere pH neutro, in modo che sia adatto per la coltivazione maggior parte delle piante. Per aumentare il drenaggio del suolo, è possibile aggiungere perlite.

I più comuni tipi diversi di terreno di suolo sono argilla, limo, sabbia e terreno vegetale. Terreno argilloso non è buono, per le piante. Questo terreno è molto liscia nella struttura una volta asciutto e appiccicoso quando è bagnato, e tende a spezzarsi quando diventa secca e quindi in grado di danneggiare le radici delle piante. Le particelle di sabbia sono grintoso al tatto e sono suoli poveri. Particelle di limo sono come i più grandi di creta e sentirsi soffice come farina, ma quando il terreno è asciutto si sente scivoloso, questo terreno è molto ricco e ha scarso drenaggio. Terriccio, è una combinazione di limo, sabbia e argilla, e questo è il miglior tipo di terreno considerato per il giardinaggio. Quindi, in primo luogo, andare in giro per il giardino e controllare per il suolo, almeno tre punti, per vedere che tipo di terreno è presente.

Per verificare la presenza di drenaggio del suolo e del pH del terreno di prova, utilizzare queste procedure. Per verificare il drenaggio, scavare un buco nel terreno che è almeno un piede profondo, e riempirlo con acqua. Se l'acqua defluisce entro 5 minuti, il terreno è una ben drenato. Se ci vogliono 10 minuti per lo scolo, il suolo è okay, ma se prende 20 o più minuti, quindi si tratta di un suolo povero drenato. Quindi, è necessario piantare secondo il drenaggio del suolo come bene. Ad esempio, orchidee e cactus del suolo impianto dovrebbe essere ben drenato, ma ancora una volta cactus può sopravvivere senza molta acqua, mentre il terreno di impianto orchidea ha bisogno di essere un buon terreno humus. Mentre alcune piante di palude e stagno, può crescere in terreni troppo umidi.

Per controllare il pH del terreno esecuzione di questo test semplice. Scoop po 'di terra da tre aree in giardino ed eseguire questo test su tutti i campioni. Mettere un campione in un recipiente e aggiungere mezzo bicchiere di aceto ad esso, se il mix frizza significa che hai terreno alcalino. Ma, se non vi è alcuna reazione, quindi aggiungere mezzo bicchiere di acqua nel campione di un altro appena scavato il suolo, e poi mescolare bicarbonato di sodio ad esso, e vedere se il mix frizza, se lo fa, allora avete terreno molto acido. Impianti diversi richiedono diversi pH del terreno, tuttavia la maggior parte andare con un pH compreso tra 6 e 7,5. Tuttavia, se si dispone di una pianta che ha bisogno di terreno acido o alcalino quindi prendere in considerazione contenitore giardinaggio. Ad esempio, piantine suolo per pomodori richiede un pH tra 6 e 6,5.

Questi erano i trucchi e suggerimenti su come creare terreno semina e testarlo. È possibile scegliere qualsiasi metodo per la semina del terreno. Ma, il terreno migliore impianto verrà creato combinando i due metodi di cui sopra. Quindi, prima fare un sondaggio del terreno presente nel vostro cortile o giardino, e quindi aggiungere altro strato di terriccio ricco di sostanze nutritive e vegetali delle piante specifiche, in un terreno che li soddisfa di più. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento