mercoledì 31 ottobre 2012

Crescita veloce dei capelli


Cammina lungo la corsia con i capelli fino alla vita e ... tutto si ferma. Il ragazzo consegna pizze scende gli 8 cartoni di pizza, come egli trattini con il cameriere del locale bistrot. Pizze e documenti ovunque. Il gruppo di 4 ragazzi si attaccano a loro cuori e prendere un crollo a terra, le facce cucciolo e tutto, e il ragazzo di quartiere, quasi 14, fischia l'inno flirtare fischio ... si ferma nelle sue tracce. Inverte i capelli, e in un movimento rapido, la cortina di capelli lunghi si alza in aria e scivola indietro di proposito e ubbidiente fino alla vita di nuovo. Lei si gira, guarda la scena che si svolgeva e sorride il suo sorriso segreto, prosegue il suo cammino. "E 'tutto' coz dei suoi capelli. E se vuoi ..." I rotoli commerciali fino a fermarsi.

Dang! Mi piacerebbe avere i capelli così! Vorrei sapere come ottenere una rapida crescita dei capelli e poi crescere questa bob in quella lunghezza e solo a piedi circa ostentare esso. Err ... qualunque siano le tue ragioni per volerlo, sai che puoi averlo, giusto? Se avete le veloci segreti crescita dei capelli, allora non è affatto difficile! Allora, chi sta per darvi i prodotti veloci crescita dei capelli e suggerimenti? Moi, naturalmente. Leggi la gente, leggere!

Veloce crescita dei capelli Rimedi per la casa

Non hanno il tempo, i soldi o la pazienza di visitare un salone, dei capelli ecc ecc spa per la cura dei capelli efficace? Fatto. Ecco alcuni rimedi casalinghi che si possono portare fuori dalla comodità della vostra casa e ottenere che i capelli.

Massaggiare in trasferta

Massaggiare i capelli uno, con o senza olio per capelli, è un ottimo modo per stimolare le radici dei capelli e aumentare la circolazione del sangue in quella zona. Questo stimolerà la crescita dei capelli come nessun altro. Ne fanno una routine settimanale di mescolare Castor, noce di cocco, di oliva e olio di mandorle (o entrambi) in quantità uguali e riscaldarlo fino a che è caldo. Rub questa miscela nelle radici dei capelli e quindi procedere per massaggiare e stimolare il cuoio capelluto per ben 10 minuti. Tenere per un'ora o per tutta la notte e lavare con uno shampoo rapida crescita dei capelli (che contiene preferibilmente amla, hennè e shikakai).

Capelli Maschere

Terra di Fuller non è solo ideale per una pelle chiara luminosa, ma anche per la sana crescita dei capelli. Prendete una grande quantità in una ciotola e farne una pasta con acqua. Applicare questo ai tuoi capelli dalla radice alle punte e lasciare riposare per un'ora. Poi risciacquare. Ci sono molti tali paste di capelli che sono disponibili in Ayurveda che è possibile utilizzare nello stesso modo. Rivolgersi a un negozio indiano o sito per ulteriori informazioni.

Altri rimedi

Qui ci sono alcuni rimedi a base di erbe che funzionano molto bene per la crescita dei capelli. Ci sono molti forniti in modo da scegliere secondo il vostro comfort e la disponibilità e andare avanti.

* Prendete una foglia di Aloe Vera e tagliarle in due per ottenere il gel fuori. Applicare questo gel alle radici e punte dei capelli e lasciate stare per 30 minuti. È possibile aggiungere qualche goccia di miele per questo. Lavare dopo il tempo stabilito.

* Utilizzare l'acqua che viene utilizzato per cucinare le patate per lavare i capelli. Questo è un ottimo rimedio la crescita dei capelli.

* Applicare il succo di foglie di coriandolo e massaggio nel cuoio capelluto. Lasciar riposare e lavare.

* Non solo olio di cocco, ma il latte di cocco è anche una risposta eccellente per la crescita dei capelli. Le radici dei capelli che assorbono abbastanza facilmente e rapidamente e la sua magia. Ciò è estremamente appiccicoso quindi assicuratevi di non tenerla troppo a lungo. Lavare fuori dopo 30-60 minuti.

* Mix 1 uovo con lo yogurt e l'olio di senape e battere in un impasto omogeneo. Utilizzare questa opzione per massaggio in cuoio capelluto e lasciare agire per 40 minuti, poi lavare.

* Prendete un po 'di polvere di fieno greco e mescolare con alcuni fagioli neri che sono stati cucinati. Utilizzare questa pasta per lavare i capelli 2-3 volte a settimana.

* Utilizzare la stessa pasta di fagioli cotti e polvere di fieno greco, e aggiungere 5-6 cucchiai di latte di cocco e 1 cucchiaio di succo di limone. Massaggio nel cuoio capelluto e lasciare riposare per 15 minuti, quindi risciacquare con uno shampoo naturale.

* Una delle altre opzioni di successo è quello di utilizzare le vitamine capelli per la crescita dei capelli veloce. In particolare la vitamina E è noto per aiutare a migliorare la condizione dei capelli, arrestare la perdita di capelli e promuovere la crescita dei capelli.

* Avere una dieta equilibrata che consiste principalmente di ortaggi a foglia verde, acidi grassi essenziali e di alimenti ricchi di ferro. Ciò avrà un effetto diretto sulla crescita dei capelli.

* Far bollire l'acqua con alcune foglie di rosmarino o di neem e lasciare la soluzione di sedersi durante la notte. Utilizzare questa opzione per risciacquare i capelli.

Non erano quelli che alcuni davvero facile da seguire veloci punte di crescita dei capelli? Così facile, infatti, che si può iniziare a utilizzare immediatamente e puntare a grandi risultati! Non lontano fino a quando la ragazza in quella commerciale, si è ... nella vita reale!

Abbassare i trigliceridi veloce


Nel sistema corpo, grassi vengono memorizzati lo più in forma di trigliceridi. E 'anche questa forma chimica di grassi che si trova negli alimenti. Quando i carboidrati e grassi provenienti da cibi ingeriti non vengono utilizzati dai tessuti del corpo, vengono convertiti in trigliceridi per la conservazione ulteriormente nelle cellule adipose. Rilascio dei grassi accumulati come fonte di energia tra porzioni alimentare è controllata da alcuni ormoni. Trigliceridi insieme colesterolo compongono il plasma sanguigno.

Simile alla prova di colesterolo, trigliceridi test misura la quantità presente nel plasma sanguigno. Il livello di trigliceridi normale è inferiore a 150 mg / dl (milligrammi per decilitro), mentre una lettura nell'intervallo di 200 - 499 mg / dl è considerato alto. Trigliceridi nel plasma sanguigno, oltre il livello raccomandato viene indicato come ipertrigliceridemia. Questa condizione è associata a malattie coronariche, ictus, aterosclerosi, diabete non trattato, e altri problemi di salute. In questo modo, i livelli di trigliceridi è un approccio pratico al fine di evitare gravi complicazioni di salute.

Suggerimenti per abbassare i trigliceridi veloce

Parlando su come abbassare i trigliceridi velocità, il passo più importante è la comprensione delle varie cause di esso. Entrambi gli aspetti ereditari e ambientali giocano un ruolo fondamentale l'aumento dei livelli ematici di trigliceridi. Per citarne alcuni, i fattori fondamentali responsabili di questo problema medico sono l'età, abitudini di vita malsane, cattiva alimentazione, malattie di base, e gli effetti collaterali della medicina. Sul lato più luminoso, è possibile seguire modi efficaci per abbassare i trigliceridi in fretta.

Controllare la dieta

Come per gli studi nutrizionali degli alimenti, elevate quantità di trigliceridi sono presenti nei grassi animali e oli vegetali. Così, quanto più li si consuma, più alto sarà il livello dei trigliceridi. Per essere precisi, cosa che aumenta il livello di zucchero nel sangue aumenta anche i trigliceridi. Per favorire la naturale riduzione dei livelli di trigliceridi, la dieta deve essere adeguatamente pianificata con punte di base, come:

* Abbattendo l'assunzione di zucchero - consumo di alimenti che contengono zuccheri e carboidrati semplici, aumenta il livello di trigliceridi. Pianificate la vostra dieta e di conseguenza ridurre la quantità giornaliera di assunzione di zucchero per abbassare i trigliceridi.

