mercoledì 10 ottobre 2012

Renne fatti


E 'tempo di Natale e uno dei più parlato di animali e famosi in questo periodo dell'anno non è altro che la renna. Sì, renne è in genere il 'animale del mese' a dicembre! Tuttavia, c'è ancora molto, che la gente non lo so. Ad esempio, lo sapevate che le renne sia maschi che femmine hanno corna che si liberano periodicamente? Beh, per tali fatti più interessanti delle renne, continuate a leggere ...

Renne Fun Facts

Renna * sono una specie di cervi che vivono nelle regioni artiche settentrionali orso d'Europa, Asia e Nord America. Essi sono a volte indicati con nomi diversi, come Caribou in Nord America.

Reindeer * preferiscono viaggiare e vivere insieme in gruppi noti come una mandria. Questo allevamento può variare in numero da 20 a pareggiare fino a mille! Ma non tutti renne unirsi in branchi - renne maschi preferiscono vagare da soli, mentre le renne femmine preferiscono alloggiare in un allevamento.

* Tra i fatti meno noti relativi a renna (il caribù) è che questo animale è molto abile nel nuoto e possono facilmente attraversare a nuoto i fiumi enormi. Tuttavia, d'altra parte, renne preferiscono neve sull'acqua.

* Quindi, dal momento che il nostro amico renne cervo è uno dei tundra artica animali, come si riesce a stare al caldo nelle condizioni di gelo dell'Artico. Ebbene, il renne riesce a resistere duro tundra clima perché il suo pelo ha uno strato esterno di capelli tubolare che sono vuoti. Ciò consente non solo di fornire isolamento in condizioni di freddo, ma fornisce anche galleggiamento quando sono in acqua. Sicuramente uno dei fatti renne per i bambini.

* La dieta delle renne è costituito da foglie, erbe, licheni, ecc In realtà, uno dei licheni che mangiano è chiamato licheni delle renne! Fatti su licheni delle renne comprende che essi sono sostanzialmente alghe e sono morbido e gommoso quando umido, ma secco e fragile quando c'è meno umidità nell'aria.

* Lo sai che le renne maschile e femminile perdono le corna tuttavia, il momento in cui si perdono le corna li distingue gli uni dagli altri. Renne maschile (che si chiama back) tendono a far le corna verso la fine delle stagioni invernali e poi, alla fine li crescere di nuovo nel mese di gennaio o febbraio. Renna femmina (che vanno sotto il nome DOE) e vitelli o fulvo d'altra parte, tendono a liberarsi dei loro palchi di tutto il mese di marzo o aprile. Ci si potrebbe chiedere perché renne perdono le corna? Beh, ci sono molte ragioni per questo - perché finalmente rigenerare nuovi e in modo che essi tendono a rimanere mimetizzati facilmente quando non hanno corna.

* Uno dei fatti renne veloci è che il suono prodotto da una renna è conosciuto come un seguito. Hanno una sacca gonfiabile sotto la loro gola, che contribuisce ad aumentare il loro sound di ruggire durante l'accoppiamento (rutting) stagione.

* La renna è ben adattato a temperature di congelamento in modi più di uno - che ha gli zoccoli di grandi dimensioni che sono quasi circolare e che agiscono come le racchette da neve! La loro diffusione in natura è di aiutarli a camminare nella neve e aiuta anche a scavare il cibo. Inoltre, renna può abbassare la propria temperatura del corpo nella zona delle gambe a un livello appena superiore al punto di congelamento. Così, con il loro mantello, riescono ad evitare la perdita di calore dal corpo.

* Uno dei fatti renne interessanti è che una renna che è un anno fa un ticchettio mentre si cammina, che aiuta a rintracciare gli altri nel caso in cui andare fuori strada, o se c'è una bufera di neve.

* La maggior parte delle renne che si vedono oggi sono addomesticati. Reindeer contribuire a fornire a noi con il burro, carne, latte e formaggio. In realtà, il latte renna è ricco di entrambe le proteine ​​e grassi!

Renna * può essere eseguito fino a quaranta chilometri all'ora. In effetti, una renna appena nato può facilmente correre più veloce di un full-grown man atletico!

Sicuramente questi fatti animale deve essere stato abbastanza apertura degli occhi rispetto ai fatti della renna di Babbo Natale che hai cresciuti sapendo (renne non possono volare per cominciare!). Purtroppo, secondo gli esperti della fauna selvatica molti, le renne si dice che sia una specie in pericolo come il loro numero è diminuito off in ritardo, a causa della caccia e la perdita di habitat. Proviamo a fare alcuni sforzi per proteggere queste creature aggraziate da diffondere la consapevolezza su di loro, perché non diventare un frutto della nostra immaginazione, come aiutanti di Babbo Natale volanti.

Nessun commento:

Posta un commento