domenica 14 ottobre 2012

Tastiera QWERTY Cellulari


Se siete completamente nuova per l'acronimo, QWERTY, allora avete bisogno di guardare la serie di lettere, sulla tastiera del computer, proprio sotto i tasti numerici. Troverete gli alfabeti, QWERTY, in ordine e questo è un disegno tastiera standard che è stato utilizzato nelle precedenti macchine da scrivere. E 'stato inventato nel 1874 da Christopher Sholes, che avviene anche per essere l'inventore della macchina da scrivere. Questa configurazione della tastiera è stato inventato con l'intento di rallentare la velocità di battitura di persone che altrimenti digitare molto veloce su macchine da scrivere precedenti e nel farlo avrebbe spesso jam i tasti di digitazione! Eppure, tastiere QWERTY sono majorly utilizzati in PC, laptop e computer. Ultimi telefoni cellulari e telefoni intelligenti, contengono anche le tastiere QWERTY. Questi telefoni hanno guadagnato popolarità come telefoni tastiera QWERTY e vi è una sezione di utenti che preferiscono questi telefoni. Per lo più, alcuni dei migliori telefoni della tastiera QWERTY che sono disponibili sul mercato sono destinati esclusivamente per l'utenza business. Prima di acquistare un telefono tastiera QWERTY, si deve assicurare, se lei o lui ha davvero bisogno di un telefono tastiera.

Avete veramente bisogno di un telefono tastiera QWERTY?

E 'un dato di fatto che i telefoni della tastiera non sono stati pensati per tutti. Questi telefoni sono per lo più adatto per gli utenti 3G che hanno l'accesso Internet, in quanto molte caratteristiche del 3G sono più facili da gestire se si ha un funzionamento tipo di tastiera nei telefoni cellulari. Il costo di questi telefoni è alta, in quanto è solo ideale per le persone con un sacco di imprese e per i dirigenti che devono viaggiare molto, rispondere alle e-mail ed essere in contatto con i loro clienti e clienti 24 x 7. Così, per un utente normale, la spesa di questi telefoni della tastiera QWERTY è raramente giustificata.

Questi telefoni cellulari sono majorly tastiera realizzati tenendo conto delle esigenze delle imprese utenti di telefoni cellulari 3G che devono accedere alle email di frequente. Se hai intenzione di acquistare un telefono cellulare tastiera QWERTY, ripensare se si ha realmente bisogno. Salvo l'impianto digitazione, anche toccare i telefoni dello schermo in grado di fornire stesse funzioni e facilità. Quindi, se sei basso budget, anche un telefono touch screen farà il compito per voi.

Dal momento che le tastiere QWERTY sono per lo più utilizzati nei telefoni per l'intento di utenti 3G aziendali, sono sempre su un lato superiore in termini di prezzo, perché gli utenti aziendali sono sempre disposti a pagare per caratteristiche che rendono il loro lavoro più semplice e veloce. Per questo motivo, per uso personale, questi telefoni sono meno della tastiera raccomandata, in quanto possono essere costosi per un utente normale.

Come scegliere un telefono QWERTY Keyboard

Nokia, Motorola, Sony Ericsson, Micromax, LG e quasi tutti i produttori producono i telefoni della tastiera. È necessario scorrere l'elenco dei telefoni migliori QWERTY per sapere esattamente quale è il telefono migliore tastiera che si adatta alle tue esigenze. Preferisci slide aperto o telefono rovescio della medaglia? Oppure si sta lavorando bene con aperti i telefoni cellulari Blackberry? Facendo una nota speciale il layout dei telefoni, il sistema operativo che stanno usando e le caratteristiche applicative diverse può aiutare a scegliere un telefono che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Il vostro budget, senza dubbio, rimane l'unico criterio per voi in sospeso con alcune opzioni relativamente poco costosi. Qualità dello schermo, batteria di back up, un suono di qualità - in genere queste caratteristiche sono impressionanti nei telefoni costosi come i telefoni della tastiera QWERTY, ma è necessario verificare in modo che siete in grado di acquistare la migliore. Altre caratteristiche come la connettività Internet e servizi di 3G sono anche fattori importanti da considerare.

I telefoni della tastiera QWERTY hanno il grande vantaggio di darvi la sensazione di lavorare sul vostro PC, quindi se siete veramente incollati al PC la vostra giornata e notte, per il vostro lavoro d'ufficio, queste relativamente piccole telefoni formato tascabile può aiutare a facilitare il vostro lavoro . Inoltre, lo svantaggio di telefoni touch screen è che possono visualizzare i segni delle dita dopo aver usato per molto tempo, che è assente quando si utilizzano i telefoni tastiera QWERTY. E 'ideale per le persone che siete in imprese in cui essi devono rispondere alle email di frequente.

Nessun commento:

Posta un commento