* Aggiungi alimenti ricchi in fibre - I cibi che contengono fibre sono buone scelte per abbassare i trigliceridi in modo naturale. Quindi, inserire cibi ricchi di fibre come cereali integrali, cereali e verdure a foglia verde il più possibile.

* Includono pesce - Salmone, tonno e sardine contengono omega-3 acidi grassi essenziali che sono efficaci per ridurre i trigliceridi. Includere tali pesci nella dieta per combattere il rischio di malattie cardiovascolari.

* Evitare le bevande alcoliche - In genere, le bevande alcoliche contengono livelli elevati di zucchero, che è un fattore scatenante per i trigliceridi in aumento. Astenersi dal consumo di alcol per ridurre effettivamente la stessa.

* Evitare Dolci - Anche se è difficile resistere goodies dolci, è fondamentale per abbassare i trigliceridi veloce. Evitare cibi zuccherati come il gelato, torte, biscotti e torte per ottenere risultati immediati.

Cambiare stile di vita

Preso a colpo d'occhio, le persone sovrappeso e obese hanno maggiori probabilità di sviluppare condizioni di ipertrigliceridemia rispetto a quelli che hanno un valore normale di peso. Il fatto è uno stile di vita sedentario o non svolgere le normali attività fisiche sono i fattori di rischio per questa condizione. Quindi, per ridurre i livelli di trigliceridi, è possibile implementare i seguenti suggerimenti sani:

* Pratica - Esercizio promuove il rilascio di grasso immagazzinato dalle cellule grasse, abbassando così il suo livello nel plasma sanguigno. Nel complesso, partecipando regolarmente attività fisica aiuti a bruciare calorie, evitando così il deposito di grasso.

* Non mangiare troppo - Alcuni di noi hanno l'abitudine di mangiare in eccesso e gli spuntini a tarda notte, di cui tutt'e due sono le cause principali per trigliceridi elevati. Non indulgere a mangiare pasti pesanti alla volta, provare a piccole porzioni a intervalli regolari.

* Mantenere un peso sano - mantenere il proprio peso all'interno del campo sano è un semplice suggerimento per evitare il rischio di alti livelli di trigliceridi. La logica è quello di consumare corretta quantità di calorie e prevenire l'accumulo di grasso.

* Smettere di fumare - Anche se il fumo non è direttamente collegata alla trigliceridi nel sangue in aumento, si tratta di un importante fattore di rischio per il peggioramento delle malattie cardiache e altre complicazioni cardiovascolari. Quindi, per una migliore salute, smettere di fumare e optare per una vita sana.

Oltre a incorporare i suggerimenti di cui sopra per una rapida dei livelli di trigliceridi, non dimenticate di controllare regolarmente il livello dei trigliceridi. In questo modo, sarete in grado di monitorare se i cambiamenti nello stile di vita adottati stanno lavorando o meno. Se si sospetta che i farmaci attuali sono la causa della ipertrigliceridemia, quindi consultare il proprio medico per la sostituzione con altre alternative.

Gastric Bypass Surgery Diet


Chirurgia di bypass gastrico è consigliabile alle persone che hanno perso ogni speranza di perdere peso in eccesso con l'aiuto di programmi di perdita di peso. Si tratta di un modo efficace per perdere peso in eccesso, se l'obesità sta causando un grave problema di salute per un individuo. Chirurgia di bypass gastrico, noto anche come chirurgia bariatrica perdita di peso, si ottiene riducendo la dimensione dello stomaco con l'aiuto di un nastro di plastica o una graffetta. Poi, è collegato al piccolo intestino direttamente, attraverso il quale l'alimento viene passato al colon o l'intestino maggiore. Poiché la dimensione dello stomaco è ridotta, la persona non è in grado di gola sugli alimenti, determinando così significativa perdita di peso. Tuttavia, per raggiungere la perdita di peso successo dopo l'intervento chirurgico di bypass gastrico, a seguito di una dieta corretta è estremamente importante. Diamo uno sguardo alla dieta intervento chirurgico di bypass gastrico che ogni individuo deve seguire per aiutare lo stomaco a guarire dopo l'operazione e per perdere peso.

Invia la chirurgia di bypass gastrico dieta

Post intervento chirurgico, la piccola dimensione dello stomaco limita la sua capacità di mangiare troppo. Si dice che inizialmente lo stomaco è in grado di memorizzare solo 4 once, cioè tazza di cibo per volta. Tuttavia, con il tempo, lo stomaco è in grado di allungarsi ed è in grado di memorizzare più cibo. Quindi, è importante seguire la chirurgia di bypass gastrico dieta molto attentamente. La dieta dopo un intervento chirurgico di bypass gastrico può essere suddiviso in quattro fasi che introdurrà lo stomaco per una nuova dieta e stile di vita.

Fase I: Diet liquido limpido

I primi giorni dopo l'intervento chirurgico di bypass gastrico, il paziente deve essere somministrato solo liquidi chiari. Ciò è perché lo stomaco vuole tempo per guarire e qualsiasi tipo di cibi solidi può causare irritazione, ritardando così il processo di guarigione. La dieta dovrebbe includere liquido chiaro succo d'arancia, brodo, acqua, succo di mela senza zucchero gelatina, Crema teso, gelatina senza zucchero, succhi di frutta proteine, succo di mirtillo, ecc assunzione di liquidi totale dovrebbe essere di 64 once al giorno, ma uno non dovrebbe bere più di 1 o 2 grammi di liquido alla volta. Utilizzando una cannuccia per bere il liquido farà in modo che la bevanda si sorseggia lentamente, piuttosto che gulp giù per la gola in fretta.

Fase II: Diet Distillata

Una volta che il medico osserva che il vostro stomaco è in grado di prendere nel liquido, che sarà presentato agli alimenti purea. Questi alimenti dovrebbero avere una consistenza morbida e non deve contenere anche un piccolo pezzo di cibo solido. Gli alimenti come carni magre di terra, albume d'uovo, verdure morbide e frutta, legumi, yogurt e pesce dovrebbero essere consumati miscelando in un impasto omogeneo con l'aiuto di un mixer elettronico. Si può mescolare questi alimenti con grassi del latte libero, brodo, succhi di frutta senza zucchero, acqua, ecc per ottenere una consistenza densa. Una cosa importante che dovete tenere a mente in questa fase è che non si deve bere acqua o altri liquidi mentre si mangia. Anche se i liquidi che consumano è molto importante anche in questa fase, non si dovrebbe consumare liquidi, 20-30 minuti, sia prima che dopo aver mangiato cibi purea. Ricorda che si dovrebbe mangiare almeno 6-7 piccoli pasti durante la giornata, piuttosto che i normali tre pasti.

Fase III: Soft cibi solidi

Dopo la dieta purea, che devono essere seguite per 8-10 settimane, è il momento di introdurre morbidi cibi solidi nella dieta. Anche se si deve mangiare alimenti che hanno una consistenza morbida e liscia, non è più necessario per integrarsi loro nel processore. La vostra dieta può includere uova strapazzate, un cottage o formaggio magro, verdure cotte, frutta fresca, carne macinata, ecc Alcuni altri alimenti che si possono consumare durante questa fase sono crackers, pollo in scatola, latte scremato, carne magra, tritata e panini. In questa fase, è possibile aumentare l'assunzione di cibo da 4 a 6 once once.

Fase IV: dieta regolare

Una volta che il vostro stomaco è comodo con cibi semi-solidi o morbido, lentamente si può iniziare con cibi normali. Tuttavia, fare in modo che si introduce ogni nuovo alimento alla volta, piuttosto che bombardare la pancia con i nuovi alimenti troppi in un solo giorno. A volte, i cibi che ti è piaciuto in precedenza non può soddisfare il vostro stomaco, in particolare cibo piccante. Tuttavia, con il tempo il vostro stomaco si abituasse anche a loro. La parte principale della vostra dieta dovrebbe includere alimenti ricchi di proteine ​​come il latte, carne magra, uova, ecc Alcune persone possono provare fastidio mentre si mangia cibi come pane, verdura cruda, bevande gassate, riso e pasta inizialmente. Tuttavia, questo di solito è una fase temporanea e presto sarete in grado di mangiare tutti i tipi di alimenti.

