mercoledì 19 settembre 2012

La vita di Lou Cap. 18 "Umiliati e Alone"


Devo dire, questo era il primo giorno che mi sono innamorato con il sistema legale. Ancora oggi nel 2009, La legge, il sistema giudiziario e l'intero processo legale è una cosa che mi affascina enormemente. Questa è una ragione per cui ho deciso di diventare un avvocato, in primo luogo. L'intero sistema giudiziario è sempre sembrata sbagliata. Ho provato per un tempo molto lungo che se non ti piace il modo in cui viene fatto qualcosa, non solo lamentarsi. Ci vuole qualcuno di speciale, qualcuno motivato a fare quello che deve fare per farsi in grado di cambiarlo.

Questo è ciò su cui sto lavorando. E 'solo la mia opinione, ma il problema più grande è di trovare una giuria equa ed imparziale. Lo so, se si guarda GIURIA nel dizionario dice: Un corpo di persone giurato di giudicare e dare un giudizio su una determinata questione. In questo caso quando uso la giuria parola, io non intendo solo 12 persone sedute nella parte anteriore di una stanza del tribunale. Voglio dire una "giuria" come una persona, o gruppo di persone che decidono la colpevolezza o l'innocenza. Che può essere lo sceriffo che arresti voi, il giudice dietro la panchina, o, naturalmente, le 12 persone nella casella. Una giuria potrebbe anche essere 3 suore anziane. Il mio problema principale con il sistema è questo: voi umani sono irregolari. Tu non sei perfetto, commettere errori di giudizio. E 'dannatamente quasi impossibile trovare un vero e onesto, equo e imparziale giuria.

Al piano terra, hai gli agenti di polizia. Capisco che ottengono paga molto poco per fare, ciò che può essere a volte, un lavoro molto pericoloso. Ma è troppo soggettiva, se l'ufficiale ha avuto una brutta giornata, o ha ottenuto sgridato dal suo capitano, o ha avuto un litigio con la moglie, può avere una miccia corta. E si potrebbe avere qualche piccolo infarto, come eccesso di velocità o di non avere sei tessera di assicurazione nel vano portaoggetti in cui essa appartiene. In qualsiasi altro giorno si sarebbe lasciato andare, ma oggi è di cattivo umore e giudica di essere colpevole del "crimine". La prossima cosa sapete, siete in un mondo di dolore. Il tuo sbattuto contro la macchina, e questo poliziotto si comporta come se stesse cercando di dislocare spalla come si mette manette su di voi. E 'proprio così sbagliato in tanti modi.

I Hulks ancora mi tiene per le braccia. Lo Sceriffo aveva fissato lo sgabello e la corda ai suoi piedi. Egli incrociò le braccia sul petto enorme e se ne stava lì cinque o sei metri alla mia sinistra. Suor Marguerite si fece avanti e fece un passo verso lo sceriffo. Ha spiegato lo stesso abbastanza per tirare un pugnale dallo stivale e consegnarlo fino in fondo Suor prima. Suor Marguerite fece a me e cominciò a tagliare i soggiorni che fissate il mio vestito. Mi guardò con orrore "Cosa stai facendo? Sicuramente non si può dire completamente a me spogliarsi qui davanti a tutta la città. Sorella, ti prego, ti prego non farlo volgare, cosa indecente". Ha continuato, in giro dietro di me per tagliare i lacci del mio corsetto. Con i miei polsi ammanettati dietro di me, non c'era nulla che potessi fare per fermarla. "GRIDA! Cry out, demone per il vostro Signore Oscuro per salvarti questa umiliazione", mi insultavano. Detto questo, il mio vestito, corsetto e tutto cadde a terra ai miei piedi. Ero lì nella mia camicia e pantaloni. Ha tirato il mio soggolo dalla mia testa, ha preso la mia treccia, e pubblicato i miei capelli. E 'stato soffiava intorno al mio viso e mi ha aiutato a nascondere un po' dagli occhi indiscreti della folla, per le quali ero grato. La suora poi arrivò intorno alla mia fronte. Ha continuato con il taglio miei biancheria da me. "Dobbiamo vedere la carne nuda per verificare il marchio del Diavolo". Ha finito di strappare i vestiti da me. Rimasi lì nella mia nudità e sbirciò tra i miei capelli alla folla. Ero sul punto di piangere, il mio imbarazzo era palpabile. Ero teso contro i miei rapitori, dove hanno tenuto le mie braccia. Stavo cercando di piegare me stesso in vita, ad arricciarsi me stesso in una palla e nascondere il più delle mie parti esposte che potevo.

Ho potuto vedere chiaramente tutta la folla, poteva vedere ogni faccia individuale. La maggior parte di ciò che ho visto mi ha sconvolto e disgustato. Ogni maschio tra la folla età compresa tra i 15 ei 65 anni mi guardava con il punto sguardi fissi nel vuoto, falene spalancata e malcelata lussuria. I ragazzi più giovani bisbigliavano e indicando, ridendo dietro le loro mani. Un vecchio era sfacciatamente volgare abbastanza per avere la sua mano verso il basso la parte anteriore dei pantaloni, toccarsi. Tutte le donne mi guardavano con disgusto, come se fossi un bug fallo che vorrebbero schiacciare sotto il loro scarpe, e tutti avevano il naso rugosa come avevano appena ricevuto una zaffata di odore sgradevole pozzo nero. Improvvisamente la mia attenzione fu afferrato da una coppia molto piccola di occhi che erano quasi il colore della Quinn.

Proprio nel mezzo della folla, aggrappato alla gonna della madre, era una bambina. Lei non avrebbe potuto essere più di cinque o sei. Lei non mi guardava con odio o disgusto. Lei in realtà era un semplice sguardo curioso sul suo viso, come se stesse cercando di capire cosa stava succedendo e perché questo stava accadendo. Ho subito smesso di lottare e si raddrizzò. Non mi piace il fatto che il bambino è stato dover assistere a questo spettacolo. Era innocente e che l'innocenza deve essere preservata. Non ho voglia di pensare che gli incubi povero bambino potrebbe avere se avesse dovuto assistere a me di essere picchiati o qualcosa di più orribile di quanto è stato già accadendo. Mi alzai e lasciare che i miei capelli cadere in avanti sul petto per coprire me, non c'era niente che potessi fare le parti basse. E 'stato umiliante insopportabile stare lì, senza muoversi, non piangere, ma mi forzata. Non so perché ritiene che bambina a me importava, che contava più di ogni altra cosa. L'unica cosa che sta attraversando la mia mente è che quando quella bambina era una donna vecchia e si è ricordata questa giornata ai suoi nipoti, volevo che dire che sono stato più coraggioso persona che avesse mai visto.

Mentre Suor Marguerite rimosso tutto il mio abbigliamento lo Sceriffo aveva costruito un piccolo fuoco. Avevo paura per un attimo che stavano andando a bruciarmi sul rogo, ma non aveva messo un palo nel mezzo di esso, e non mi stavano trascinando verso di esso, questo era solo un piccolo falò. I miei Hulks mi sollevò da terra di nuovo e la suora raccolse i vestiti da sotto i miei piedi e li gettò nel fuoco. Suor Marguerite urlato alla folla "La stoffa si è bruciato, non è, ovviamente, dal Diavolo, ma che da sola non dimostra l'innocenza. Poteva essersi vestiti in abiti umana" Rimasi come una statua, senza muoversi, nemmeno respirare, lo sguardo fisso avanti a testa alta.

La suora stava ancora urlando alla folla "Vediamo se qualcosa dalla sua persona brucerà. Se lei è stata in combutta con il Diavolo, i suoi capelli saranno stati esposti alle fiamme dell'inferno. Se sfugge alle fiamme e non bruciare, è stata all'Inferno a cospirare con il diavolo per tentare la nostra povera anima è lontano dalla salvezza. " Tirò fuori tutta la mia via per i capelli da un lato, riuniti in una mano, e tagliare con il pugnale proprio sopra la mano. Ora non aveva i capelli di nascondersi dietro, ho potuto sentire quello che era rimasto a malapena spazzolando le cime di spalla di mio. La gettò sul fuoco e ha cominciato a bruciare. "I suoi brucia i capelli, ma il processo non è finita. Se Lucifero è presente, dobbiamo essere vigili e scovare fuori."

Tornò davanti a me con il coltello, e si voltò e si affacciava sulla folla. "Ora l'imputato deve essere ispezionato per Marco del Diavolo. Un anima non può comunicare con il Diavolo e uscita indenne." Camminava tutto intorno a me tre o quattro volte. Ho capito quello che stava cercando. Ho una piccola rosa voglia le dimensioni di uno scellino al di fuori della mia coscia sinistra. La suora concentrati su questo e gridò: "Ecco il marchio di Satana!" Mi voltai e la guardai, e per la prima volta mi sono concentrato su di lei ed era come se non l'aveva mai vista prima. Aveva un'espressione stranamente estatica sul viso. Era abbastanza rimbalzare su e giù, come un bambino che aveva appena ricevuto un dono da San Nicola, il natalizio. Sono rimasto allibito.

Sapeva che avevo questa voglia, perché stava cercando. Doveva averlo visto ad un certo punto nei 11 anni ho vissuto nel convento. Il buon senso ti direbbe che la mia voglia era stato visto più di una volta in 11 anni da ogni singolo sorella che aveva sempre frequentato il mio bagno. Per lei di agire in questo modo ormai, praticamente pieno di gioia alla sua scoperta, che sembrava solo immensamente ridicolo. Come può un po 'innocuo voglia essere considerato del tutto irrilevante da questo Nun vecchio, e ora, quando serve il suo scopo di accusare me, ora improvvisamente è Mark del Diavolo. Prima riuscivo a fermarmi, ho iniziato a ridere e una volta ho iniziato, non riuscivo a smettere. Ho buttato la testa all'indietro e abbastanza scoppiarono a ridere. Ha appena sembrava così divertente! L'abitudine Hopping, la suora Shifting, il Chierico capriole, suor Marguerite. Erano tratti più graditi in un cane da pastore, non un badessa. Ho riso così forte che ho potuto sentire la mia risata che riecheggia sulle pareti della valle. Buona cosa scagnozzi dello sceriffo mi stavano alzando, altrimenti sarei stato rotolarsi per terra. Ho finalmente aperto gli occhi per vedere la buona Suora solo lì, non rimbalza, la bocca spalancata.

"Madness!" si rivolse alla folla di nuovo. Ho guardato ed erano anche tutti lì a bocca aperta, mi guardava come se avessi germogliato tre teste e una coda. «Certo, voi tutti potete testimoniare che lei è pazza Delirante! Lasciamoci fare con questo! Sheriff, portare lo sgabello e la corda! Noi la dunk e lasciare che l'acqua santa del fiume, alimentato dall'acqua che viene a noi da Dio nei cieli, determinare il suo destino! " I miei scagnozzi mi ha trascinato verso lo sgabello e mi ha sbattuto giù su di esso. E 'stata dura sul mio sedere nudo e non venivano gentile.

Mentre erano così occupati, suor Margherita si avvicinò al bordo dell'acqua e cominciò a benedire l'acqua del fiume. Ho vinto una sbirciatina alla folla e ha visto molti di loro il segno della croce, altri solo che mi guardavano con disgusto e la delusione, e la bambina, ancora mi fissava con lo stesso vuoto, l'espressione innocente, aveva indossato prima. Una volta avevano le mani ei piedi legati allo sgabello, i sicari mi raccolse, sgabello e tutto, e camminato in acqua portando me tra di loro. Siamo stati abbastanza in profondità per l'acqua per coprire i piedi, ma era fino alle ginocchia sicari quando si voltò e affrontato la sorella. È venuta a stare davanti a noi, guardando "Possa Dio avere pietà della tua anima!" Si attraversato, mi cosparso di acqua santa da una piccola fiala, e con un cenno per le Hulks di procedere in acqua. Ci si voltò e cominciò a camminare più in acqua. Ci siamo fermati quando l'acqua era alle mie spalle e ne è venuto a circa la metà delle casse di The Goon. "Rilasciare per la sua volontà di Dio!" dichiarazione finale è stata suor Marguerite. E con questo, ho inalato, i Hulks rilasciato le mie braccia e tornavano a riva senza nemmeno uno sguardo indietro.

Ho cominciato ad affondare sotto l'acqua. Era freddo e buio. Il freddo non mi ha infastidito, naturalmente, ma era abbastanza buio che non riuscivo a vedere niente come ho toccato il fondo del fiume. La prima cosa che ho cominciato a fare le mie mani è stato liberato dalle corde. È stato davvero molto facile e in un istante ero libero dello sgabello. E 'toccato il fondo con un thunk. Ho potuto ancora vedere la folla in piedi sulla riva, anche se è stato distorto dall'acqua. Sono rimasto sotto la superficie dell'acqua e ha lavorato la mia strada attraverso le rocce. Improvvisamente mi è stato afferrato da una corrente molto forte e mi sentivo di essere spazzati via. Sono stato tirato in rapide ed erano un po 'difficile, mi sentivo come se è stato tirato in cinque direzioni diverse in una sola volta e mi sono sbattuto contro le rocce più di una volta.

