mercoledì 10 ottobre 2012

Valori importanti nella società


I valori sono le buone abitudini che sono contagiose. Essi sono tramandate di generazione in generazione. I valori ci uniscono e ci distingue. Oggi, la nostra società sta vedendo una quantità terribile di mancanza di valore. Le persone sono discriminazioni e di essere discriminati. La natura è stata distrutta, mentre la distruzione è stata pianificata. Cosa posso dire, ci sembra di essere lasciando dietro di sé un retaggio di odio e di distruzione per le nostre generazioni future. Che cosa significa la nostra società hanno bisogno? Ha bisogno di un controllo di valore e cambiamento di mentalità. La gente sta dimenticando i valori importanti nella società che dobbiamo concentrarci.

Empatia

I valori più importanti nella vita e nella società ruotano intorno empatia. Come si può concentrarsi sulla co-esistente sullo stesso pianeta, senza un granello di empatia. Dobbiamo essere in grado di accettare gli altri per quello che non sono, cosa possono fare per noi. Dobbiamo smettere di concentrarsi su come possiamo ridurre la concorrenza e concentrarsi su come possiamo crescere insieme. Mentre noi tutti dobbiamo guardare a noi stessi alla fine della giornata, abbiamo bisogno di ricordare questa citazione, "Il giorno in cui smettere di combattere per l'altro, smettiamo di essere umani!"

Rispetto reciproco

E 'chiaro, tutti abbiamo i nostri punti di forza e debolezze. Il rispetto reciproco significa avere rispetto nelle nostre menti per tutti. Anche se siete contro una persona, in cui è il vostro onore contro di loro, è importante avere rispetto reciproco. E 'questo aspetto che ci rende umani. Senza questo senso, diventiamo come animali. Questo rispetto ci può aiutare a mantenere l'equilibrio tra welfare state e il darwinismo sociale nella società. Dobbiamo rispettare i nostri amici per la loro amicizia ei nostri nemici per la loro capacità di essere competitivi e la loro convinzione. Il rispetto reciproco in uno dei valori più importanti in un rapporto.

Amore

Questo può sembrare surreale, ma onestamente, l'amore vince tutto. Con l'amore nei nostri cuori, ci sentiamo non c'è bisogno di un altro male. Noi ci sollevano, piuttosto che tirare giù un altro. Ci concentreremo sulle analogie di opinioni, piuttosto che la differenza di colore, religione o orientamento sessuale. Ci punirà, ma non uccidere. Vi richiesta, ma non rubare. Con amore, saremo le persone e non mostri! Sì, se vogliamo che la nostra società di essere buono per noi, abbiamo bisogno di essere buono, come pure. Dopo tutto, dare amore per avere amore, giusto?

Fedeltà

Spesso si dimentica il significato e l'importanza della lealtà. La lealtà è un'emozione che ci lega a una cosa persona o sentimento. Questo emozioni ci limita il mai tradire quella persona o cosa. Come tale, ciò che la nostra società ha bisogno oggi chiaramente, è la lealtà. Dobbiamo essere fedeli l'uno all'altro, a rabbrividire al pensiero di parlare, o di pensare negativo gli uni degli altri. Abbiamo bisogno di questa fedeltà per raccogliere la forza di alzarsi contro qualcosa che possa danneggiare la nostra società e per difendere gli oppressi. E 'questa fedeltà, che porterà lungo le pareti globali e rendere questo mondo una casa grande di nuovo!

Onestà

Noi tutti affermano di seguire i valori di cui sopra nella società, giusto? Nel nostro modo, pensiamo di essere perfetti. L'onestà nella società è di accettare se stessi per quello che sei, e far sapere a tutti che pure. Questa onestà vi aiuterà a fare meglio, semplicemente perché avete avuto la possibilità di ammettere i tuoi difetti e lavorare per migliorare se stessi. E 'questa onestà, che farà gli altri aiutarti, non perché ne hai bisogno. Ma, perché hanno difetti troppo, che si può aiutare con. Questa onestà ci aiuterà a seguire gli altri valori nella società e, veramente, "Heal The World"! Ma, si può sempre avere una prospettiva più conoscendo l'onestà è la miglior politica?

Maggiori informazioni su:

* Valori importanti da insegnare ai bambini

* Valori Instillando nei bambini

Mentre ci sono altri valori come l'istruzione, l'emancipazione dei deboli e non discriminazione, ecc quanto sopra sono, a mio parere, i valori più importanti nella società. In realtà, essi dovrebbero anche essere considerati come valori importanti per i bambini. Un inizio precoce renderà il vostro piccolo, un cittadino più globale. Questo è dove firmare! Tutti i migliori.

Nessun commento:

Posta un commento