Suggerimenti per la chirurgia di bypass gastrico dieta

* L'idea di mangiare cibi poco dopo chirurgia di bypass gastrico può sembrare difficile per voi. Per facilitare questa operazione, è possibile praticare una dieta pre-intervento chirurgico di bypass gastrico. Questo tipo di dieta non è diversa dalla dieta posto bypass gastrico. Si può effettivamente iniziare a praticare la chirurgia di bypass gastrico dieta prima della operazione stessa. Questo vi aiuterà a abituarsi a mangiare meno cibo.

* Una cosa importante che dovete tenere a mente mentre si segue la dieta intervento chirurgico di bypass gastrico è quello di masticare il cibo accuratamente. In tempi di oggi, molte persone hanno l'abitudine di appena deglutire il cibo, senza masticare il cibo molto. Se il cibo non viene masticato correttamente, alcuni pezzi possono rimanere bloccati in apertura che porta il cibo dallo stomaco all'intestino tenue. Ciò può dar luogo alla sindrome di dumping in cui l'individuo può sentire vertigini, tremori, diarrea grave, tachicardia, ecc Pertanto, è necessario che si inghiottire il cibo lentamente dopo aver masticato completamente.

* Dopo l'intervento chirurgico di bypass gastrico, si dovrebbe evitare l'assunzione di cibi ad alto contenuto di grassi e zuccheri. Il consumo di alimenti come il gelato, biscotti, succhi di frutta zuccherati, dolci o altri cibi grassi significa assunzione di calorie in eccesso che rende il compito di perdere peso molto difficile. Questi alimenti possono anche portare al problema della sindrome di dumping.

* Anche se è importante seguire la dieta intervento chirurgico di bypass gastrico per qualche tempo, non soddisfa il requisito del corpo per le sostanze nutritive essenziali. Pertanto, per garantire che il corpo riceve questi nutrienti, è necessario che il paziente prende compresse multivitaminici regolarmente.

Spero che abbiate avuto una chiara idea circa la dieta intervento chirurgico di bypass gastrico. Prima di iniziare la dieta, consultate il vostro medico e la dietista in grado di tracciare un piano dettagliato dieta per voi. Se durante una di queste fasi, si trova qualche disagio o problemi dopo aver consumato un particolare tipo di cibo, segnalarlo al proprio medico immediatamente. Dopo la dieta di bypass gastrico dopo l'intervento chirurgico e che esercitano regolarmente vi assicurano il successo nel perdere le calorie in eccesso, in modo da sbarazzarsi di problemi di salute legati ad esso.

Condizioni epilettiche


Ingrandisci immagine

Sebbene la vera ragione per epilessia sta sconosciuto, si è osservato che questi sono generalmente ereditaria e spesso accompagnata con palpitazioni eccessivi. Meglio conosciuto come sequestri, questi sono generalmente una semplice situazione psicologica che è andata peggio!

Sequestri hanno la capacità di sollevare un allarme grave se non trattata, provoca scompiglio nella vita di una persona. A volte le persone nel trattamento di crisi con gli odori. Odori specifici come quello di elementi marci, come l'anima sporca della scarpa, o aglio persino pungente e gli odori di cipolla può aiutare a fare effetto. Sebbene questi episodi possono essere rari, o può essere certi decade nel tempo, è importante che il paziente sia a conoscenza della condizione che lui o lei deve affrontare in caso di scioperi attacco. Nella maggior parte delle volte, i pazienti quando hanno lasciato ignari si trovano spesso in balia degli altri senza rendersi conto che aiuta è solo a distanza di un braccio!

Come affrontare un sequestro

A volte, grazie ad essa essendo irregolare, non si può davvero controllare la frequenza di un sequestro e gli organi che possono influire. Nella maggior parte delle volte i pazienti hanno poco o nessun controllo sul loro senso o parti del loro corpo. Alcuni di loro sono addirittura spaventati pensando che avrebbero potuto essere aggredito dei loro beni quando si è colpiti da sequestro. La maggior parte dei medici raccomandano che il paziente deve essere consapevole di ciò che potrebbe passare attraverso durante un attacco. Questo lo aiuta a sensibilizzare le altre persone intorno a lui, quando si verifica una situazione. I pazienti sono informati per muoversi luoghi che non sono soli e sono piene di persone. Questo potrebbe essere Piazza del Popolo, il mercato, o in qualsiasi altro luogo comune.

Anche se una sezione piuttosto ristretto di persone sono noti a soffrire di questo tipo di attacchi, circa l'1 per cento della popolazione totale nel mondo, le cause sono ancora in fase di ricerca con una soluzione definitiva che rimane ancora portato alla luce!

Nei giorni antichi, e anche in molte civiltà antiche, si riteneva che l'epilessia è stata causata da forze sovrannaturali magia e di altro tipo, più come un tabù che ha trovato la sua preda! Naturalmente la scienza sta cercando di capire la vera ragione per i sequestri, in particolare la parte che conferma la sua natura ereditaria.

La maggior parte degli psicologi capire come le principali paure irrazionali, se non trattata, in particolare quelli che generalmente vengono sottomessi senza la conoscenza del paziente può ripresentarsi rapidamente sotto forma di crisi. A volte queste possono anche effettuare attacchi in più. Anche se questi sono in gran parte ereditaria, la ricerca di questi è ancora in corso.

Causa ed effetti

Alcune ricerche menziona anche che la paura irrazionale potrebbe essere una delle ragioni principali per i sequestri a verificarsi. Paure sommesse, in particolare quella di abusi sui minori fisica può essere una ragione forte e una delle cause di convulsioni. Anche se la vera causa della crisi di questo tipo è difficile da riconoscere, ci possono essere alcune precise ragioni, sulla base dei sintomi generali. I risultati delle prove e delle osservazioni può essere un disturbo generalizzato della funzione cerebrale, accompagnando un'attività anormale elettrica all'interno del cervello.

Sintomi e segni

I segni di crisi in gran parte dipendono dal tipo di sequestro. Alcuni di loro possono durare per più di 20 minuti mentre alcuni potrebbero allungare per circa 45 minuti ad un'ora. Poiché questi sono difficili da pin punto, vi è una vista generalizzato su questo.

* I sequestri generalizzati possono influenzare la coscienza e le funzioni corporee dalla sua comparsa e influenzare tutto il corpo.

* Le crisi di assenza di solito durano dai 10 ai 30 secondi questi possono includere lieve movimento, o può essere una perdita totale del contatto con l'ambiente, a volte anche la coordinazione dei movimenti corporei. Dato che gli impulsi al cervello non sono frequenti, è una situazione difficile per il paziente a muoversi anche il suo dito.

* Perdere la coscienza e assoluti funzioni corporee possono essere curate con gli odori. In alcune parti antiche dell'India, resta inteso che, per rendere l'inspirazione del paziente certi odori grottesche può aiutarlo a riprendere conoscenza ad un ritmo più veloce. Il trattamento di aromaterapia può anche essere utile. Odori forti, odori pungenti in particolare come quelle di cipolle o peperoni stantii può innescare i sensi a un tasso più veloce.

Trattamento delle convulsioni

* E 'meglio che ci sono alcune precauzioni di sicurezza applicate per combattere una crisi epilettica. Si potrebbe sciogliere una certa quantità di indumenti restrittivi, roll over del paziente da un lato in modo che si respira con facilità, senza blocchi.

* Si potrebbe collocare un tampone o un panno, a seconda di quale è disponibile tra i denti per evitare di mordere la lingua come questo è generalmente il più comune cosa da fare in una tale condizione, grazie alla perdita di certi impulsi cerebrali.

* Si potrebbe anche fare uso di pietre preziose in questa condizione. Oltre a condurre una vita normale, si potrebbe creare la persona che indossa una combinazione di un anello di smeraldi e pietre della luna, sotto forma di un anello e non come un ciondolo. Smeraldi sono noti per avere proprietà curative per il trattamento di crisi epilettiche.