Penso che devo aver superato una piccola cascata perché c'era una sensazione di cadere e poi ero sott'acqua più di quanto non fosse prima. Se fossi stato umano, avrei annegato in pochi minuti. Ho faticato a raggiungere la superficie in modo che ho potuto ottenere i miei cuscinetti, ma la corrente era ancora forte e mi stava tirando lungo sotto l'acqua. Poi, improvvisamente come era iniziato, improvvisamente ho più calma. La corrente diminuito e sono riuscito a venire a galla. Ho nuotato per la riva e si arrampicò fuori dall'acqua, nudo e ferito. Ho sentito alcun dolore reale dai miei infortuni, ma la mia gamba sinistra non avrebbe sostenuto il mio peso molto bene.

Ho sfiorato le mani sulla mia coscia e potrebbe raccontare la mia femore era rotto. Ho semplicemente in piedi dove mi trovavo e mi guardai intorno a me. La linea di albero è stato di almeno 100 metri, quindi ero costretta a farlo così lontano prima che riuscissi a trovare un alberello di moda me un bastone da passeggio. Ho guardato su e giù al fiume e anche con la mia vista notevole, per quanto ho potuto vedere in entrambe le direzioni, ho visto che ero solo. Quanto a valle avevo viaggiato? Quinn avrebbe dovuto essere in attesa di un miglio a valle da dove mi è stata scattata dentro Dove diavolo era QUINN?

Funzione del Stomaco


Lo stomaco umano si trova sulla regione superiore sinistra della cavità addominale ed è una parte essenziale del sistema digestivo. Si trova appena sotto il diaframma ed è muscoloso e cava in natura. Se si dà un'occhiata al canale alimentare, lo stomaco è preceduto da l'esofago e seguito da duodeno. In altre parole, questa parte del sistema digerente è posizionato tra l'esofago e il duodeno. Il sfintere esofageo controlla il movimento del cibo dall'esofago allo stomaco e lo sfintere del piloro è responsabile della regolazione movimento di cibo parzialmente digerito dallo stomaco al duodeno, che è la prima parte dell'intestino tenue. Otterrete maggiori dettagli per quanto riguarda la struttura e la funzione dello stomaco nei paragrafi seguenti.

Stomaco Struttura

Se si dà un'occhiata ai vari organi che formano il canale alimentare, lo stomaco è la più dilatata. Oltre ad essere dilatato, è anche espandibile. Si tratta di una sacca struttura simile con un volume vuoto di circa 45 a 50 ml (nell'uomo). Tuttavia, negli esseri umani adulti normali, si può ottenere allargata, in modo da contenere da 1 a 3 litri di cibo. Questo non è applicabile per i bambini, che possono contenere solo 30 ml nel loro stomaco. In breve, la dimensione dello stomaco otterrà modificato secondo la quantità di cibo al suo interno. In un adulto medio, lo stomaco ha una lunghezza di circa dodici pollici ed una larghezza di circa quindici pollici. Le seguenti informazioni sulla struttura dello stomaco vi aiuterà a comprendere la funzione dello stomaco.

Parti dello stomaco: Lo stomaco ha quattro parti, che sono denominate come Cardia, fundus, dal corpo (corpo), antro e piloro. Mentre cardia è la prima parte dello stomaco, che riceve il cibo dalla esofago, fondo che è parte dello stomaco, che è formato dalla curvatura maggiore. Il corpo del corpus costituisce la principale regione centrale dell'organo e il piloro insieme al antro costituisce l'ultima parte che svuota il contenuto dello stomaco al duodeno.

Strati di parete dello stomaco: lo strato più interno della parete dello stomaco è chiamato mucosa dello stomaco e gli acidi vengono prodotti e secreti in questo strato. Il livello successivo è sottomucosa, che è fatto di tessuti connettivi. Questo strato è coperto da externa muscolare e sierosa. Muscolare esterna costituita da tre strati di muscoli, che sono responsabili per la miscelazione con il cibo enzimi e il movimento del cibo. Quindi, questo strato ha un ruolo importante nella funzione dello stomaco. Lo strato più esterno è sierosa, che è fatto di tessuti connettivi.

Secrezioni dello stomaco: La superficie interna dello stomaco ha diversi tipi di cellule epiteliali che producono secrezioni varie che aiutano il processo di digestione. Questo include le cellule mucose che producono il muco, che è alcalina in natura. Questo muco impedisce danni allo strato interno dello stomaco da acidi. Ci sono cellule principali che producono un enzima chiamato pepsina (aiuti nella funzione dello stomaco di spezzare le proteine) e le cellule parietali che producono acido cloridrico (microorganismi lotte e digerisce il cibo). Un altro tipo di cellule epiteliali dello stomaco sono cellule G che producono un ormone chiamato gastrina. La superficie interna dello stomaco presenta diverse piegature che sono definite come pliche, che appiattire lo stomaco si espande.

Qual è la funzione dello Stomaco?

Ora, hai un idea di base sulla struttura dello stomaco e le funzioni di queste parti. E 'uno sforzo coordinato di queste parti che costituiscono la funzione dello stomaco. Sappiamo tutti che la funzione primaria dello stomaco nel sistema digestivo è la raccolta e la rottura verso il basso di cibo. Diamo un'occhiata a come questo accade. Il cibo che mangiamo viene masticato in bocca, e si dice che il processo di digestione inizia in bocca. Cosa accade nello stomaco può essere considerata come una seconda fase di digestione. Il cibo masticato raggiunge lo stomaco e viene miscelato con gli acidi e enzimi prodotti nell'organo. Questa miscela è chiamato chimo, che è memorizzato nello stomaco e viene rilasciato nell'intestino tenue in piccole quantità. Successivamente, è la funzione del piccolo intestino di suddividere ulteriormente il chimo e assorbire le sostanze nutritive. Quindi, la funzione primaria dello stomaco è la scomposizione del cibo e la miscelazione con acidi ed enzimi digestivi. A parte questo, le secrezioni dello stomaco uccide i microrganismi nocivi, come, alcuni batteri.

In breve, la funzione dello stomaco è quella di aiutare la digestione, abbattendo il cibo e la miscelazione con acidi ed enzimi, liberando così il chimo che ne risulta per l'intestino tenue. Ora sapete di più su qual è la funzione dello stomaco e del suo ruolo nel processo di digestione.

Cerchi lavoro? Tua Pagina Facebook potresti perdere un lavoro!


Con Anastacia Mott Austin

E 'allettante in questo giorno ed età dei cyber-tutto per lasciare tutto appendere fuori online.

Siti web di social networking amici 'come MySpace e Facebook può essere un modo più personale per tenersi in contatto con la famiglia e gli amici più semplicemente e-mail. E 'come avere una bacheca della vostra vita su Internet.

Normalmente il regno dei giovani che hanno tagliato i loro denti in linea, questi siti sono un luogo ideale per loro di agire come una manica di idioti insieme. Tipico liceo annuario roba tipo. Quei ragazzi pazzi. Ma anche noi vecchi parrucconi hanno colto la tendenza, foto e post-genitori dei loro figli per i parenti a mantenere up-to-data piccola Susie e Johnny (o in questi giorni, Apple più probabile poco e Ballpark Frank), e tenere con il blog giorno oggi accade nel succo di mela terreno.

Se utilizzato con saggezza, l'idea social community online può essere una cosa meravigliosa.

Ma pochi di quei "pazzi" ragazzi sembrano rendersi conto che qualcosa una volta viene pubblicato può essere facilmente reso pubblico, e una volta on-line si può vivere per sempre. Anche se quella foto imbarazzante del vostro anello capezzolo / bacio con uno sconosciuto Hottie / tatuaggio schiena di Charles Manson è stato rimosso, qualcun altro avrebbe potuto copiato, scansione, o trasmesso a 800 dei suoi cari.

Quello che la gente, inoltre, non sembrano pensare è che chiunque può abbastanza facilmente accedere a tutto ciò che hai postato, sia che si tratti di una pagina Facebook o un ritorno rapido e brutta su un forum Unite Nerds.

Una volta ho postato una risposta a qualcuno su un forum online per maglieria, e dang se circa due anni più tardi, quel commento stupido non emergere ogni volta che Google il mio nome (che, perché io sono uno scrittore freelance, è spesso - hey , devo scoprire se qualcuno sta leggendo la mia roba). Per fortuna, era un commento addomesticato. Io non insulto stile purling l'altro poster o dirle di andare svelare se stessa, ma cosa succede se ho avuto? No big deal, giusto?

Forse lo è. SmartMoney Magazine ha recentemente intervistato Jeanine Debacker, un avvocato che consiglia i datori di lavoro, di come spesso sono alla ricerca di pagine web personali, come MySpace o Facebook quando si considerano i nuovi dipendenti.

Debacker avverte le aziende di stare attenti quando si cerca online, dicendo che se un datore di lavoro scopre qualcosa su un potenziale dipendente che rivela che lui o lei si trova in una cosiddetta "classe protetta", ossia una persona gay, che le informazioni non possono essere usate contro il candidato.

Debacker consigli anche i datori di lavoro potenziali dipendenti per dire che stanno andando a fare una ricerca online, dando così il candidato alcun preavviso.

Secondo un sondaggio ottobre 2006 CareerBuilder.com, oltre il 25% di 1150 responsabili delle assunzioni ha detto che avevano utilizzato informazioni che si trovano dai motori di ricerca su Internet per determinare se o meno di assumere qualcuno, e il 12% ha avuto accesso a siti di networking personale (come Facebook) a farlo. Questo numero potrebbe essere più alto.

Più preoccupante, dei dirigenti che hanno usato i motori di ricerca, più della metà di loro (51%) ha deciso di non assumere un potenziale dipendente basato su informazioni che si trovano lì, e il 63% che si era addentrato nelle pagine della rete personali ha deciso di non assumere un candidato.

Le ragioni principali addotte per non assumere qualcuno sulla base di una ricerca su Internet erano sdraiati sulle qualifiche di posti di lavoro (31%), scarse capacità di comunicazione (25%), collegamenti a comportamenti criminali (24%), e trash-talking precedenti datori di lavoro (19%) . Undici per cento ha deciso di non assumere qualcuno sulla base di foto inappropriate pubblicate on-line, e l'8%, anche basato la loro decisione di assunzione sul fatto che il nome lo schermo del candidato di lavoro è stato ritenuto "poco professionale".

Il vice presidente delle Risorse Umane presso CareerBuilder.com, Rosemary Haefner, ha qualche consiglio per chi cerca lavoro (e chi non ha intenzione di essere alla ricerca di un posto di lavoro ad un certo punto della loro vita?) Che decidono di partecipare a reti sociali online:

"State attenti": Prova a comporre la vostra pagina personale come se un potenziale superiore erano "LOS", o guardare-over-spalla. Se vuoi essere al lordo, quindi provare a ricorrere a snail mail, o rassegnarsi al fatto che non può mai salire sul più alto gradino della scala aziendale. Poi di nuovo, se siete determinati a postare "arty" foto della tua camera da letto per la flessibilità potenzialmente milioni di spettatori di vedere, forse l'ambizione aziendale non è il tuo forte.

"Siate discreti": se si tratterà semplicemente di condividere una foto del tempo si e uno straniero bloccato lingua anelli, cercare di limitare l'accesso ai vostri amici molto vicini, in modo che non solo chiunque può dare un'occhiata. (Anche se ricordo, una volta che è pubblicato, è potenzialmente per sempre).

"Essere preparati": Haefner dice a controllare frequentemente per vedere cosa sta arrivando sui motori di ricerca quando si guarda per te, e verificare i profili di rete per vedere se qualcuno sta facendo commenti sconvenienti sulla tua pagina.

Se si trova un po '"sporco" su se stessi, non è senza speranza. Siti come e DefendMyName ReputationDefender può aiutare. A DefendMyName, ancora non può interamente rimuovere il juju cattiva online. Quello che fanno, invece, è trovare il modo di portare il tuo nome là fuori in modo positivo e saturando il web con le nuove, "buono" i messaggi, in modo che coloro che sono ciò che appaiono nelle prime pagine di una ricerca. La maggior parte delle persone, tra cui potenziali datori di lavoro, saranno solo guardare il primo paio di pagine che si presentano. In sostanza, la roba icky viene sepolto sotto una pila gigante di rotazione generato artificialmente felice su di voi.

Certo, è meglio evitare di dover ricorrere a queste cose, in primo luogo. E 'sempre molto più facile non fare un pasticcio, in primo luogo che dover inventare modi elaborati di pulirlo.

Il messaggio è semplice: si pensi due volte prima di postare. Non si sa mai che può finire per leggere o di vedere il materiale. Immaginate un potenziale capo, o persino il vostro pudica zia Bessie leggendo.

Perché se non lo fai, qualcuno potrebbe finire per l'inoltro a loro comunque.

The Deer


Il cervo è la più piccola specie di capre selvatiche europee. I maschi tendono ad essere più grande e più robusto, rispetto alle femmine. I maschi sono chiamati anche daini. La loro pelliccia è diversa a seconda della stagione. In inverno, la pelliccia è più spessa e più a lungo, dando all'animale una soffice, aspetto trascurato, con i colori marrone o grigio scuro. In estate, la pelliccia è più corta e più scarse con i colori del marrone intenso o ramati.