Elevata determina conta piastrinica


Le piastrine sono responsabili per la coagulazione del sangue o la formazione di coaguli di sangue - un meccanismo di difesa, per prevenire la perdita di sangue. Un test conta piastrinica misura il numero di piastrine in una singola unità di sangue, una conta piastrinica normale sarebbero compresi tra 150.000 e 400.000 per microlitro. Conta piastrinica elevati o ridotta possono essere le bandiere rosse per diagnosticare una condizione medica di base, anche se un basso numero di piastrine è generalmente visto come una minaccia più grande potenziale per la salute. Alta cause conteggio delle piastrine può essere collegata a una serie di condizioni, che sono elencati come segue.

Elevata determina conta piastrinica

Una situazione in cui una persona ha un elevato numero di piastrine può essere diagnosticata in due modi. Quando la causa di un elevato numero di piastrine è noto, la condizione viene definita come trombocitemia. Le persone che soffrono di questa condizione, non è necessario un intervento medico se la loro salute è stabile. Se le cause alte conta piastrinica sono noti, la condizione è indicata come trombocitosi. Trombocitosi può essere ulteriormente classificati in primaria e secondaria (reattivo) trombocitosi.

Primaria (essenziale) Trombocitosi

Questa è una condizione medica in cui cellule anomale presenti nel midollo osseo produrre aumento del numero di piastrine. La causa di ciò è sconosciuta. In casi rari, trombocitosi essenziale può dar luogo a leucemia mieloide acuta, dove c'è un aumento rapido di globuli bianchi nel midollo osseo, al costo di produzione di cellule del sangue normali. Il verificarsi di trombocitosi primario è pericolosa durante la gravidanza. Alta conta piastrinica e la gravidanza può essere una grave complicanza, portando talvolta a un aborto spontaneo o morte fetale. Chiedere il parere di un ematologo se si soffre di trombocitosi primaria e stanno cercando di rimanere incinta.

Secondaria (reattiva) Trombocitosi

Quando le cause di alta conta piastrinica sono il risultato della reazione dell'organismo alle infezioni, farmaci o interventi chirurgici, la condizione è nota come trombocitosi reattiva. Alta cause conta piastrinica nei bambini sono più spesso a causa di trombocitosi reattiva. Le possibili cause che portano a questa condizione sono elencati di seguito:

Messaggio trauma chirurgico: A volte, la chirurgia può provocare danni al tessuto, causando un aumento della conta piastrinica. Un incidente, o lesioni esterna può anche dare luogo ad una conta piastrinica elevata. Questo meccanismo di difesa naturale del corpo a comportare coagulazione del sangue, per evitare un'eccessiva perdita di sangue.

Infezione: High cause conta piastrinica nei bambini sono spesso a causa di infezione. Negli adulti, l'infezione può causare l'effetto opposto, cioè una riduzione della conta piastrinica. La conta piastrinica in genere restituisce alla normalità una volta che l'infezione viene trattata. I bambini possono anche essere affetto da una malattia rara conosciuta come malattia di Kawasaki, che si verifica a causa di infiammazione delle arterie.

Farmaci: Alcuni farmaci possono a volte comportare un aumento della conta piastrinica. Questo sintomo cesserà di esistere una volta che il consumo di droga è interrotto. Al contrario, questi farmaci (come alcuni steroidi) sono usati per trattare le persone con un basso numero di piastrine.

Disturbi / assenza della Milza: La milza è responsabile per la rimozione delle piastrine nel sangue. Quando la milza non funziona correttamente, può causare un elevato numero di piastrine. Alti cause conta piastrinica può anche essere collegato alla rimozione della milza.

Sintomi di alta conta piastrinica

Il termine medico per un elevato numero di piastrine è trombocitosi. Anche se il range di normalità per la conta piastrinica è accennato in precedenza, i limiti superiore e inferiore può variare leggermente tra i laboratori dove vengono eseguite le prove. Trombocitosi a volte può essere difficile da diagnosticare, senza un esame del sangue, invece, i seguenti sono alcuni sintomi che possono indicare di avere un elevato numero di piastrine:

* Parestesia (formicolio alle mani e piedi)

* Le estremità fredde

* Vertigini

* Dolore toracico

* Debolezza

* I Spasmi muscolari

* Mal di testa

* Visione sfocata

* Facilità di lividi (questo appare particolarmente nei bambini)

In alcuni casi, conta piastrinica elevata può dar luogo a gravi complicazioni a seguito di sangue inspiegabile coagulazione. Questo può portare a trombosi venosa profonda, embolia polmonare (coaguli nelle arterie che portano il sangue ai polmoni) e persino un attacco di cuore o ictus.

Alta Trattamento conta delle piastrine

Il trattamento di elevata piastrine dipenderà dalla causa sottostante. I farmaci che riducono la conta piastrinica, per esempio idrossi urea e busulfan può essere utilizzato. Tuttavia, se la conta piastrinica elevata è accompagnata da un aumento della viscosità, allora anticoagulanti che riducono la viscosità del sangue (aspirina, warfarin) possono essere utilizzati.

Alti cause conta piastrinica può essere meglio diagnosticata da un medico eseguendo una serie di test. Come per tutte le condizioni relative alla salute e farmaci, è meglio andare dal medico e farti trattati. Una diagnosi precoce può anche aiutare nella diagnosi di una condizione medica che può essere arrestato rapidamente. Buona fortuna!

martedì 30 ottobre 2012

Sospensione SSRI Sindrome


Serotonina è una di quelle sostanze chimiche importanti presenti nel sistema nervoso centrale, piastrine e il tratto gastrointestinale di esseri umani e gli animali. Questo prodotto chimico funge da neurotrasmettitore che aiuta nella trasmissione di messaggi all'interno del sistema nervoso. Oltre a questo, serotonina ha un ruolo attivo in varie funzioni fisiologiche del corpo. Nel sistema nervoso centrale, le azioni di questa sostanza chimica includono regolazione dell'umore, la memoria, l'apprendimento, il controllo contrazioni muscolari del sonno, appetito,, studi, ecc dimostrano che l'abbondanza o la scarsità di serotonina nel corpo umano può aumentare o ridurre quelli dell'umore, rispettivamente. È dovuta a questo fatto che la maggior parte del farmaco depressione sul principio di aumentare i livelli di serotonina nel cervello. Quando le interrompe persona, interrompe o riduce improvvisamente il dosaggio di tali farmaci antidepressivi, i desideri, gli SSRI (inibitori selettivi del re-uptake inhibitors), lui / lei può avvertire alcuni sintomi di astinenza che viene collettivamente noti come sindrome da sospensione SSRI / sindrome da sospensione SSRI o anche zaps. Questo articolo si occupa dei vari aspetti della sindrome da astinenza SSRI.

Sindrome da sospensione dei farmaci SSRI sintomi

Secondo gli esperti di salute, SSRI sintomi di astinenza da sospensione di solito si verificano in persone che interrompono bruscamente, interrompere o ridurre l'uso di selettivi della ricaptazione della serotonina inibitori come trattamento per la depressione. Tuttavia, in alcuni casi, tali sintomi possono apparire, anche se i farmaci sono rastremate lentamente. L'uso di farmaci SSRI sarebbe dovuto durare per almeno un mese per la persona a sviluppare sintomi della sindrome da sospensione dei farmaci SSRI, quando si ferma l'uso di questi farmaci. In altre parole, i sintomi si verificano, quando una persona che ha utilizzato antidepressivi SSRI per un periodo di quattro settimane o più, interrompe il suo utilizzo.

I sintomi possono comparire entro 24 ore per dieci giorni dalla sospensione del farmaco. Esso può dipendere dal metabolismo della persona e vari altri fattori. Di solito, si manifestano questi sintomi entro tre giorni dalla sospensione dell'assunzione del farmaco SSRI. Diamo uno sguardo ai sintomi che costituiscono la sindrome da sospensione SSRI.

I sintomi della sindrome da astinenza da SSRI variano da una persona all'altra. Mentre, alcuni lievi sintomi della sindrome della serotonina, altri possono soffrire di quelli gravi e debilitanti. La gravità di questi sintomi dipende da una serie di fattori, come, del tipo di farmaco, la condizione del paziente, ecc I sintomi più comuni includono nausea, mal di testa, ansia, irritabilità, vertigini, insonnia, visione offuscata, disturbi sensori, formicolio della pelle, problemi gastrointestinali, problemi di equilibrio, stanchezza, ecc La persona può anche verificarsi sintomi simil-influenzali, attacchi di panico e nei casi gravi di sindrome da sospensione SSRI, sensazioni che assomigliano a scosse elettriche.

Nella maggior parte dei casi, questi sintomi sono trovati a essere lievi e durano pochi giorni, ma possono apparire come quelle gravi in ​​alcune persone e può anche richiedere il ricovero ospedaliero. È stato osservato che SSRI sintomi di astinenza da sospensione ultimo per un periodo massimo di circa due settimane. Poiché la durata dell'uso di questi aumenti farmaci antidepressivi, i sintomi può anche durare più a lungo, in caso di sindrome di sospensione di SSRI. Per quanto tempo questi sintomi ultima si basa anche su molti fattori, ma questa condizione è rara in coloro che non hanno assunto questi farmaci per un periodo di tempo più lungo, di solito per più di quattro settimane.

Il trattamento per la sindrome da sospensione SSRI

Il trattamento per suddetti sintomi è deciso secondo la gravità e la condizione del paziente. Se il paziente non ha bisogno di ulteriore trattamento di depressione, in forma di farmaci antidepressivi, quindi, i sintomi vengono trattati sulla base di gravità. Quelli lievi bisogno di rassicurazione e supporto e quelli moderati sono trattati come per la gestione dei sintomi (come, insonnia viene trattata con farmaci pensati per questa condizione). Sintomi gravi sono ancora una volta trattati con farmaci antidepressivi e poi ritirato gradualmente. Se il paziente ha bisogno di ulteriori farmaci antidepressivi, poi, un secondo corso sarà avviato nuovamente. Tuttavia, è sempre meglio evitare di sindrome di astinenza da SSRI abbassando gradualmente il dosaggio di questi farmaci, piuttosto che fermarli bruscamente.

In breve, la sindrome di sospensione di SSRI è risultato essere una condizione reversibile. Tuttavia, è sempre consigliabile che questi farmaci antidepressivi deve essere utilizzato sotto stretto controllo del medico e questo vale per il suo arresto pure.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

venerdì 26 ottobre 2012

HGH steroidi Vs


L'ormone della crescita umano (HGH) ed il testosterone sono i due ormoni legati alla crescita degli esseri umani. Sebbene entrambi questi ormoni sono responsabili per la crescita, hanno distinti meccanismi di funzionamento. L'ormone della crescita umano (HGH) sostiene lo sviluppo dei muscoli e delle ossa dall'infanzia all'età adulta, mentre il testosterone è principalmente associato con l'aumento della densità ossea e massa muscolare. Steroidi sono una forma di testosterone, che può essere sintetizzato artificialmente. Sia HGH ormoni steroidi e possono essere sintetizzati in un laboratorio come trattamento per superare vari problemi di crescita correlati. In questo articolo, cerchiamo di confrontare i due ormoni steroidi HGH vs.

Differenza tra HGH e steroidi

HGH steroidi Vs: utilizza

HGH è il primo responsabile per aver portato fuori il normale sviluppo degli esseri umani. Aumenta la massa muscolare e ossea, stimolando una rapida divisione cellulare. HGH è al suo picco nei bambini e nei giovani adulti, tuttavia, la sua produzione nel corpo inizia a diminuire dopo 30 anni di età. La carenza di HGH nei bambini può portare a vari problemi di sviluppo. Alcune persone nascono con un deficit di HGH. In tal caso, HGH deve essere fornita esternamente. HGH iniezioni, che fanno uso di fibre sintetiche HGH si raccomanda in questi casi. HGH è particolarmente, utile per le persone che devono subire una perdita improvvisa di peso a causa di malattie come l'AIDS. HGH integratori in grado di recuperare l'osso perduto e massa muscolare. Dal momento che, HGH è responsabile per rallentare il processo di invecchiamento, molte persone del mondo dello spettacolo li utilizzano ampiamente.

Steroidi sul lavoro dall'altro a diversi livelli nel corpo. Poiché, è un derivato del testosterone, un ormone maschile dominante, è in gran parte interessata con l'aggressività e le prestazioni fisiche. Effetti positivi degli steroidi comprendono migliorare il tuo aspetto drasticamente aumentando la massa muscolare. Questi steroidi anabolizzanti sono chiamati, in quanto riguardano principalmente problemi di peso. La seconda categoria di steroidi androgeni sono responsabili per lo sviluppo delle caratteristiche sessuali secondarie negli uomini. Anche se, questo ormone viene generato da uomini e donne, gli steroidi androgeni sono particolarmente associati con i maschi. Ipogonadismo negli uomini, che origina da bassi livelli di testosterone possono essere corretti usando iniezioni di steroidi androgeni. Steroidi e sport sono strettamente legati come sono consumati dagli sportivi e gli atleti per prestazioni molto elevate. Tuttavia, è illegale a prendere steroidi senza ricetta. L'ultima categoria di steroidi, corticosteroidi sono generati naturalmente dal corpo in risposta all'infiammazione. Può anche essere somministrato esternamente per ridurre la risposta infiammatoria del corpo a causa di allergie.

HGH steroidi Vs: Effetti Collaterali

Effetti collaterali HGH sono quasi nulle. In base alle opinioni di HGH, è molto ben assorbita dal corpo, quindi non produce effetti collaterali. Supplementi di HGH sono assorbiti meglio di HGH iniettabile. Poiché, HGH non induce craving, non c'è rischio di dipendenza. Steroidi, dall'altro, hanno diversi effetti collaterali. Gli steroidi anabolizzanti sono abusi da parte di atleti che possono portare a problemi di salute irreversibile. Steroidi androgeni può causare bassa conta degli spermatozoi, gonfiore o restringimento dei testicoli e l'impotenza totale individui. Nelle donne, adrogenic effetti collaterali degli steroidi comprendono approfondimento della voce, lo sviluppo dei peli facciali, riduzione delle dimensioni del seno, irregolarità nel ciclo mestruale, ecc acne, aumento di peso, gonfiore, ictus e attacchi di cuore, tendini indeboliti e problemi di sonno sono alcuni degli altri effetti collaterali indesiderati di steroidi in entrambi i sessi.

HGH e steroidi dovrebbe essere presa solo sotto la prescrizione di un medico valido. L'uso illegale di steroidi può causare problemi con le autorità giudiziarie. Gli atleti che abusano di steroidi potrebbe essere necessario sacrificare la loro carriera sportiva.

Spero che questo articolo su HGH vs steroidi ti ha dato qualche informazione sui pro ei contro di utilizzare ormoni sintetizzati artificialmente. Ricordate che non è preferibile a manomettere gli ormoni naturali del vostro corpo, se non per una ragione medica.

Muscle tirato in Neck


Un muscolo tirato nel collo è un evento molto comune. Come si ottiene uno stiramento al collo? Ci sono diverse cause di uno stiramento muscolare nel collo. Ecco un articolo che vi offre una panoramica completa sulle cause, sintomi e trattamento di questo problema.

Muscle tirato in Neck

Il tuo collo è uno dei posti peggiori per tirare un muscolo. Questo perché le vostre attività quotidiane richiedono di spostare il collo molto e ogni movimento del collo, quando si ha uno stiramento provoca un dolore acuto al collo. Se pensate che non spostare il collo troppo spesso, vi renderete conto appena quanto si sposta il collo in un giorno, quando si ottiene uno stiramento al collo!