Cappotto invernale cervo comincia a crescere all'inizio di settembre ed è cambiato nei mesi di aprile-maggio. Durante i mesi invernali, la pelliccia a livello della groppa posteriore è bianco e può essere facilmente notato. In estate, questo segno è meno evidente. La coda è molto breve, solo pochi cm lungo. La sua testa è molto piccola e piuttosto lungo che largo. Il muso è in genere dello stesso colore del resto del corpo, ma il naso è sempre nero. Deer può spesso macchie bianche sulle guance e sulla parte superiore del collo. Le orecchie sono grandi e ovali, contornato da capelli color nero e il loro interno è foderato con morbido, i capelli bianchi. Solo i maschi hanno le corna, che si perdono nei mesi di ottobre e novembre, ma che crescono loro le spalle fino alla prossima estate, quando la stagione degli amori è acceso. I maschi usare le corna durante le loro lotte per le femmine nella stagione degli amori. Hanno le gambe flessuose dotate di zoccoli stretti e bassi, con molto ben sviluppati dita laterali. I loro corpi sono 95-135 cm di lunghezza, e sono 63-67 cm di altezza. Pesano circa 18-29 kg.

Rispetto ad altre sottospecie di stambecco, il cervo è solitamente piuttosto un animale solitario. Deer generalmente vivono da soli o in piccoli gruppi costituiti da una femmina e la sua cervi bambino. Hanno un territorio molto piccolo di circa 1-2 km e di cui si nutrono per lo più sia la mattina presto o la sera tardi, e resto per tutta la giornata. Deer organizzarsi in gruppi di 20-40 soci solo nel periodo invernale.

Deer hanno anche un bel particolare tipo di habitat. Essi sono distribuiti su una zona piuttosto ampia, e si può trovare nelle zone temperate dell'Europa e dell'Asia. Cervo è un animale molto facilmente la regolazione. Per questo motivo, il cervo può essere trovato in una moltitudine di habitat. Tuttavia, essi preferiscono foresta con un sacco di vegetazione, le zone che si estendono dalle zone di campo ai boschi di montagna.

Quando si tratta di alimentazione, il cervo è molto poco pretenzioso, ma preferisce ancora alimenti di origine vegetale che sono ricchi di acqua. Sono molto felicemente mangiano giovani rami, germogli, le foglie degli alberi e cespugli, cortecce di alberi, erba medica, cervi ecc può anche alimentare sulle colture agricole e se possono entrare in fruttati frutteti, sono molto probabile che degustare i loro frutti e foglie . In autunno, cervi preferiscono alimenti concentrati (semi, frutti, e così via).

Questi sono in generale le principali caratteristiche di questo animale affascinante abbastanza. Ci sono anche alcune caratteristiche tipiche appartenenti a queste specie. Così, il cervo perde il pelo due volte all'anno, in primavera e in autunno. Ci sono dispute frequenti tra il daino per le femmine durante la stagione degli amori. L'aspettativa di vita media per il cervo è di circa 8 anni, ancora con la possibilità di raggiungere il massimo di 14-16 anni.

La grazia di questo animale è molto spesso connessa con le arti, in particolare con la poesia e la musica, ma anche la pittura. Celti visto il cervo come una magica creatura soprannaturale. E 'stata una personificazione della femminilità, la grazia, la discrezione e la finezza che la sua controparte maschile è stato generalmente un simbolo di indipendenza, l'orgoglio e la purificazione. La foresta era il dominio del cervo maschio, che proteggeva e il resto degli animali in esso. In araldica, il cervo era una rappresentazione di armonia e pace, suggerendo l'idea di qualcuno che non vuole combattere, se non è istigato.

Deer è stato considerato di avere un talento molto speciale di rilevamento erbe medicinali e per questo hanno guadagnato un interesse molto speciale nel folklore popolare. Così, un cervo attraversando serpenti è il simbolo della vittoria sulla spiritualità di tentazioni. Nel cristianesimo, il cervo maschio è un simbolo di pietà, la devozione e la sicurezza offerta dalla provvidenza di Dio.

martedì 18 settembre 2012

AMD vs. Processori Intel


L'unità di elaborazione centrale (CPU) è a computer che è cervello agli esseri umani. Se la CPU non funziona correttamente, un monitor LCD 22 pollici sarebbe assolutamente inutile. Il punto, quindi, è che non c'è uso di 'bellezza senza cervello'! Scherzi a parte, però, nei computer, il processore è quello che si paga di più, e poi le altre cose seguire l'esempio. Parlando di processori, processori Intel e AMD sono quelli che vendono a ruba sul mercato. Qual è la migliore dipende da che tipo di configurazione del computer che stai cercando. Per ora, diamo uno sguardo al seguente confronto - processori AMD vs processori Intel.

AMD vs Intel Processori - A Confronto

Intel

Intel è senza dubbio il miglior processore sulla faccia di questa terra. Non ci si può immaginare un computer senza un processore Intel! Anche se c'erano alcune difficoltà in mezzo con il Pentium 4, la serie Core li ha tornato sulla strada giusta. L'ultimo chipset di Intel, il 'Xeon', è un processore dual core che aumenta le prestazioni del computer per le applicazioni aziendali. Se si acquista un P4 3.4 GHz con tecnologia HT o un processore Xeon vi permetterà di trascorrere tra $ 4 e $ 1200 su una media. Intel, sinonimo di processori, ha quasi un processore più veloce, in grado di gestire molto di più. Questi processori sono sempre stati di alto livello, quando si tratta di velocità di clock principale. Inoltre, la necessità di un front side bus è stato completamente bypassato da chip Intel.

Advanced Micro Devices (AMD)

AMD Turion Advanced Micro Devices 'e Athlon stanno dando una dura lotta per Intel. Partendo dalla produzione di chip esattamente come Intel, AMD, in seguito, ha iniziato a sviluppare i loro propri microprocessori. I processori AMD hanno una buona potenza, solo se siete alla ricerca di gioco e roba, ma niente di più. Tuttavia, AMD vince a mani basse quando si tratta di prezzi nella battaglia di processori AMD vs Intel. Inoltre, AMD ha lavorato molto sul consumo di energia e fattore di riscaldamento dei processori, e fin d'ora, AMD Phenom sta facendo molto bene nel mercato.

Processori AMD vs Intel: Gaming

La questione cardinale, quando si tratta di processori AMD vs Intel, è che uno è buono per il gioco. Beh, più di una volta, i giocatori hanno dato un cenno di processori AMD. Per prima cosa, AMD è buono quando si tratta di potere, ma questo è tutto, per il gioco. Sì, risparmiare denaro ed è possibile utilizzare lo stesso per aggiornare il sistema con una nuova scheda grafica. Tuttavia, se non sei il tipo che sarebbe stato agganciato ai giochi sempre, Intel è la strada da percorrere (E quasi sempre è, non è vero?). Anche il processore più veloce di AMD, il Phenom II serie di processori, è al secondo posto rispetto a sistemi equivalenti di imballaggio un Core 2 Duo E8500 in partite amichevoli dual-core. Alla fine, spetta a voi decidere chi è il vincitore in AMD vs processori Intel basati su ciò che si vuole fare.

Processori AMD vs Intel: Portatili

Quando si cerca di confrontare i 2 processori per computer portatili, velocità di clock del core è la prima cosa da considerare. Intel è più avanti di AMD in questo senso. Quando si tratta di front side bus, che migliora la comunicazione tra più core di elaborazione, Intel e AMD entrambi sono alla pari, quasi. Passando le caratteristiche di, diciamo AMD Turion, ha caratteristiche diverse la sua tecnologia dual core. Per citarne alcuni, si tratta di nucleo fresco e potere ora che i lavori sulle questioni di maggiore consumo di energia ridotto e la generazione di calore. Intel Core 2 Duo e altri processori high-end sono molto più efficienti e sono più veloci, che funziona per i computer portatili. Questo è uno degli aspetti più importanti da cercare al momento dell'acquisto di un computer portatile.

Ultimo ma non meno importante, il fattore di generazione di calore e il costo tenere particolare importanza nel decidere tra i due processori. E 'meglio informarsi su come si fa pienamente i processori affrontare il problema, anche se entrambi hanno migliorato notevolmente in questo reparto. Quando si tratta di prezzo, AMD potrebbe avere un vantaggio rispetto a Intel, in quanto sono meno costosi. Ancora una volta, dipende da quello che sarà l'utilizzo finale, e quale sarà la scelta preferita.

Alcune delle recensioni possono essere un po 'sbilanciata verso Intel, ma questo è chiarissimo se si considera che Intel, di gran lunga, sembra essere il migliore quando si tratta di processori, anche se sono un po' costoso. Si vince si perde un po ', giusto? Alla fine non è possibile cancellare uno dei due, in ogni reparto, se non sai quello che vuoi e quello che stai cercando, quando si tratta di processori AMD vs Intel.

mercoledì 12 settembre 2012

Montagna più alta nel Mondo


La diversità delle caratteristiche geografiche del pianeta è abbastanza sorprendente in sé. Da un lato, abbiamo la Fossa delle Marianne nell'Oceano Pacifico, che è il punto più profondo del pianeta con una profondità di 11.033 metri, mentre d'altra parte abbiamo il Monte Everest, la montagna più alta del mondo, con un'altezza di 8.848 metri. Questo è senza dubbio, l'esempio migliore della diversità geografica, ma è veramente tenere a terra. È il Monte Everest davvero la montagna più alta del mondo?

Qual è la montagna più alta del mondo?

La risposta è semplice e non coincide con quello che hai imparato durante le lezioni di geografia - Sì, il Monte Everest è davvero, la montagna più alta del mondo, ma solo quando misurata dal livello medio del mare. Oltre a misurare l'altezza delle strutture dal livello medio del mare, ci sono altri due metodi con cui si può misurare la struttura più alta sul pianeta - (a) misurare la struttura dal fondo dell'oceano e (b) misurare la struttura dal centro di la Terra. Se misurata dal fondo del mare, il credito di essere la montagna più alta va a Mauna Kea, un cratere vulcanico nelle Hawaii, e se misurato dal centro della Terra, il merito va a Chimborazo, nella Cordigliera delle Ande. Andiamo maggiori dettagli su ognuno di questi candidati.

Mount Everest: montagna più alta nel mondo dal livello del mare

Monte Everest è la montagna più alta del pianeta, quando misurata dal livello medio del mare. Situato nella catena himalayana in Asia, il Monte Everest è 29.029 piedi (8.848 metri) di altezza. Anche se, la montagna è conosciuto con diversi nomi, essa ha tratto il suo nome ufficiale - 'Mount Everest' dalla Royal Geographic Society nel 1865. Uno dei fatti più interessanti su Mount Everest è che l'altezza di questa struttura gigantesca, allora conosciuta come Peak XV, è stata fondata nel 1856, come 29.002 piedi, dalla Survey of India Grande trigonometrico. Tuttavia, ulteriori ricerche hanno dimostrato che l'altezza era di 29.029 piedi, che viene presa in considerazione oggi. Questo è stato misurato dalle autorità indiane nel 1955, ed è stata confermata dalle autorità cinesi nel 1975. La montagna più alta secondo K2 con una altezza di 8.611 metri sul livello medio del mare e il terzo più alto è il Kanchenjunga con una altezza di 8.586 metri sul livello medio del mare. Per saperne di più sul monte Everest fatti.

Mauna Kea: montagna più alta nel mondo Dal fondo degli oceani

Anche se il Monte Everest è ufficialmente considerata la montagna più alta del pianeta, Mauna Kea, alle Hawaii, è 252 metri più alto del monte Everest. L'altezza di Mauna Kea è 9.100 metri, solo se misurata dalla sua base, che è sul fondo del mare. Se misurata dal livello medio del mare, questo cratere vulcanico si trova a soli 4207 metri di altezza. Approssimativamente, la metà della montagna è al di sotto del livello del mare, e quindi, anche se è più alto del monte Everest, non è la montagna più alta del mondo tecnicamente.

Chimborazo: montagna più alta del mondo Dal centro della terra

Un altro metodo mediante il quale l'altezza di ogni struttura geografica sul pianeta può essere misurata misurando sia dal centro della terra. Con questo criterio, la montagna più alta del mondo è Chimborazo - uno stratovulcano inattivo in Ecuador. Quando misurata dal livello di tenuta media, l'altezza del Chimborazo si trova a soli 6310 metri. Tuttavia, se la sua altezza è misurata dal centro del pianeta, è un enorme 3966.83 miglia, cioè 6384400 metri. Chimborazo realizza questa distinzione solo a causa della forma della sferoide schiacciato della Terra. Questo rende anche il punto più lontano dal centro della terra. Che però, non aiuta Chimborazo a qualificarsi come la montagna più alta del mondo.

Se hai trovato interessante questo articolo, si può anche piace leggere di più su le montagne. Qui ci sono alcuni aspetti più sorprendenti di queste strutture gigantesche:

* I Peaks Mountain Biggest

* Come sono i Monti Formed

Come abbiamo detto in precedenza, ci sono alcune norme tecniche stabilite per determinare la montagna più alta del pianeta. Andando da queste norme Mauna Kea e Chimborazo non sono nemmeno vicino al monte Everest secondo nella lista delle più alte montagne del mondo. Alla fine della giornata, il Monte Everest è ufficialmente la montagna più alta del mondo.