Quali sono le cause di uno stiramento al collo? Le ragioni di uno stiramento al collo sono le stesse le ragioni di ogni muscolo tirato in nessun'altra parte del corpo. Una persona può tirare un muscolo del collo a causa di un sovraccarico del muscolo. Ogni muscolo del corpo ha dei limiti fisici. Se si cerca di superare questa limitazione fisica all'improvviso, si sollecitare eccessivamente il muscolo, causando distorsione muscolare. Ad esempio, se si va in palestra e all'improvviso sollevare il peso molto più di quello che il muscolo è abituato, allora si finirà spraining esso. Un'altra causa molto comune di uno stiramento in collo è un movimento errato. Supponiamo che si sta giocando squash, e nel calore del momento, si oscillare la mano goffamente, può causare uno stiramento muscolare nel collo. Si può anche ottenere uno stiramento al collo, se c'è un colpo improvviso sul collo. Ma la causa più comune di uno stiramento al collo è quando si sta seduti o dormire in una posizione scomoda per troppo tempo. Soprattutto quando la gente dormire con un cuscino o un cuscino diversa di notte, di solito svegliarsi con un dolore muscolare niggling nel loro collo. Anche se ci si siede in un posto in una posizione scomoda per troppo tempo, si finirà per spraining al collo.

Quali sono i sintomi di uno stiramento al collo? E 'abbastanza semplice da diagnosticare un muscolo tirato nel collo. Se si verifica un forte dolore al collo, quando si sposta il collo, anche leggermente, si dispone di un muscolo tirato nel collo. Ogni volta che si tenta di spostare la testa da lato a lato o di girarsi, vi sentirete un forte dolore al collo. In secondo luogo, si avranno difficoltà mentre si muove il collo da lato a lato. Si sperimenteranno anche spasmi muscolari e tenerezza intorno al collo.

Trattamento per stiramento in Neck

Così come per il trattamento di uno stiramento al collo? Il primo passo è quello di applicare un impacco di ghiaccio al muscolo tirato. È possibile applicare l'impacco di ghiaccio per circa 2-3 volte al giorno. È anche possibile prendere un farmaco anti-infiammatorio, come l'ibuprofene. Una volta che il gonfiore si è ridotto, applicare una piastra elettrica o una borsa dell'acqua calda sul collo. Assicurati di prendere un bagno di acqua calda pure. Una volta che il dolore inizia a ridurre, potete fare alcuni esercizi di stretching per il collo. Avviare il condizionamento muscolare dopo pochi giorni. Limitare l'allenamento, per solo lentamente ruotando le spalle per qualche giorno fino al dolore sopprime completamente.

Per saperne di più sui sintomi, cause e trattamenti del muscolo vari tira su diverse parti del corpo, continuate a leggere

* Muscolo della spalla Pulled

* Muscle Tirato in Back

* Tirato Trattamento Muscle - Come trattare una Pull muscolare o Scolare

* Tirato Recovery Hamstring

Quindi questo era tutto un muscolo tirato nel collo. Un muscolo tirato nel collo è un'esperienza molto dolorosa e frustrante. Quindi, è essenziale che tu sappia le cause di stiramento muscolare nel collo e per evitare che in futuro!

Petto Workout Routine


Un ampio petto trasuda fiducia e sex appeal. Questo fatto è stato rafforzato da diversi film di Hollywood, come Casino Royale, dove la scena in cui Daniel Craig esce dall'acqua, ha lasciato ai suoi fan di sesso femminile chiedere di più. Tradizionalmente un ampio petto è stato associato con forza e la capacità di proteggere: le due donne cercano qualità negli uomini. Quindi, come si fa a ottenere una cassa del genere? Si può provare che incorpora alcuni di questi esercizi per fare un grande routine di allenamento petto.

Esercizi di base per un allenamento di routine del torace

Per gli esercizi pivello, è meglio partire in piccolo e lento. Di seguito un allenamento di routine del torace per iniziare.

1. Push-Ups: E 'probabilmente il più semplice e più elementare routine di allenamento petto troverete. Inizia con due set, 10 piegamenti su un set. Aumentare gradualmente il numero di ripetizioni del set a 25 e fare 4 serie di push-up. Questa è la forma più elementare di una routine di allenamento petto per gli uomini e le donne. Quando si raggiunge gli esercizi più duri, si può fare push-up come un warm-up. È possibile aumentare il livello di difficoltà dei push-up, mantenendo le dita dei piedi su una superficie elevata, né mettere le mani su un push up, invece di stare a terra. In alternativa, è possibile inserire il peso sulla schiena e poi fare le flessioni.

2. Pec-dicembre: Un altro molto semplice e basilare routine di allenamento del torace per le donne e gli uomini. Un buon esercizio per iniziare. Fare 2 serie da 10 ripetizioni e aumentare gradualmente a 3 set di 15. È possibile aumentare il livello di difficoltà aumentando il peso.

3. Macchina Bench-Press: Fare l'esercizio panca sulla macchina vi aiuterà farti conoscere al movimento. La maggior parte delle persone trovano difficile trovare un equilibrio manubri e bilancieri all'inizio, in modo da poter iniziare la macchina. Le regole per ripetizioni e set rimane lo stesso. Inizia in un formato 2x10 e 3x15 di migliorare.

Questi esercizi sono una parte di una semplice routine di allenamento del torace per i principianti per ottenere il vostro petto acclimatati alla allenamento. Un mese o due di religiosamente seguendo questa routine condizionerà il torace per gli esercizi di allenamento della forza. Alla fine dei due mesi, si dovrebbe essere in grado di fare tutti i tre esercizi in un solo giorno, a giorni alterni.

Meglio Esercizi per un allenamento di routine del torace

Una volta che ti trovi bene con la precedente routine di allenamento petto e mi sento che siete pronti per il prossimo livello, questi sono alcuni degli esercizi si può pianificare nel vostro programma di allenamento: 1. Dumbbell / Barbell Bench-Press: cosa rende manubri / bilanciere panca più difficile, è che il bilanciamento loro è più difficile che una macchina. Per questo è importante che prima si abitua al movimento nella distensione su panca con una macchina. Si può introdurre variazioni in questo allenamento facendo la panca su una panchina rifiutato o inclinata. Una panca inclinata è un allenamento specifico mirato alla parte superiore del torace. Un calo panca d'altra parte lavora sulla parte inferiore del petto. Questi due esercizi dovrebbero essere provato solo una volta ti trovi bene con la distensione su panca normale. Inoltre, è meglio se le metterete in pratica in presenza di un istruttore in quanto vi sono alte probabilità di muscolo tira e lesioni mentre si fa questi esercizi nella vostra routine costruzione del muscolo.

2. Dumbbell Fly: manubri vola troppo può essere effettuato sia su una panca piana, panca inclinata o rifiutata panchina. Un piano inclinato con manubri panca mosche lavorerà sulla parte superiore del torace ed è diminuita banco mosche manubri lavorerà sulla parte inferiore del petto.

3. Chin-Ups: Chin-up sono anche un buon esercizio per il torace. Allo stesso tempo, anche lavorare sulla schiena e le spalle.

4. Parallel Bar Dips: Queste sono piuttosto difficile e dovrebbe essere provato solo sotto il controllo stretto del formatore. Anche loro non funzionano sul petto in modo isolato, ma lavorano fuori, spalle e tricipiti schiena.

5. Pullover con manubri: pullover manubri può essere fatto su una panchina pullover dedicato o una panca piana. Lavorano fuori il petto interno.

Vi consiglio di fare 4/5 di questi 12 esercizi (inclinata / declinato mosche banchi / flat / panca, contate come diversa), una volta alla settimana. Una volta raggiunto il livello di difficoltà più alto, allora si dovrebbe concentrarsi su una parte del corpo una volta alla settimana. Fare 4/5 di questi esercizi in formato 3x15 sarebbe un buon allenamento di routine petto.

Come diventare più forti


Il corpo termine più forte ha un significato diverso per ogni individuo. Per alcuni, può essere flesso bicipiti e sei pack abs, mentre per alcuni, può essere un corpo perfettamente tonico e snello. Molti, che non esercitano sono felici con i loro corpi normali e deforme. Fondamentalmente, il concetto di un corpo più forte non si limita alla realizzazione di alcuni perfetta forma o dimensione. Piuttosto, è la salute olistica dell'individuo che conta.

Un corpo più forte può essere definito il primo passo nella ricerca della salute olistica. Mentre le persone che fanno esercizi con i pesi guadagnare forza seguire i loro programmi di formazione, molti che non può colpire la palestra rimane confuso su 'come diventare più forti'. Il contenuto di questo articolo vi aiuterà a conoscere alcuni semplici metodi provati, testati e collaudati su come diventare più forti gambe, braccia e, in definitiva, un corpo più forte.

Come diventare più forti senza pesi?

Non è affatto necessario che solo palestre e programmi di allenamento della forza può rendere il corpo più forte. Ci sono vari esercizi fisici che possono darvi la struttura corpo desiderato e la forza nei muscoli, senza dover lasciare la vostra casa. Sollevamento pesi pesanti e sudare in palestra è perfetta, se non puoi farlo, allora questi semplici esercizi da fare a casa può aiutare a rimanere in forma.

Fare squat (di flessione del ginocchio)

Per rafforzare i muscoli delle cosce e glutei, si possono praticare squat nel comfort della vostra casa. Per la stabilità e il supporto si può usare un supporto come un, tavolo, sedia o anche il lavandino.

Tenendo l'oggetto di supporto e con i piedi alla larghezza delle spalle, un individuo deve calarsi in modo che il sedere è molto vicino al suolo. Entrambi i piedi devono rimanere piatto sul terreno durante l'intero processo. Questo esercizio anche rispondere alla tua domanda, 'Come diventare più forti gambe' in quanto è un buon esercizio per le cosce, gambe e glutei.

Vitello Alza

Un esercizio molto comune, rilanci polpaccio può essere praticato su qualsiasi superficie in rilievo o zona come scale. Se le scale non sono disponibili, è possibile utilizzare un oggetto duro che vi aiuterà ad alzarsi sopra il suolo. Tenendo le dita dei piedi sul bordo dell'oggetto (come le scale), abbassare i talloni dei piedi e poi di nuovo rivolti. Ripetere questo ciclo almeno 15 volte, con un graduale incremento ripetizioni dopo un paio di giorni. Questo esercizio è utile per i vitelli e le consolida.

Push up e Pull Ups

Un favorito di tutti i tempi di esercizi a casa molti, push up e up trazione sono il modo migliore per diventare più forti senza pesi. Se si vuole lavorare per la flessione le braccia e sono preoccupati per come ottenere le armi più forti, allora push up sono lì per aiutarti. Non solo braccia, ma petto, addominali e le gambe sono tutte rafforzate da esso.

Per i push up, molti di noi sono consapevoli, che ci devono mettere i palmi delle mani a terra alla larghezza delle spalle, si allontanano, si estendono i piedi e le gambe, piegare i gomiti per abbassare il corpo parallelo al suolo e quindi sollevarlo indietro. Durante l'intero esercizio, ricordarsi di tenere la schiena dritta. Chiedete a qualsiasi dei tuoi amici, se ti possono aiutare, nel check-out se si sta facendo piegamenti nel modo giusto.

Per ups pull, basta trovare un posto dove si può appendere con entrambe le braccia afferrato l'oggetto. Può essere un bar del parco della scuola, destinato up trazione o il portico. Ci si può tirare fino al vostro petto è livelli con la barra, poi abbassarsi verso il basso. Ripetere il ciclo finché sono confortevoli. La query di 'come diventare più forti veloce' può essere facilmente risolto se si pratica questi esercizi correttamente per alcune settimane.

Infine, l'importanza di una dieta equilibrata e una vita sana non devono essere menzionati in quanto sono le basi di ottenere un corpo più forte. Per rafforzare l'efficacia di questi esercizi, è necessario assicurarsi che le vostre abitudini alimentari sono tali da rafforzare il vostro corpo. Se si adottano tutte queste misure, allora sicuramente la tua domanda su 'come diventare più forti' verrà data risposta.

I sintomi mestruali Cramps


Il termine medico per crampi mestruali è dismenorrea. Si inizia di solito uno o due giorni prima del periodo mestruale e può continuare per i prossimi 2-3 giorni. Esso viene attivato dalla contrazione della parete uterina. L'utero subisce una contrazione durante le mestruazioni per facilitare il distacco del rivestimento interno. Durante questo tempo, ormoni speciali denominati prostaglandine vengono rilasciati in utero che tendono ad aumentare la gravità della contrazione. Il livello di prostaglandine tendono a variare di volta in volta. Più alto è il livello delle prostaglandine della più grave sono i sintomi di crampi mestruali.

I sintomi di crampi mestruali

La durata e l'intensità dei sintomi crampi mestruali spesso variano da una donna all'altra. Per alcune donne, è una condizione un po 'fastidiosa, che è destinato a durare solo per qualche ora. Per altri, forti crampi mestruali rende la vita miserabile e non possono svolgere le loro normali attività quotidiane per quasi una settimana.

La fonte del dolore dovuto a crampi mestruali è la parte inferiore del ventre e la zona lombare. Solitamente, non è una costante dolore e la sua intensità sale e scende ripetutamente. Quando il dolore diventa grave, quindi spesso viene irradiata in altre parti del corpo che includono fianchi, cosce e la parte inferiore delle gambe. Inoltre, il spasmi muscolari dolorosi, ci sono altri sintomi che accompagnano i crampi mestruali. Essi sono i seguenti:

* Dull, sensazione di pesantezza nella zona addominale inferiore.

* Problemi gastrointestinali come nausea, vomito, diarrea o stitichezza, ecc

* Dolore in seno

* Mal di testa

* I crampi alle gambe

* Vertigini

* Debolezza

* Sudorazione eccessiva

* Gonfiore addominale

* I Brividi

* Fatica

* Irritabilità

* Lightheadedness

Menstrual Cramps Sintomi Trattamento

Se visitate il vostro medico per il trattamento crampi mestruali, poi ti prescrivono con il non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS) per alleviare il dolore. Di solito è accompagnata da pillole orali di controllo delle nascite. Queste pillole contengono ormoni che impediscono il processo di ovulazione e quindi il dolore è diminuito. Se non avete voglia di prendere medicine per il disagio che durano solo per pochi giorni, allora si dovrebbe optare per alcuni trattamenti a casa per alleviare il dolore off. Qui ci sono alcuni rimedi crampi mestruali che possono determinare un sensibile miglioramento della condizione:

Bagno caldo: la maggior parte delle donne si sente ringiovanito dopo ammollo se stessi in una vasca da bagno di acqua calda. L'acqua calda ha un effetto lenitivo sul dolore e indolenzimento dei muscoli. È possibile aggiungere alcuni oli aromatici in acqua sporca. Essa vi aiuterà a superare la lentezza e vi sentirete freschi dopo il bagno.

Tisana: Iniziare a prendere due tazze di camomilla al giorno appena fatto pochi giorni prima del periodo mestruale. Troverete che l'intensità dei sintomi crampi mestruali sarà relativamente meno grave. Per preparare il tè, si deve immergere un cucchiaino di fiori di camomilla secchi in una tazza di acqua bollente per 10 minuti. Aggiungere un cucchiaino di miele ed il tè è pronto da bere.

Massaggio: Un delicato massaggio dei muscoli della parte inferiore della schiena, addome, cosce e gambe possono dare un sacco di comfort. Strofinare le punte delle dita con una forte pressione su questi muscoli e ti sentirai così rilassato.

Ananas: Ananas è ampiamente usato per alleviare crampi mestruali. Ciò è perché contiene un componente enzima chiamato bromelina che possono rilasciare la tensione dei muscoli addominali e rilassarsi loro. Quindi, mangiare molta ananas fresco in quei pochi giorni.

Mangiare cibi sani: frutta fresca, verdure, pesce e proteine ​​magre dovrebbero essere inclusi nella dieta. Cibi piccanti, cibi con contenuto di caffeina, l'alcol deve essere evitato durante questo periodo.

Sintomi di crampi mestruali sono assolutamente normali e non c'è niente di cui preoccuparsi. Cercate di distrarre la mente in altre attività come guardare un film o uscire con gli amici. Questo ridurrà al minimo il disagio. In qualsiasi punto del tempo, se si ritiene che i crampi sono insolitamente grave o duraturo per parecchi giorni, non esitate a consultare il proprio ginecologo. Anche se tutte le cause di fondo c'è, non c'è bisogno di panico, può essere trattata con successo.