Point e la macchina fotografica Video Shoot


Forse, un germoglio è più articolato di un click. A volte, le immagini non rivelano ciò che Sei. Un bruco in movimento su una foglia dribblato con l'acqua, un momento tramonto catturato secondo prima di Twilight, le onde che fanno quel suono pieno di sentimento ogni volta che raggiungono le orecchie, o semplicemente un orda mormorare e borbottando. Questo è quando si sorridere in presunzione, perché sei uno di quei orgogliosi proprietari di un all-inclusive punto e sparare fotocamera per le riprese video, che è ricco di funzionalità, perfetto in termini di prestazioni, e uno show-stopper in look! Qual è il punto migliore e videocamera riprese? Recensioni e critiche è quello che abbiamo per voi qui, in modo completo. Sai qual è il punto migliore e videocamera riprese di me? Quello che rende ancora prendono vita in movimento.

Best Point e sparare fotocamera Video: A Review

Il miglior fotocamere punta e scatta di offrire fino a 1080p di risoluzione, e quindi, hanno guadagnato il rango più alto in recensioni di tutto il mondo. Quello che segue sono le mie scelte sul punto migliore e videocamera sparare a calci la tua esperienza di ripresa su una tacca. Qui si va.

Panasonic Lumix DMC-LX5

Scava nei suoi comandi manuali e non smettere di sorridere. Sai, il primo consiglio come regalo al vostro spree caccia per il miglior punto e sparare fotocamera digitale sarebbe - sempre alla ricerca di una fotocamera che dispone di controlli manuali ricchi, in modo da poter controllare la videocamera la tua strada. I 10 megapixel Panasonic Lumix DMC-LX5 ha il potere eccellente per una fotocamera obiettivo fisso ed è, quindi, classificato numero uno in questa recensione. In una nota personale, ho usato il suo modo Macro che permette di arrivare molto vicino all'oggetto che stai riprendendo. Credetemi, non ho potuto mettere le mani spegnere il dispositivo dopo. Con la sua ultra-obiettivo grandangolare con apertura F2.0, la Panasonic Lumix offre la cattura video di altissima qualità e facile da usare controlli video manuali. Buon layout, pulsanti eleganti, e un armadio robusto ... avete molte ragioni per avere questa fotocamera superba nelle vostre mani. Il prezzo di questa videocamera come 3 gennaio 2011 è in qualche luogo intorno $ 400.

Canon PowerShot SX210 IS

Forse, la sfida più grande è quello di mettere questa fotocamera fenomenale il video in basso una volta che hai le mani su di esso. Canon è il marchio leader mondiale quando si tratta di fotocamere digitali, e la PowerShot SX210 IS è una delizia incredibile a tutti i fotografi in erba in attesa di diventare professionisti un giorno. Si tratta di una fotocamera divertente con 14x zoom ottico, e vanta oltre 14,1 megapixel di risoluzione (che è un bel po '!). Cosa c'è di più, la sua intelligente capacità di rilevamento automatico del volto, essendo in grado di identificare fino a 35 volti in un singolo frame, rende estremamente facile per voi per girare video a lungo. La tecnologia Motion Detection supera sfocature con eleganza e film ad alta definizione e suono il rendering di un esperienza di killer. Credetemi, per le ragazze che sei innamorato di Rosa, e sono daltonici per il resto, Canon PowerShot in Pink sembra di cuore fondente bello! Afferra questa videocamera per il poco quanto $ 300.

Sony CyberShot DSC-HX5V

Ci credereste se dovessi dirvi che si potrebbe avere un GPS-enabled point e sparare videocamera per appena $ 350? Sì. Sony è famosa per i suoi trattati di classe mondiale della fotocamera, e la serie CyberShot è molto più avanti nel campionato di fotocamere punta e riprese video. Cosa c'è di più, le sue capacità di ripresa video di impressionato molti critici della tecnologia per esso possiede una bussola digitale, wireless delle immagini e la condivisione di video per mezzo di TransferJet, un video 1080i HD di acquisizione e di uno zoom ottico 10x. Vedete, è difficile avere tutte queste qualità in una videocamera in modo poco costoso. Accuratezza del colore e di luce scarsa sono alcuni dei vantaggi di questa offerta della serie Sony CyberShot, e non si può certo dire di no a questo punto l'acquisto di scarsa luminosità e sparare fotocamera. Prova una volta, faccio saltare la vostra mente!

Sopra erano i primi 3 rankers della nostra opinione sul punto migliore e videocamere sparare. Sei ancora perplesso? Non può decidere ancora? Qui sta compilando un elenco di punti un po 'di più e videocamere germoglio che ti offrono ricchi di qualità caratteristiche e aspetto sorprendente allo stesso tempo. Si potrebbe andare per uno di questi anche:

* Canon PowerShot G12

* Panasonic Lumix DMC-FX75

* Canon PowerShot S95

* Nikon Coolpix P7000

* Canon PowerShot SD4000 IS

* Kodak EasyShare M580

Non è meglio chiamare uno di questi uno di quei Gimmick fotocamere digitali per le loro prestazioni quozienti hanno lasciato il mondo senza parole e sgomento. Grande immagini e le riprese video, formidabili controlli manuali, e un'esperienza di una vita ogni volta che li utilizzano. Non si ottengono risultati così ricco di scala in ogni altra fotocamera, o vero? Questi dispositivi sono telecamere ideale per crescere con, e sparare quei casi invisibili della vita. Cattura di vita in movimento ... questo è ciò che un punto e sparare videocamera fa, non è vero?

Qual è il ciclo del carbonio


La maggior parte di noi sono consapevoli che il carbonio è uno degli elementi più abbondanti ed essenziali esistenti sulla terra. Tutte le forme di vita prevalenti (le componenti biotiche) richiedono carbonio come uno degli elementi prerequisito per effettuare i processi vitali importanti. Il carbonio è ampiamente disponibili in atmosfera sotto forma di biossido di carbonio e viene trasferito nella sua forma organica da un gruppo di organismi ad un altro. Si è riciclato ritorno alla natura che alla fine portano a ciò che viene definito come ciclo del carbonio nell'ambiente. Sia che si tratti del processo di respirazione, decomposizione di organismi, la combustione di combustibili fossili, le reazioni di calcare, o le eruzioni vulcaniche, l'anidride carbonica è essenzialmente il risultato principale di tutte queste cose. Questo elemento è parte integrante delle rocce sedimentarie da secoli, ma ora sulla superficie della terra, è sempre stato utilizzato per il consumo e la produzione di energia. Vediamo qual è il ciclo del carbonio e perché è importante passare attraverso il diagramma di ciclo del carbonio e spiegazione.

Qual è il ciclo del carbonio e come funziona Carbon Cycle lavoro

Se mai capita di controllare l'anatomia e dettagli di origine animale e del corpo delle piante, troverete che il carbonio è una componente essenziale non solo del materiale genetico, ma le proteine, carboidrati e grassi, nonché quali sono i soggetti predominanti che forniscono energia a tutti vita elabora principalmente il metabolismo del corpo. Quindi cerchiamo di vedere i passaggi del ciclo del carbonio per una migliore comprensione.

Le piante sono considerate come i produttori nell'ecosistema poiché sono in grado di preparare il proprio cibo in forma di carboidrati complessi utilizzando un pigmento clorofilla speciale. Questo processo è definito come unico fotosintesi che richiede l'assorbimento e la fissazione del carbonio atmosferico per la produzione di alimenti e rilascio di ossigeno.

Animali, scientificamente definite come consumatori in 3 categorie, primaria, secondaria e terziaria, si nutrono delle piante direttamente o indirettamente, che rappresenta per il trasferimento delle molecole di carbonio nei loro corpi. La morte di questi organismi e il decadimento graduale e formazione di combustibili fossili aggiungere al contenuto di carbonio del suolo. Le piante durante la crescita, assorbono il carbonio attraverso le loro radici alla fine portano al riciclaggio di carbonio.

Un altro aspetto correlato è la respirazione cellulare, che è inverso di fotosintesi in cui i carboidrati complessi sono ripartiti per rilasciare energia con liberazione di anidride carbonica indietro nell'atmosfera. Quindi, l'anidride carbonica è ancora disponibile per le piante in prosecuzione del ciclo del carbonio.

Ciclo del carbonio in acqua

L'anidride carbonica è disponibile negli oceani e altri corpi idrici in forma sciolta. Le piante acquatiche assorbono il carbonio disciolto preparare il cibo attraverso la fotosintesi. Tuttavia, una qualche forma di carbonio viene convertito in carbonati e bicarbonati che vengono utilizzati da alcuni animali marini come i coralli e ostriche per rendere i loro gusci costituiti prevalentemente da carbonato di calcio. La morte e il decadimento di questi animali portare a riciclo indietro di carbonio causando la formazione di rocce sedimentarie dovuti all'accumulo di carbonio nel corso degli anni.

Questo è stato alcune informazioni relative alla query qual è il ciclo del carbonio. Tuttavia, parlando dell'importanza del ciclo del carbonio, non si può trascurare gli effetti collaterali di alto contenuto di carbonio che hanno portato al riscaldamento globale e dell'effetto serra. Gli importi maggiori di anidride carbonica ha determinato un aumento delle temperature atmosferiche che portano allo scioglimento dei ghiacciai e quindi aumento dei livelli dell'acqua. E 'importante capire questo ciclo biogeochimico per evitare ulteriori turbative per l'ecosistema.

Palm Pre batteria


Ci sono molti post indicando i problemi legati alle batterie Palm Pre e recensioni che citano sulla batteria avere una vita minore. Anche se questo influisce sul tempo di conversazione a disposizione, gli utenti di Palm Pre sarebbe sicuramente piacerebbe avere una batteria di ricambio cellulare con loro. Questo è uno di quei smartphone che molti amano trasportare. Ma fino a 5 ore di conversazione, che sarebbe durato solo per un giorno o due, molti potrebbero pensare due volte. Anche se questo è noto per essere un inconveniente del Pre Palm, la maggior parte smartphone sul mercato hanno lo stesso inconveniente di una minore durata della batteria. Così si può semplicemente trovare alcuni modi intelligenti di estendere la durata della batteria palm pre, consigli sulla rimozione della batteria palm pre e come è possibile utilizzare il Palm Pre al meglio.

Estendere Palm Pre batteria

Impostazioni dello schermo

Mentre iniziare ad imparare come aumentare la vita delle cellule telefono della batteria, lo schermo arriva la prima. Quindi, in primo luogo impostare lo schermo si spenga automaticamente dopo un breve periodo come 30 secondi. Anche abbassare la luminosità dello schermo che aiuterà a salvare la batteria Palm Pre. È possibile abbassare e impostarlo a circa il 40%. Il minore, la luminosità sarà più la durata della batteria.

Evitare il Multitasking

Sappiamo che una delle caratteristiche di Palm Pre è multitasking, che sarebbe un preferito tra i molti di voi. Ma ricordate che questo sta mangiando un sacco di carica della batteria. Mentre è possibile saltare da un'applicazione all'altra senza lanciare e rilanciare, mantenendo aperta apps è sicuramente andando a ridurre la durata della batteria.

Email Fetch frequenza

Se avete creato un account di posta elettronica e l'applicazione di posta elettronica scarica le e-mail, basta ridurre la frequenza di download. È possibile impostare un intervallo di due o più ore quando tutte le email verranno scaricati per risparmiare la batteria del Palm Pre.

Esci di IM

Assicurati di evitare di utilizzare la messaggistica istantanea troppo come questo è una delle cause della ridotta durata della batteria del telefono cellulare. Assicurati di fare clic su 'Esci' pulsante in una qualsiasi delle applicazioni di messaggistica istantanea quando non lo si utilizza.

Attiva la connessione Wi-Fi

Suona strano? Bene, con le istruzioni tanti per spegnere, questa è una eccezione. Mentre si resta in rete passare attraverso il Wi-Fi percorso e non il 3G, che si scaricherà la batteria del Palm Pre. Durante la vostra permanenza in linea, naturalmente assicurarsi di mantenere il bluetooth, Wi-Fi così come la navigazione GPS spento.

Come rimuovere Palm Pre batteria

Inizia lo spegnimento del Palm Pre. Ora rimuovere il pannello posteriore del Palm Pre, prova a farlo con tre dita. Dopo averlo rimosso, basta tirare la linguetta di colore scuro di sopra di questa batteria e basta. È possibile sostituire la batteria esistente con una batteria completamente carica. Il modello di questa batteria standard è di palma 3443WW che è compatibile con Palm Pre, Palm Pixi, Palm Pixi Plus e Palm Pre Plus.

Questi erano alcuni consigli utili per estendere la vita della batteria Palm Pre. Tenendo a mente questi è sicuro per aiutarvi a risparmiare un po 'la batteria e, di conseguenza, estendere la sua vita. Ricorda che osservando il tuo cellulare è spesso sicuro di aiutare. Continua a cercare per quelle applicazioni che di solito occupano un sacco di batteria del telefono cellulare. È possibile evitare di utilizzarli o ridurre la frequenza di una volta a identificare tali applicazioni. Naturalmente l'ultimo suggerimento sta portando il caricabatterie e una batteria di riserva, che aiuta molto. Tenere in carica e utilizzare il Palm Pre al meglio.

martedì 11 settembre 2012

Sbiancamento dei denti con perossido di idrogeno


Sbiancamento dei denti è anche noto come sbiancamento dentale, dove candeggio o agenti ossidanti sono utilizzati per sbiancare i denti. Esso può essere definito come una parte di odontoiatria estetica, che si svolge per migliorare l'aspetto di un individuo e rendere la sua personalità più attraente. La parte più esterna di un dente è smalto, il cui colore naturale è bianco. Accanto a smalto è dentina, che è di colore giallo e poroso. Come lo smalto è traslucido, il suo colore è influenzato da quelle strutture che si trovano sotto di esso. Quando invecchiamo, i nostri denti o lo smalto tende a diventare più scuro. Ciò accade, perché lo smalto dei denti diventa meno porosa e la struttura minerale del dente subisce cambia con l'età crescente. Tale scolorimento denti non possono essere rimosse mediante spazzolatura o pulizia regolare.

Sbiancamento dei denti con perossido di idrogeno

Il perossido di idrogeno è una sostanza chimica altamente reattiva, che ha proprietà sbiancanti. Ha anche proprietà antisettiche e, pertanto, è possibile trovare una vasta gamma di prodotti con perossido di idrogeno, che vengono utilizzati per mantenere la salute dentale o igiene orale. Gli esempi includono, dentifricio e collutorio che contengono perossido di idrogeno. Oltre al dentifricio e colluttorio, perossido di idrogeno viene utilizzato anche per la produzione di molti prodotti per lo sbiancamento dentale e sbiancamento. Ma la maggior parte di questi prodotti commerciali sono piuttosto costosi. D'altra parte, una bottiglia di perossido di idrogeno è abbastanza un'alternativa poco costosa, che è stato chiesto di dare gli stessi risultati. Così, invece dei costosi kit commerciali sbiancamento dei denti, potete sbiancare i denti con acqua ossigenata.

Denti perossido di idrogeno sbiancante programma può essere eseguita in diversi modi. Un modo semplice è quello di lavarsi i denti con acqua ossigenata. Questo può essere fatto aggiungendo il normale dentifricio ad una piccola quantità di perossido di idrogeno. Fate una piccola tazza per mescolare sia il dentifricio e perossido di idrogeno e poi spazzolare con questa miscela. Altrimenti, potete rendere il vostro dentifricio, combinando perossido di idrogeno e bicarbonato di sodio. Fate una pasta mescolando questi due prodotti e quindi utilizzarlo come un dentifricio. Tuttavia, assicurarsi che non lo ingerire accidentalmente, mentre vi lavate i denti. Dopo lavarsi i denti correttamente, sciacquare la bocca con acqua pulita.

Un altro modo di usare il perossido di idrogeno per l'igiene orale e sbiancamento dei denti è, utilizzandolo come uno risciacquo orale o colluttorio. Potete fare il vostro proprio collutorio con perossido di idrogeno con l'aggiunta di una piccola quantità d'acqua ad esso. Poi si può utilizzare per sciacquare la bocca prima di spazzolatura. Come perossido di idrogeno ha proprietà antisettiche, usandolo come un collutorio può aiutare a sbarazzarsi di batteri che causano l'alito cattivo e le malattie gengivali. Sbiancamento dentale con perossido di idrogeno sarebbe comunque, richiedono diverse applicazioni. Ma, si è osservato che i denti sbianca, in generale, può non essere efficace nella rimozione di alcuni tipi di macchie dai denti. Questi includono, colore nero o marrone causato da carie, colorazione dei denti a causa di fluorosi, limatura di amalgama vecchie e macchie causate da l'assunzione di farmaci come le tetracicline. Altro su metodi di sbiancamento dei denti.

Effetti collaterali di sbiancamento dei denti con perossido di idrogeno

Anche se si ritiene che il perossido di idrogeno è sicuro da usare per sbiancamento dentale, è possibile sperimentare alcuni effetti collaterali. Uno degli effetti collaterali più importanti è la sensibilità dei denti o l'irritazione delle gengive. Questo è di solito un effetto collaterale temporaneo che va via, una volta che il suo uso è interrotto. Ma, a volte, la sensibilità derivante dall'uso di perossido di idrogeno può essere molto grave, che costringe molte persone di interrompere il suo uso. Insieme con la sensibilità dei denti, possono apparire macchie bianche sulla gengiva, che ancora una volta andare via dopo qualche tempo. In aggiunta a questi, perossido di idrogeno può causare scolorimento della membrana mucosa, se utilizzati in concentrazioni elevate.

Così, mentre lo sbiancamento dei denti con acqua ossigenata, si dovrebbe tenere a mente che può causare diversi effetti collaterali. Quindi, seguire sempre le istruzioni riportate in etichetta della bottiglia di acqua ossigenata. In caso, se si verificano eccessiva sensibilità dei denti, quindi interrompere immediatamente l'uso di perossido di idrogeno e consultare il proprio dentista. Lo smalto dei denti è stato osservato per mantenere l'effetto di sbiancamento per un breve periodo, e poi di nuovo raggiungere la colorazione primo, in particolare con trattamenti intensivi. Pertanto, è meglio andare piano, anziché tramite sbianca, che è la causa principale di sensibilità dei denti e altri effetti collaterali correlati con lo sbiancamento dei denti. Per quanto riguarda la sicurezza dell'utilizzo di perossido di idrogeno è interessato, di consultare un dentista prima di iniziare i denti sbiancamento programma di perossido di idrogeno.

Dangerous Love - 8


Anche se Venus luccica brillantemente

Come una scheggia bella ghiacciata

Nei tuoi occhi -

Still I bramano essere abusati

Nel prezioso nome di servitù.

OCEANA

Vide due uomini di circa Camryn afferrò e la trascinò fuori dalla stanza. '' Adrian'' piangeva. Adrian guardava impassibile come le era stato trascinato lottare e piangere. Questo non era come questo doveva accadere, sono stati solo dovuto portarla via da Adrian e fargli sentire lo stesso dolore la regina sentito anni fa. Ma ora, invece Camryn veniva trascinato nella prigione, i distruttori erano sotto sanguinamento dalla tortura. Adrian era ormai uno schiavo senza cervello e stavano andando dopo il concilio vampiro che cosa hanno a che fare con questo. Oceana guardò Adrian, si è messo contro il muro a fissare la regina protettivo. Il collare è stato stretto contro il suo collo, mentre i suoi occhi rossi brillavano vivaci. '' Questo è dove sono'' rick ha detto la regina che punta a un posto sulla mappa. La regina sorrise e sfiorò il viso di Adrian. Sorrise e si appoggiò nel suo tocco. '' Finalmente dopo anni di vivere con ciò che il successo ai miei amici e familiari. Anni tramando vendetta sognando di vedere il giorno in cui il consiglio vampiro cade'' rise. '' Cosa fa il Consiglio ha a che fare con la sirena'' Oceana chiesto. La regina la sua fronte e fissò'' L'unico motivo è stato fatto il Consiglio a garantire che il vampiro come i distruttori sono stati uccisi.

Il consiglio avrebbe potuto fermare i distruttori in qualsiasi momento, ma non li lasciano continuano a uccidere persone innocenti. Presto persone innocenti poi si rivolse a villaggi alle città infine con gli altri esseri soprannaturali come noi'' la regina disse'' Il consiglio sedevano sui loro asini sotto i loro occhi li uccidono i nostri amici e parenti, essi non interferiscono hanno appena visto. Ora è il loro turno di sentire quello che hanno provato quando sono morti. Domani il Consiglio si riunirà la sua fine''. Oceana fissò in stato di shock, mentre Rick si mise a ridere insieme a lei'' Come abbiamo intenzione di farlo'' Bene con l'angelo che possiamo trovare e lui li a pezzi uno per uno''. '' Che dire Camryn'' ha chiesto. La regina ha riflettuto e ha detto'' Rick cosa dovremmo fare con il vostro compagno''. '' Lasciamola per ora, e quando torneremo potremo avere un impegno'', ha sorriso. La regina annuì e Adrian ha portato fuori dalla stanza. La regina era impazzito con il potere, ora con tutti i distruttori soprattutto Adrian ha dato il suo potere e ora stava andando dopo i vampiri di testa, ha dovuto fare qualcosa e veloce prima che la situazione è sfuggita di mano.

Camryn

'' Adrian'' gridò aggrappandosi alle sbarre, si sentiva sola senza di lui. Ha appena lasciato loro il suo buttare giù qui, lo stavano controllando, ha bisogno di essere salvato e lei stava per salvarlo. Teneva la mano davanti ai bar e ha sparato. La luce è stata assorbita nei bar, che tipo di prigione è questa? Provò di nuovo, ma la stessa cosa'' che non funziona'' qualcuno si lamentò. Si voltò e vide un uomo impulsi verso di lei tenendosi la pancia. I suoi capelli copriva la faccia. '' Le barre può essere aperta solo dall'esterno con una chiave''. Sospirò e tirò sulle barre'' Puzzi come'' angelo le disse. Lei lo guardò'' Io sono la sua ragazza'' mormorò. Lui la fissò, ma annuì. Angelo'' qui'', ha chiesto guardandosi intorno alla cella. '' Sì, ma ha bisogno del mio aiuto'' piangeva. '' Angel è un combattente è sempre stato, non dubitare di lui'', ha detto. '' Io so'', sussurrò. Si premette la mano contro il suo stomaco e lo ha massaggiato, Adrian. C'era un forte dolore allo stomaco, lei gemeva e rovesciate. '' Tutto bene'', ha chiesto che veniva verso di lei. Lei scosse la testa e ha tenuto il suo stomaco quello che stava accadendo. Il dolore ha colpito ancora e ancora. Poteva sentire il suo rigonfiamento dello stomaco, come il dolore cresceva. '' Adrian'' gridava, tenendosi lo stomaco.

ADRIAN

Si sentiva come la sua mente era vuota. Poteva sentire la gente e vedere la gente, ma il suo corpo era teso. Come se fosse stato usato come una marionetta.'' Adrian'' Camryn urlò dal piano di sotto. Cercò di correre da lei ma il suo corpo non rispondeva alle sue azioni. Il collare maledetto hanno messo su di lui lo sta controllando, come una bambola e lui non poteva farci niente. La regina lo condusse in una stanza e lo lasciarono solo dopo aver posizionato un bacio sulla guancia. Disgusting avrebbe sicuramente godere strappa le stesse labbra che dal viso. Si sedette sul letto e teneva il volto tra le mani.

Sentì una ferita mano tra i capelli, alzò gli occhi e vide la bambina sorrideva. '' Non lasciare che ti controllo'' gli disse. '' Sto cercando, Mi controlla come una marionetta'', ha ringhiato. Lei lo fissò, gli occhi pieni di tristezza. Gemette'' Sono un mostro, la donna che amo gridato il mio aiuto e li lascio prendere il suo''. '' Non è troppo tardi per cambiare, per diventare quello che non voglio che tu sia'' mormorò'' ​​Per diventare, essi sono i mostri. Hai cambiato e ora è il momento per voi di decidere vi permetterà di loro ha scelto per voi o vi fate la vostra scelta personale''. Alzò lo sguardo verso di lei e lei non c'era più. Dovrò far loro decidere per me o farò in modo che la mia decisione. Pensò che doveva fare una scelta e veloce.

'' Adrian'' la regina urlò. Si precipitò a lei come Rick e Oceana in piedi accanto a lei. '' Vieni tesoro stavano lasciando'' gli disse. Oceana ha cominciato a seguire, ma la regina si fermò il suo'' Resta qui Oceana assicurarsi che i prigionieri non scappare'' ordinò mentre si allontanava. Oceana fissò rick mentre passava il suo ridere. Adrian guardò poi si allontanò. Si diresse verso la macchina, prendendo un'altra occhiata al luogo. Camryn ha pensato e messo in macchina.

OCEANA

Guardò mentre la macchina si allontanò. Adrian ha dato uno sguardo prima di andarsene. Questo era sbagliato, non dovrebbe fare questo, il controllo Adrian Camryn chiusura in prigione. Questo era sbagliato pensò mentre si precipitò nella stanza della regina e cercato la chiave. La chiave era un lungo con un disegno su di esso. Ci fu un urlo dalla cantina mentre lei scendeva. Si diresse verso la cella, Camryn teneva lo stomaco in agitazione il dolore. Si affrettò e aprì la porta e venne a lei. Camryn'' cosa c'è di sbagliato'' ha chiesto preoccupata. Ci fu un ringhio, e lei è stato gettato contro un muro. Lei gemette e si alzò, rimase a bocca aperta come la sua cupa attaccato al muro, i denti completamente esteso,'' Sono qui per aiutarti'' rimase a bocca aperta. '' Questo è colpa tua, sei tu la ragione per cui siamo qui'', ha ringhiato, mordendo sul collo.

Fatti metamorfiche Rock: tipi di rocce metamorfiche


Le rocce metamorfiche vengono creati quando gli altri tipi di rocce si trasformano grazie alla grande pressione e calore all'interno della terra. Il significato del 'metamorfico' termine, infatti, è 'cambiato'. Quando le rocce ignee, o rocce sedimentarie, o rocce metamorfiche vengono sepolti anche molto in profondità sotto la superficie della terra, un processo che dura milioni di anni, vengono trasformati in qualcosa di diverso dalla enorme pressione e del calore all'interno della terra.

Alcuni esempi di rocce metamorfiche sono: Calcare * essere cambiato in marmo

* Shale trasformando in ardesia

Granite * essere cambiato in gneiss

* Sandstone trasformando in quarzite

Poiché metamorfiche sono formate da rocce preesistenti, possono variare in apparenza uno dall'altro. La consistenza e il tipo di minerali che li costituiscono sono come le rocce metamorfiche sono classificati. La maggior parte di classificazione delle rocce metamorfiche coinvolge in primo luogo separare le rocce in due categorie, la loro consistenza: quelli che sono stratificati, sono noti come fogliami rocce metamorfiche, e quelli che non sono stratificati, sono conosciute come rocce metamorfiche non fogliami.

Lamellare rocce metamorfiche: La foliazione o stratificazione che si verifica in molti tipi di rocce metamorfiche è a causa della grande pressione direzionale subiscono nelle profondità della terra, di solito lungo il confine di una piastra tettonica convergente. In questo ambiente, per un periodo di tempo enorme, cristalli piatte di minerali come pure frammenti, come ciottoli streaming e piroclasti vulcaniche, progressivamente perpendicolare alla direzione della pressione. Oltre agli effetti della pressione, l'aumento della temperatura può anche risultare in minerali come clorito e mica re-cristallizzare in grandi cristalli che sono più visibili. Alcuni esempi di rocce fogliami sono: scisti, gneiss e ardesia. E alcuni esempi di non-fogliami rocce metamorfiche sono: marmo e quarzite.

Tipi di rocce metamorfiche

Marmo: Questo è formato a causa della metamorfosi di dolomia o calcare. Sia la dolomite e calcare contengono carbonato di calcio in grandi concentrazioni. Rispetto alla sua roccia madre, il marmo è molto più difficile. Questo gli permette di essere lucido, è per questo che è un materiale popolare utilizzato negli edifici, come ad esempio vasche da bagno, pavimentazioni, piani lavello, piani di lavoro cucina, e così via. Artisti anche usarlo come materiale carving. Marmo è costituito da cristalli di dimensioni diverse e ha anche molte varianti a colori a causa delle impurità presenti durante la formazione. Quindi, in marmo può essere bianco, grigio, nero, rosso, verde, rosa, bande e chiazze.

Slate: Questa roccia metamorfica a grana fine, contenente scissione perfetto, che gli permette di essere diviso in fogli sottili. Slate contiene generalmente buio alla luce striature marroni. Slate è formata da comparativamente basse pressioni e temperature, che le sono sottoposti a basso grado di metamorfismo. Non essendo molto difficile, ardesia può essere incisa abbastanza facilmente. E 'stato utilizzato in vari modi nel corso degli anni, ad esempio come lapidi o lapidi. Tuttavia, uno dei problemi ardesia è la scissione perfetto ha, che ha portato fossa scissione pietre e rottura lungo le linee di frattura. E 'anche comunemente usato per lavagne. In questi giorni, a causa della sua rottura e scissione, e il suo peso, ardesia non è molto usato.

Scisto: Questa è una roccia metamorfica che è classificato come di grado medio, il che significa che è stato formato da più pressione e calore rispetto al ardesia. Questa roccia è granulometria grossolana con i singoli granuli dei minerali che è composto da essere visibile ad occhio nudo. La maggior parte dei minerali originari vengono trasformati in fiocchi, e dal momento che ha sperimentato la pressione molto di più, si trova di solito sgualcito o piegato. Di solito, scisti sono denominati in base al minerale principale sono stati formati da. Ad esempio: scisto talco, mica scisto granato, orneblenda scisto, e bitotite scisto mica.

Gneiss: Questa roccia metamorfica è classificato come di grado elevato, il che significa che rispetto alla scisto è stato sottoposto ad una maggiore pressione e calore. Gneiss è distintamente fasciato ed è più grossa di scisto. Il bendaggio comprende strati alternati, che sono costituiti da minerali differenti. Uno dei minerali più importanti che è composto da gneiss è feldspato, insieme con quarzo e mica. Gneiss possono formare dalla metamorfosi di rocce sedimentarie, come scisto o arenaria, o da rocce ignee come il granito. Gneiss viene utilizzato come pietra da costruzione e per pavimentazione.

Quarzite: Quando arenaria è una metamorfosi si trasforma in quarzite, che è molto più difficile rispetto alla sua roccia madre. Essa si forma quando arenaria entra in contatto con il magma che è profondamente sepolto. Quarzite sembra abbastanza simile a pietra arenaria, e il modo migliore per raccontare la differenza è di rompere entrambe le rocce. Mentre arenaria frantuma in molti grani, le interruzioni di quarzite attraverso i grani.

Auricolare Bluetooth per PC


I cavi coinvolti con cuffie per PC tradizionali, spesso può essere molto fastidioso, soprattutto quando le corde restano tutti impigliati quando si desidera utilizzare con urgenza loro. La soluzione a questa prova è l'auricolare Bluetooth, che elimina i cavi ed i problemi ad esso associati. La tecnologia Bluetooth è l'acronimo di protocollo wireless progettati per applicazioni a corto raggio, che sono per lo più meno di una distanza di 30 piedi. Auricolare Bluetooth per PC sono convenienti, soprattutto mentre parla con qualcuno su Skype. Inoltre, se sei una madre, si dovrebbe sapere come i più piccoli amano scagliandosi contro i fili quando stai parlando con i tuoi genitori su Skype! Auricolari Bluetooth per PC sono meravigliosi per godersi le conversazioni VoIP senza fili, anche se molto pochi sono registrando in questi benefici.

Top 3 Bluetooth Headset Wireless per PC

Ci sono decine di auricolari Bluetooth disponibili sul mercato e, talvolta, restringendo il campo su quello più adatto ed affidabile può essere da capogiro. Alcuni dei migliori auricolare Bluetooth per PC, come valutato da PC World sono i seguenti:

Aliph Jawbone Prime Bluetooth Headset

Impressionante la qualità delle chiamate e la cancellazione del rumore sono due fattori importanti che devono essere presi in considerazione durante la scelta di un portatile e in questo auricolare Bluetooth Jawbone Aliph Prime, troviamo queste due caratteristiche. La qualità audio di questo auricolare stellare e top-notch cancellazione del rumore è qualcosa che la società bagarini su coraggio. La qualità del suono è migliore rispetto maggior parte dei telefoni cellulari, come pure! Le persone che trovano l'anello attorno al irritante orecchio, questo auricolare ha la possibilità di indossare uno, con o senza il ciclo. E 'anche elegante e di stile in apparenza. Il prezzo di questo auricolare è sul lato più ripido, ma per la buona qualità del suono, è giusto.

Plantronics Discovery 975 Bluetooth Headset

Il culmine di questo auricolare Bluetooth è il suo gancio-free e funzionalità plug and play. I ear-gel punte (piccole, medie e grandi) sono progettati per offrire massimo comfort e vestibilità sicura. Il braccio è lunga, circa 2,7 pollici di lunghezza, tuttavia, non si sente invadente. L'unità si adatta perfettamente all'orecchio e rimane al suo posto senza cambiare. La qualità del suono è grande, tuttavia, la funzione di cancellazione del rumore non è molto efficace.

Plantronics Voyager Pro Bluetooth Headset

Con la fantastica qualità delle chiamate e la grande capacità di cancellazione del rumore, la Plantronics Voyage Pro è anche un auricolare Bluetooth grande. Tuttavia, in termini di aspetto questo auricolare perde punti. Il suo aspetto goffo a causa della ingombrante, gancio per l'orecchio a forma di barca e lungo microfono girevole non può essere apprezzato da tutti. Inoltre, bisogna utilizzare entrambe le mani per fissare l'auricolare in posizione. Pur essendo ingombranti, le orecchie non si sente il pedaggio, anche dopo aver indossato per alcune ore insieme.

Come impostare un auricolare Bluetooth per PC?

Una volta che l'acquisto viene effettuato, è necessario che il computer sia 'Bluetooth'. Dopodiché è necessario l'auricolare Bluetooth per essere accoppiato con il vostro PC, in modo che le applicazioni VoIP funzionerà. L'associazione è una procedura semplice e tutto si deve fare è impostare il proprio auricolare in modalità 'scoperta'. Il PC cercherà il dispositivo Bluetooth e, una volta individuato ed accettato, l'auricolare è stato accoppiato.

Dopo il collegamento è stato fatto, è il momento di collegare l'auricolare al PC, in modo che si possa iniziare a utilizzarlo. Per accendere l'adattatore Bluetooth, fare clic destro sull'icona Bluetooth e selezionare il 'avviare il dispositivo Bluetooth' opzione. Vai alla barra delle applicazioni di Windows nella parte inferiore e fare clic destro sull'icona Bluetooth e fare clic sul evidenziare le 'opzioni rapide ".

Facendo clic su 'quick options' un menu contestuale apparirà, che avrà l'opzione 'cuffia'. Per i primi temporizzatori, l'opzione 'trovare i dispositivi' può apparire. Clicca su questo e si può quindi scegliere l'auricolare Bluetooth e fare clic su connessione. Potrai sentire un suono di chiamata, rispondere premendo il tasto sull'auricolare per completare la connessione. Con questo passo, l'auricolare Bluetooth per PC è stato collegato e pronto all'uso.

Quando non in uso con il PC, è anche possibile utilizzare questi auricolari bluetooth per iPhone e altri dispositivi abilitati Bluetooth telefoni cellulari. In questo modo, ottenere un auricolare Bluetooth è versatile! Auricolare Bluetooth per giochi per PC sono anche grandi!

sabato 8 settembre 2012

Dell XPS 15z Vs. Apple MacBook Pro


Dell laptop e computer portatili di Apple Inc. disporre di norme speciali e di qualità sul mercato. I loro modelli portatili sempre vengono aggiornati, sia nelle prestazioni sia in struttura di progettazione. Le tecnologie avanzate e l'aspetto grazioso dei portatili, aumenta la domanda del prodotto e la popolarità tra la gente. Il look ricco e raffinato di questi laptop spinge anche impazzire la gente a prendere loro e aumenta le loro aspettative prima della sua uscita.

Dell XPS 15z

Dell XPS (Xtreme Performance System) 15z è un portatile potente, che ha 2 ° generazione i5 e i7 core Intel. Questo portatile è stato pubblicato nel maggio 2011 da Dell Inc. Il Dell XPS 15Z costo varia da $ 999 a $ 1499. Ci sono molti computer portatili Dell XPS e Dell XPS 15z è l'ultimo modello, che ha molte caratteristiche interessanti. Il portatile è inferiore a 1 "sottile e ha un aspetto molto raffinato. Dell XPS 15z ha 2 anni di garanzia e pre-installato software antivirus McAfee con periodo di prova di 30 giorni. Il portatile ha anodizzato lucido struttura esterna in alluminio. La sottile e leggero caratteristica di computer portatili Dell XPS 15z lo rende molto comodo da usare e la raffinatezza ineguagliata di laptop XPS 15z è molto ammirevole a chiunque. Lo stile classico combinato con il design contemporaneo tecnologica in questo portatile, vi farà sentire davvero grande. La tastiera retroilluminata e liscia -textured poggiapolsi dà uno sguardo ricco al computer portatile. tecnologia NVIDIA Optimus grafica è un elemento eccezionale utilizzati per la progettazione grafica del portatile. XPS 15z è creata appositamente per la durata della batteria ottimizzata e ad alta attività grafiche e di elaborazione. Il software stage Dell è fatto in modo tale che, si può passare senza problemi le applicazioni come musica, video, foto album, ecc display luminoso e vivace produce una vista incredibile sul display del portatile.

Apple MacBook Pro

Questo portatile standardizzato è facile da usare, ma sicuramente non una partita facile. Il 15 pollici di Apple MacBook Pro costa circa $ 1799. Il design ad alta efficienza energetica, corpo contenitore, multi-touch trackpad, ecc, rende questo portatile un concorrente duro da altri portatili. Il design esterno lucido ed elegante, realizzato in unico pezzo di alluminio, è un venire attraverso di ingegneria che fa sicuramente una notevole differenza nel suo look. Il luminoso display del MacBook è abilitata attraverso tecnologia di retroilluminazione a LED. Il bordo a bordo, design del vetro taglio del display, è una funzione aggiuntiva squisita. FaceTime fotocamera 4D è in costruzione nella parte superiore del notebook, ed è anche sottile di iPhone 4 telecamere. La chiusura magnetica è estremamente conveniente aprire e chiudere il notebook. Il multi-touch trackpad in sé è un pulsante ed è stato progettato considerando la sensibilità del click e l'audio-feedback dopo il click. Alimentatore MagSafe, Gigabit Ethernet Slot SDXC Card, porta Thunderbolt, porta USB, scheda SDXC, e perni audio, ecc, sono integrati sullo stesso lato del MacBook Pro, ed è certamente un disegno intelligente. La tecnologia fulmine offre connettività ad alte prestazioni, con una elevata velocità di trasferimento dati di 10 Gbps. La performance grafica è migliore rispetto ai modelli precedenti MacBook, e si afferma di avere prestazioni 3 volte più veloce. I progettisti e gli ingegneri Apple sostengono che, questo laptop è un prodotto eco-friendly.

Dell XPS 15z Vs. Apple MacBook Pro: ComparisonFeatures Specifiche

Dell XPS 15z

Apple MacBook Pro

Processore

Processore Intel Core i7

2.0 GHz o 2.2 GHz i7 quad-core

Dimensioni

14,9 x 9,8 x 0,97 (pollici)

14,35 x 9,82 x 0,95 (pollici)

Memoria

8 GB, DDR3 1333 MHz SDRAM

8 GB, DDR3 1333 MHz SDRAM

Peso

5.4 lbs

5.6 libra

Grafica

NVIDIA GeForce GT 525M

AMD Radeon HD 6490M

Graphics Memory Card

2 GB memory card

1 GB memory card

Hard Drive

750 GB, 7200 rpm

500 GB o 750 GB, 5400 rpm

Sistema operativo

Microsoft Windows 7 Home Premium

Unix-based Mac OS X

Risoluzione dello schermo

1920x1080

1680x1050

Mostra

Argento Alluminio 15.6 "(720P) WLED visualizzazione

15.4 "LED retroilluminato Display lucido

Batteria

64 ore watt, a 8 celle agli ioni di litio primaria

77,5 Wh, litio-polimeri di litio

Questo confronto tra Dell XPS 15z e Apple MacBook Pro, rivela che entrambi hanno le loro caratteristiche uniche e straordinarie. Alcune persone preferiscono Mac OS X di Dell sistema operativo Windows, e se ne vanno per i MacBook Pro. Alcuni benchmark rivelano che MacBook Pro abbia vita migliore della batteria rispetto al Dell XPS 15z. In caso contrario, entrambi i computer portatili sicuramente attirare la gente con il suo design elegante e bello.

Invenzione di Internet


Sempre e ovunque se si deve tenere il passo con gli ultimi avvenimenti ed eventi, Internet è forse l'opzione migliore e più semplice. Un clic e si attaccarsi a ciò che si desidera. La tecnologia con ogni probabilità ha percorso attraverso una serie di sviluppi nel tempo più veloce che forse non è stato assistito nel caso di altre invenzioni e dei loro progressi correlati. Invenzione di Internet è uno tra tutto ciò che porta un sacco di peso in tempi di oggi. Scorrere verso il basso per saperne di più su Internet.

Il desiderio di intraprendere un sistema di comunicazione globale può essere rintracciato al cavo First Atlantic del 1858 che, tuttavia, rimase in servizio solo per un breve periodo di 24 giorni a causa di intoppi tecnici. Successivamente, sostituito e sviluppato la versione del 1866, Atlantic Cable è stato una pietra miliare e uno stimolo per esplorare e ampliare gli orizzonti di un ampio sistema di comunicazione mondiale. Il 4 ottobre 1957 URSS ha lanciato con successo il primo satellite della Terra, lo Sputnik, e questo evento ha incoraggiato il presidente degli Stati Uniti Dwight D Eisenhower a colpire un sistema efficace rete di comunicazione. Nell'apprendere questo, sono sicuro che deve essere curioso di conoscere la storia e l'invenzione di Internet. Allora, qui andiamo ...

Ripercorrendo la storia della costituzione e l'invenzione di Internet, era un scienziato informatico americano Vinton Cerf che ha inventato Internet. Nell'ambito di un progetto lanciato dagli Stati Uniti Department of Defense Advanced Research Projects Agency (ARPA), diretto da un ingegnere americano Robert Kahn, Vinton Cerf è stato il precursore nello sviluppo di Internet Transmission Control Protocol (ITCP), il primo del suo genere in 1973. Ci sono voluti esattamente un anno per pubblicare le opere seguiti da altri nove anni, quando nel 1983 la rete di computer ha visto la luce del giorno. Tuttavia, prima che gli sviluppi potrebbero essere resi pubblici l'ARPA aveva stabilito a tre vie connessione di rete nel 1977 che collega Satnet, PRNET e movimento ARPANET da Menlo Park, CA, al University College di Londra e ancora una volta torna a Marina del Rey, CA.

Dare credito a causa nella formulazione del sistema di comunicazione Internet dal ARPA degli Stati Uniti, uno scienziato britannico, Tim Berners-Lee ha inoltre aggiunto l'utilità e l'invenzione di Internet proponendo la prima World Wide Web (WWW) nel marzo 1989. Lui insieme a un giovane studente Robert Cailliau detiene l'onore di riuscire a stabilire una comunicazione tra un client e un server HTTP con Internet come mezzo il 25 dicembre, 1990. Interessante notare che il primo indirizzo World Wide Web è stato "info.cern.ch".

Dopo aver fatto noi stessi familiarità con la storia di Internet, sarà anche la pena di guardare il temporale che Internet è stato sottoposto da e per sapere quando è stato inventato Internet.

Timeline of Invention Internet

1984:

Forse l'era di accessibilità del web è introdotto-in con l'introduzione del primo lettore di schermo IBM sviluppato da Jim Thatcher.

1988:

Non tutto è bene quel che inizia bene. Robert Tappan Morris Jr. rilascia la prima mai conosciuto virus "Morris Worm" infliggendo un buon numero di computer. Ciò richiede la necessità di un sistema di sicurezza affidabile.

1990 e 1991:

Tim Berne-Lee presenta il primo WWW inizio ufficiale del marchio della tecnologia Internet. Apple inizia prima versione di Quick Time e Java, in precedenza noto come Quercia e inventato da James Gosling, è entrato in servizio.

1992-93:

Banca Mondiale ottiene online. World Wide Web diventa libero agli utenti Internet. Mosaic Browser versione 1.0 viene introdotto da Eric Bina e Marc Andreessen.

1994:

Dopo il File Transfer Protocol (FTP), WWW diventa il prossimo servizio Internet popolare eliminando Telenet e la Casa Bianca va online.

1995:

Gli utenti di Internet ottenere un accesso alla musica radio e in tempo reale e battiti WWW fuori FTP per diventare il più popolare servizio. CNN e ESPN andare online.

1996:

Web basati su servizi di posta elettronica Hotmail e introdotte da Microsoft rilascia IE3. Yahoo diventa una società pubblica di servizi Internet.

1998:

Google trova strada nel mondo cibernetico e il suo disordine privo di interfaccia si pone in cima alla scala di popolarità.

2003:

Una nuova era del social networking è testimoniata dalla creazione di un "MySpace" e il termine "phishing" viene in essere per la prima volta.

2006:

Vari web-applicazioni ospitate cooptati per avviare Windows rendendo così l'inizio della rivalità commerciale tra Microsoft e Google.

Questa era la linea temporale della invenzione di Internet e sono certo che non c'è ancora fine a tutto questo perché ogni giorno qualcosa di nuovo è stato aggiunto al mondo di Internet. L'efficacia di Internet può ben essere individuate dal fatto che era 75 anni per il telefono e 13 per la televisione a sottoscrivere circa 50 milioni di persone a fronte di 500 milioni forti, in tutto il mondo, le persone con accesso ad Internet in appena un lustro. Come è stato!

Trucchi Farmville


Farmville, un gioco lanciato da Zynga, il sito più utilizzato social network, Facebook è diventato uno dei giochi più popolari tra gli utenti Internet di tutte le età. L'agricoltura comporta idealmente un sacco di duro lavoro e pazienza. Ma cosa c'è di male ad aggiungere un tocco di eleganza ad esso? Qui ci sono alcuni codici trucchi Farmville per aiutarti a crescere più rapidamente in termini di esperienza e monete Farmville. È possibile utilizzare questi trucchi del gioco e guardare le facce dei vostri concorrenti andare verde d'invidia! Si può anche pensare di utilizzare il motore Farmville trucco per ridurre il livello di difficoltà.

Trucchi Farmville di acquisire esperienza

Per la maggior parte dei giocatori, avanzando ad un livello superiore è la principale preoccupazione nei confronti di guadagnare denaro. Ci sono due trucchi Farmville importanti per acquisire esperienza a scapito di qualche moneta.

Trucco di soia

Tenere una piccola parte di terreno libero, in modo che è possibile utilizzare questo trucco ripetutamente ogni volta che si è liberi. Circa dieci trame della vostra azienda sarà sufficiente per questo trucco. Ora, inizia con l'aratura queste trame, quindi visitare il mercato e comprare i semi di soia. Seminare questi semi presso i posti di arati. Dopo questa operazione, utilizzare lo strumento di riciclo per eliminare queste trame. Forse vi chiederete, qual è il punto di prendere tutti gli sforzi, se devi solo eliminare le trame alla fine? Ma si noterà, essendo uno dei più subdolo dei Farmville codici cheat, che i vostri punti esperienza aumentare con questo compito semplice!

Haybale trucco

Il trucco altro è il trucco haybale, che è relativamente semplice, ma non è così efficace. In questo trucco, è sufficiente acquistare un haybale e vendere fuori. Al termine di questa operazione, si perde un importo netto di 95 monete Farmville, ma guadagnare 5 punti esperienza. Come arrivare in matematica di entrambi questi trucchi, l'aratura e la semina di soia su 10 appezzamenti vi costerà 300 monete e vi darò 30 punti di esperienza. Quindi, ogni punto costa 10 monete. Considerando che, il trucco haybale, ogni punto costa 19 monete. La semplicità o efficienza? La scelta è vostra.

Trucchi Farmville per denaro e altri vantaggi

Regali illimitati

Uno dei facili Farmville codici cheat è utilizzato al meglio con i tuoi amici Farmville. D'altra parte, se si dispone di soli concorrenti come contro i tuoi amici, allora si può optare per un account falso. Tuttavia, facendo questo con un amico fa il reciproco vantaggio. Ufficialmente, non è possibile inviare più di un regalo a una persona in un giorno. Una volta che si invia un dono, il nome di questo amico viene rimosso dalla lista di persone che si possono inviare doni, per quel giorno. C'è un modo per aggirare questo. Fare clic destro sul free-doni icona, e aprire il link sia in una nuova finestra o una nuova scheda. Selezionare qualsiasi regalo in ogni scheda e procedere alla fase successiva. Quindi selezionare i tuoi amici. Noterete che lo stesso elenco compare in ogni scheda. Quindi premere 'Conferma'. Per questo trucco per funzionare, è necessario che tutte le schede progredire simultaneamente. Quindi, essere paziente e schede switch per ogni fase. Potete anche provare alcuni trucchi in contanti Farmville di guadagnare soldi facili.

Bloccare Yourself

Uno dei trucchi facili Farmville e suggerimenti è quello di essere se stessi, voglio dire essere nel tuo avatar agricoltore. Il ragazzo carino può essere abbastanza un ostacolo alla velocità, mentre l'agricoltura. Tutto ciò che serve è di due recinzioni e dello spazio libero in un angolo del campo. Hai bisogno di fare un piccolo spazio chiuso per bloccare l'agricoltore mentre si lavora. Disporre le due recinzioni perpendicolari l'uno all'altro per formare due lati del contenitore e lasciare che i due lati della fattoria, che si riuniscono in un angolo, si comportano come gli altri due lati. Ogni volta che si deve lavorare, spostare il contadino in questo recinto e poi procedere al lavoro. Questo vi farà risparmiare un sacco di tempo prezioso, come un contadino libero, altrimenti a piedi la strada lentamente per un complotto e il lavoro al suo ritmo lento, non importa quanto velocemente si fa clic con il mouse. Questo suggerimento Farmville dovrebbe aiutare a lavorare con la velocità.

Utilizzare Case animali

Uno dei più semplici Farmville codici cheat è che quando si ha pollai, caseifici e stalle di cavalli, che può rivelarsi molto utile. Essi occupano meno spazio di quello che il numero di animali in loro possesso avrebbe preso, se disposti fuori. Inoltre, la raccolta di chicche da animali diventa dieci volte più veloce. Sarebbe saggio di vendere gli altri animali, perché gli animali non consentono di guadagnare punti esperienza e semplicemente occupare spazio. Questo spazio, se sono usati per la semina, avrebbe trarre maggiori benefici. Questo è uno dei trucchi facili Farmville che funzionano. Ma se vi capita di essere un amante degli animali, è ancora possibile tenerli disposti su un lato di una fattoria. Fare un rifugio accogliente recintato per loro può fare 'look' la tua fattoria meglio, ma poi stai perdendo su uno spazio serio.

Vendi regali

Questo è uno dei trucchi Farmville intelligenti che funziona. Regali venuto gratuitamente, ed è meglio venderli e guadagnare profitto. Se si riceve alberi come regali, potete mantenerli fino a che i suoi frutti e poi, è possibile vendere. Questo è perché gli alberi occupano spazio e richiedono un tempo molto lungo per i suoi frutti e anche allora, i frutti non si guadagna una quantità apprezzabile di monete.

Scegli le colture con eleganza

Se siete alla scrivania tutto il giorno, è meglio piantare i mirtilli, che sono pronte per la raccolta ogni 4 ore. E 'anche intelligente per piantare una varietà di colture e non gli stessi più volte sul campo. Ma se si visita Facebook, solo dopo alcuni intervalli di tempo fissi, è possibile piantare la stessa coltura in tutto, in modo da non dover effettuare il login nuovo e di nuovo per ogni coltura separatamente. Inoltre, per i giocatori che visitano quotidianamente, i migliori raccolti vorrei suggerire sono i piselli, i girasoli e uva. Ti guadagnare monete sensibili nonche 'xp' (esperienza) punti.

Stacking recinzioni è un modo di aggiungere valore estetico alla tua fattoria. In realtà, è solo l'illusione di una pila. Le recinzioni sono effettivamente tutti posto sul terreno, ma disposti uno dietro l'altro in un angolo specifico che dà loro l'aspetto di una pila. L'utilizzo di questi progetti agricoli e di altri trucchi Farmville aiuta a rendere il gioco più facile e interessante.

Infine, una parola di cautela. Ci sono un sacco di Farmville codici cheat e software come il Autobot, che funziona sul vostro computer e automizes agricoltura. Utilizzando questi trucchi Farmville che il lavoro, è un rischio, perché Zynga in grado di monitorare tali bot e può vietare permanentemente il tuo account. Non solo questo, è in grado di monitorare il vostro indirizzo IP e bannare tutti gli account collegati a questo indirizzo IP. E 'sicuro utilizzare solo trucchi Farmville intelligenti che funzionano bene e di non causare alcun problema con i fornitori di un gioco interessante. Dopo tutto, è l'emozione associata con l'agricoltura che rende questo gioco tick. Quindi, godetevi il gioco e mantenere compagni di allevamento!

I migliori laptop sotto $ 1000


Se state pensando di acquistare un computer portatile con un budget di circa $ 1000, si può sicuramente ottenere i migliori portatili con configurazioni di fascia alta. Le caratteristiche tipiche di questi notebook ad alte prestazioni costituito da un processore veloce di circa 2,1-2,3 GHz, un buon 2 GB di RAM e uno spazio sufficiente disco fisso di circa 250 GB. Questa configurazione è più appropriato per l'utenza business. Per gli utenti di gioco, basta considerare l'aggiunta di una grafica e scheda audio per migliorare l'esperienza di gioco. Di seguito vi dirà di più sulle caratteristiche dei migliori computer portatili meno di 1000 dollari.

I migliori laptop sotto 1000 dollari

Dell Inspiron 1525

* Tipo di processore: Core 2 Duo T7250 processore

* Dimensioni dello schermo: 15 pollici

* Velocità processore: 2.0 GHz

* RAM: 2 GB DDR2

* Capacità Hard Drive: 120 GB

* Scheda grafica: Intel Integrated Graphics Media Accelerator X3100

* Prezzo: $ 1000

Apple MacBook MC207LL / A

* Tipo di processore: Intel Core 2 Duo

* Dimensioni dello schermo: 13,3 pollici

* Velocità processore: 2,26 GHz

* RAM: 2 GB

* Capacità Hard Drive: 250 GB

* Prezzo: 930 $

Fujitsu LifeBook S7211

* Tipo di processore: Intel Core 2 Duo T5250

* Dimensioni dello schermo: 14,1 pollici

* Velocità processore: 1.5 GHz

* RAM: 1 GB

* Capacità Hard Drive: 120 GB

* Prezzo: $ 899

Toshiba Satellite Pro A210-EZ2201

* Tipo di processore: AMD Athlon 64 X2 Dual-Core

* Dimensioni dello schermo: 15,4 pollici

* Velocità processore: 1,8 GHz

* RAM: 1 GB

* Capacità Hard Drive: 80 GB

* Prezzo: $ 700

Acer Aspire 5920-6954

* Tipo di processore: Core 2 Duo T5450

* Dimensioni dello schermo: 15,4 pollici

* Velocità processore: 1,66 GHz

* RAM: 2 GB

* Capacità Hard Drive: 250 GB

* Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8600M GS con 256 MB di memoria

* Prezzo: $ 1000

Sony VAIO VGN-FW520F / B

* Tipo di processore: Intel Core 2 Duo P7450 processore

* Dimensioni dello schermo: 16,4 pollici

* Velocità processore: 2,13 GHz

* RAM: 4 GB DDR2

* Capacità Hard Drive: 500 GB

* Scheda grafica: ATI Mobility Radeon HD 4650

* Prezzo: 870 $

HP Pavilion dv2660se

* Tipo di processore: Core 2 Duo T5250

* Dimensioni dello schermo: 14,1 pollici

* Velocità processore: 1.5 GHz

* RAM: 2 GB DDR2

* Capacità Hard Drive: 250 GB

* Scheda grafica: integrata Intel GMA X3100

* Prezzo: $ 900

Notebook migliori Giocare con 1000 dollari

Lenovo IdeaPad Y460 0633

* Tipo di processore: Intel Core i5 I5-520M

* Dimensioni dello schermo: 14 pollici

* Velocità processore: 2.4 GHz

* RAM: 4 GB DDR3

* Capacità Hard Drive: 500 GB

* Scheda grafica: ATI Mobility Radeon HD 5650 / Intel HD

* Prezzo: $ 1000

Toshiba Satellite P300-ST6711

* Tipo di processore: Intel Pentium T3400

* Dimensioni dello schermo: 17 pollici

* Velocità processore: 2,16 GHz

* RAM: 1 GB

* Capacità Hard Drive: 160 GB

* Scheda grafica: integrata Intel Graphics Media Accelerator 4500MHD

* Prezzo: $ 750

Dell Alienware M11x

* Tipo di processore: Intel Core 2 Duo SU7300

* Dimensioni dello schermo: 11,6 pollici

* Velocità processore: 1.3 GHz

* RAM: 4 GB

* Capacità Hard Drive: 256 GB SSD

* Scheda Grafica: 1 GB NVIDIA GeForce GT 335M

* Prezzo: $ 800

Sony VGN-AW420F / H

* Tipo di processore: Intel Core 2 Duo T6600 processore

* Dimensioni dello schermo: 18,4 pollici

* Velocità processore: 2.2 GHz

* RAM: 4 GB

* Capacità Hard Drive: 320 GB

* Scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT

* Prezzo: $ 1000

MSI GX630-028US

* Tipo di processore: Athlon X2 dual-core

* Dimensioni dello schermo: 15,4 pollici

* Velocità processore: 2.0 GHz

* RAM: 4 GB

* Capacità Hard Drive: 250 GB SATA

* Scheda grafica: 512 MB NVIDIA GeForce 9600

* Prezzo: $ 800

HP Pavilion dv6-1362nr

* Tipo di processore: Intel Pentium Core 2 Duo

* Dimensioni dello schermo: 15,6 pollici

* Velocità processore: 2,20 GHz

* RAM: 4 GB

* Capacità Hard Drive: 320 GB

* Scheda grafica: ATI Mobility Radeon HD 4650

* Prezzo: $ 750

ASUS X83VP-X1

* Tipo di processore: Intel Core 2 Duo T6600

* Dimensioni dello schermo: 14,1 pollici

* Velocità processore: 2,20 GHz

* RAM: 4 GB

* Capacità Hard Drive: 320 GB

* Scheda grafica: ATI Mobility Radeon HD 4650

* Prezzo: $ 800

Migliori Desktops Under 1000 dollari

HP Pavilion Elite M9260F

* Tipo di processore: Intel Core 2 Quad Q6700 processore

* Velocità processore: 2,66 GHz

* RAM: 4 GB

* Capacità hard disk: 1 TB

* Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8600 GT

* Prezzo: $ 850

Sony VAIO VGC-JS110J / S

* Tipo di processore: Intel Pentium Dual-Core E2200

* Dimensioni dello schermo: 20,1 pollici

* Velocità processore: 2.2 GHz

* RAM: 4 GB

* Capacità Hard Drive: 320 GB

* Prezzo: $ 800

ZT Affinity 7243Xi-35

* Tipo di processore: Intel Core 2 Quad Q6700 processore

* Velocità processore: 2,66 GHz

* RAM: 4 GB

* Capacità Hard Drive: 500 GB

* Prezzo: $ 600

Dell Inspiron 570

* Tipo di processore: AMD Athlon II X4 processore 630

* Dimensioni dello schermo: 23 pollici

* Velocità processore: 2.8 GHz

* RAM: 6 GB DDR3

* Capacità hard disk: 1 TB

* Scheda grafica: integrata ATI Radeon HD4200 grafica

* Prezzo: $ 800

HP Pavilion a4316f-b

* Tipo di processore: AMD Athlon II 620 Quad-Core

* Dimensioni dello schermo: 20 pollici

* Velocità processore: 2.6 GHz

* RAM: 6 GB

* Capacità hard disk: 1 TB

* Prezzo: $ 800

Questa è una lista di alcuni dei migliori computer portatili meno di 1000 dollari. Quando si tratta di scegliere il modello più appropriato tra i migliori notebook sotto 1000, recensioni sulle prestazioni globali dei prodotti può aiutare molto. Si noti che i prezzi dei migliori notebook sotto 1000 dollari di cui sopra sono soggette a cambiare nel tempo. Al fine di ottenere le ultime quotazioni su computer portatili, si consiglia di visitare un concessionario portatile.

MacBook Pro Accessori


Apple ha rilasciato i loro nuovi modelli di MacBook Pro ad aprile 2010. Ci sono state molte voci connesse con il programma di lancio, ma Apple ha finalmente assaporato il successo con il MacBook Pro aggiornamento, che era molto più efficiente rispetto ai prodotti rilasciati in precedenza. Questa linea di laptop ha sostituito PowerBook G4 e la versione recente del software è compatibile con diversi modelli di MacBook Pro. I tre modelli sono sotto i 13, 15 e 17 schermi pollici. Al fine di usufruire dei servizi di MacBook Pro completamente, è necessario portare tutti gli accessori necessari con esso. Controlla l'elenco dei MacBook Pro in accessori il seguente contenuto.

Accessori essenziali MacBook Pro

Il sito web di MacFriends è totalmente dedicato ad aiutare i propri clienti a procurarsi tutti gli accessori Apple. Troverete accessori per MacBook Pro di essere della migliore qualità. I migliori accessori appartengono al marchio Apple, che offrono una vasta gamma di dispositivi e apparecchiature significato per la cura completa del MacBook Pro. Qui ci sono alcuni degli accessori essenziali che è necessario portare con voi.

MacBook Air Caso

Ha una tradizione di alzarsi e fu usato da Steve Jobs. I modelli sono abbastanza sofisticate. Prodotti da Isis, Belkin Neoprene, InterOffice, Marware, Brenthaven e Case Logic sono anche di buona qualità. Una custodia in neoprene sembra sensuale. Incase e Marware anche la fabbricazione di buona qualità maniche MacBook.

MacBook Casi

Casi MacBook o maniche si trovano in diversi colori e mode differenti. Questo zaino MacBook è una resistente custodia per MacBook Pro. I marchi di qualità sono Brenthaven, Marware, Belkin e Case-Mate.

MacBook Keyboard Cover

Tastiera copre proteggere tastiere da polvere e sporco. iSkin silicio protezioni a bordo proteggere il portatile da sversamento accidentale di olio, bevande o qualsiasi altro cibo. MacFriends offre una vasta gamma di coperture tastiera Marware.

Adattatori di alimentazione

Questa è la più importante di tutti gli accessori MacBook Pro. Fino a che non portano gli adattatori con voi, non sarà in grado di collegare il caricabatterie al punto di spina e ricaricare il vostro laptop. MacFriends alimentatori sono compatibili con quasi tutte le varietà di modelli di MacBook.

Batterie per cellulari

Batterie dei notebook devono essere sostituite dopo un certo periodo. In caso abbiate bisogno di cambiare la batteria del MacBook Pro, è possibile acquistare dal negozio MacFriends e ottenere un prodotto 100% compatibile per il vostro laptop Apple.

Cellulare Varie

Gli accessori vari da MacFriends rendere il vostro computer portatile più funzionale. Essi comprendono stand portatili per una migliore assistenza e protezione dello schermo Macally per proteggere lo schermo portatile da polvere e sporco. Belkin laptop cavo di sicurezza, Case-Mate PowerBook e MacBook maniglie sono altri dispositivi necessari per i portatili Apple.

PC Cards

Express Card o PCMCIA Cardbus estensione espandere la capacità di Mac portatile. È anche possibile aggiungere un ulteriore porta USB, connettività di rete o la porta d'artificio a MacBook Pro. Griffin, Belkin, MacAlly, D-Link e MacSense offrire tali schede per PC di alta qualità.

Apple Remote

Un semplice telecomando Apple Remote consente di controllare diverse funzioni del computer Apple allo stesso tempo. È possibile sincronizzare il telecomando per MacBook Pro. In questo modo è possibile guardare contemporaneamente i trailer dei film in prima fila o da iTunes e ascoltare musica.

Mouse Wireless

Il miglior mouse disponibile compatibile con MacBook Pro è Logitech MX Revolution. È ideale per l'utente e il computer, che ha una stazione di aggancio per il mouse. La caratteristica più interessante è la sua capacità HyperScroll e più user-friendly pulsanti.

Altrui

Altri dispositivi come hard disk esterno, una tastiera senza fili Bluetooth e altoparlanti Logitech Z5500 5.1 (Speakers) sono inoltre essenziali per MacBook Pro. Se si desidera più spazio in memoria, optare per il 500 GB e 5400 RPM Western Digital Scorpio disco rigido. Per aggiornare il prodotto si può anche trasportare i chip di memoria esterne. È inoltre necessario acquistare un kit aspiratore per pulire il computer portatile.

È possibile ottimizzare l'utilizzo del vostro MacBook Pro con tutti questi diversi tipi di accessori per MacBook Pro. Acquistare le migliori marche di Stores Mac o andare per l'assemblaggio di prodotti di altri marchi molto noti.