Shots HGH - Costo di scatti di ormone della crescita


Al giorno d'oggi, tutti sono diventati sempre più ossessionata con i loro sguardi. Piuttosto che mangiare sano e lavorare per migliorare lo stile di vita e di dieta che si segue, le persone sono invece ricorrere a metodi di soluzione rapida di ottenere quel bel corpo e la pelle favolosa. Questo è il motivo per cui ogni tanto, quando leggiamo il giornale, vediamo annunci di celebrità che approvano un nuovo prodotto, affermando che è responsabile per il loro aspetto bellissime. Uno di questi prodotti che ha attirato l'attenzione del mercato è HGH. Prima di andare sul discutendo HGH costo scatti, vediamo che cosa è HGH e come funziona.

Shots HGH - Come funzionano?

Quindi, prima di andare sul discutere il costo degli scatti di ormone della crescita, vediamo perché le persone sono improvvisamente interessati a prendere questi scatti. Ormone della crescita umana è un ormone che viene prodotto dalla ghiandola pituitaria e aiuta nella realizzazione crescita normale nel corpo e le ossa. Quando scatti HGH sono stati utilizzati per aiutare i bambini a trattare che erano carenti di questo ormone, si è visto che non solo aumentano in altezza, ma la salute in generale, livelli di energia, massa muscolare e la velocità del metabolismo dei bambini migliorato significativamente. Questo era quello che stimolato la ricerca per verificare la possibilità di utilizzare colpi HGH come agenti anti-invecchiamento.

HGH Shots Cost

Infine, venendo alla questione principale - Quanto costo HGH iniezioni? Beh, si vede che le iniezioni HGH, che sono riportate sotto forma di sostanze sintetiche che vengono iniettate nel corpo potrebbe costare - trattenere il respiro - fino a 25 $ per un solo colpo! Inoltre, poiché questi scatti devono essere di solito presa circa due o tre volte al giorno, i colpi HGH costano razzi a $ 75 per un solo giorno! Ed ecco il kicker - dal momento che questo scatti HGH devono essere prese per circa un mese, per il momento finito che con il loro utilizzo per un mese, tasca sarà più leggera di circa $ 2250 (più o meno un paio di centinaia in quanto la il costo del conferimento varierà a seconda della marca si sta andando in per). Sicuramente, questo è molto di più l'importo che probabilmente avete speso per creme per il viso e la pelle prodotti alleggerimento dal giorno in cui sei nato! In breve, questo è infatti, uno dei farmaci più costosi che è disponibile in forma iniettabile.

Anche se HGH è disponibile in forma di pillole e spray HGH HGH, nonché, l'efficacia di tali forme di farmaco è altamente discutibile - se la sua biodisponibilità vale la pena attraverso questa via di somministrazione è ancora oggetto di studio. Tuttavia, nel caso in cui si desidera conoscere il costo di HGH in non-forme iniettabili, allora questo potrebbe mettere indietro di circa $ 300 al mese.

Alla fine, ci sono un sacco di fattori che dovete considerare prima di andare in terapia ormonale per questo, oltre che solo il costo HGH scatti. In primo luogo, l'efficacia di HGH, in forme iniettabili e gli altri è altamente discutibile. Per di più, si scherzi con gli ormoni naturali nel vostro corpo se si sta prendendo colpi di HGH. La sicurezza della terapia ormonale sostitutiva (o meglio, in questo caso, oltre la terapia ormonale, dal momento che non sono realmente sostituire qualsiasi HGH perso), è ancora in fase di studio, in modo da volontariamente di andare in terapia HGH e fare voi stessi un caso di studio mettendo la vostra salute in linea non sembra essere una cosa molto intelligente da fare. Quindi, HGH costo scatti non possono essere limitati solo a 25. Se non ti si addice o sviluppare un qualche tipo di allergia o di alcuni degli effetti collaterali HGH a loro, allora il costo degli scatti ormone della crescita umano è quello che si potrebbe pagare in forma del vostro corpo e della salute!

mercoledì 24 ottobre 2012

Scuba Diving Opportunità di lavoro


La subacquea può essere una opportunità unica nella vita per alcune persone, ma per alcuni, si tratta di un lavoro quotidiano. Questo lavoro comprende una sensazione di lavorare in un mondo totalmente diverso, che può essere visitato, ma non può essere alloggiato in eterno. Subacquei godere ed esplorare le avventure nel mondo marino, e la loro carriera è considerato incredibilmente esilarante. Le aree in cui lavorano non si limita a fattori geografici, come si ha la possibilità di andare ovunque ci sia acqua come laghi, mari e oceani, e attraverso i confini d'acqua di diverse regioni. Insieme a un sacco di divertimento, si può anche guadagnare uno stipendio considerevole e vanto del suo lavoro esotica. Professionisti in immersioni subacquee sono soddisfatti per il fatto che vengono pagati per le cose che la gente paga per molto.

Maggior parte delle persone potrebbe non sapere che le carriere immersioni fornire una grande varietà di opportunità di lavoro a seconda degli interessi subacquei. Quando la gente pensa di lavori subacquei, hanno una nozione di subacquei che lavorano su isole tropicali e le barriere coralline. Tuttavia, questa è solo una piccola parte di ciò che la carriera subacquea può offrire. Ci sono diverse opzioni disponibili in questa carriera, come istruttori, i lavoratori del petrolio, cacciatori di tesori materiali pericolosi, subacquei, fotografi subacquei, ecc qualsiasi opportunità si può selezionare, egli si sentirà sempre soddisfatti con uno stile di vita diverso. Si ha anche la possibilità di lavorare come istruttore e formatore nelle località balneari più piacevoli o una crociera. Questi posti di lavoro vi darà la possibilità di viaggiare luoghi, fare un buon prezzo, assaporate il vostro lavoro quotidiano, e naturalmente più imparare molto circa il mondo sottomarino.

Oggi, scienziati e ambientalisti stanno prendendo anche alcune lezioni di immersione da parte delle istituzioni professionali ben noti immersione, a prendere la loro ricerca al livello successivo dettagliato. Ingegneria subacquea è un grande campo in cui i subacquei professionisti svolgere i loro compiti di ingegneria che siano connessi a esplorare le attività dell'industria petrolifera. Il subacqueo è richiesto di essere abbastanza esperti per il mantenimento delle piattaforme petrolifere sommerse. Società di ingegneria civile possono assumere i subacquei professionali per lo svolgimento di studi subacquei al fine di costruire porti e ponti.

Subacquei professionali sono necessari anche per la fotografia subacquea e le aree cinematografia. Persone provenienti da campi di produzione televisiva e del cinema hanno per girare poche scene subacquee per un documentario o un film d'azione. Questo è ciò che i subacquei sono utilizzati per, che prendono di questi posti di lavoro per guadagnare il reddito supplementare. I militari o di polizia sono subacquei professionali nella loro squadra di effettuare operazioni offensive subacquee, come l'infiltrazione e la demolizione. In questi casi, i subacquei sono utilizzati per il recupero di prove subacquee di profiling di polizia e di indagine.

Altro settore che ha bisogno di subacquei professionisti è 'immersione materiale pericoloso', noto anche come 'hazmat immersioni', ed è considerato la forma più rischiosa della subacquea professionale. Le condizioni subacquee in cui subacquei lavorano, crea una possibilità di pericolo per loro. Le opportunità di lavoro per hazmat immersioni sono meno a causa di questo motivo. Questo tipo di subacquei sono tenuti a passare attraverso un esame fisico e una serie di pre-trattamenti medici, prima di iniziare il loro lavoro. Se hanno lavorato in acqua contaminata, hanno bisogno di passare attraverso il processo di decontaminazione. Hazmat immersioni di solito è usato per riparare condutture, recuperando i corpi o oggetti perduti, e controllare l'inquinamento sottomarino.

Se si ha un intenso desiderio di esplorare e sperimentare la vita sottomarina, una carriera in immersioni subacquee è la migliore opzione disponibile.

Piantare suolo


Se state pensando di iniziare un giardino, poi, una delle cose che devi imparare è scienza del suolo. Il suolo è uno dei bisogni più importanti e di base della pianta, e quindi, grande attenzione deve essere rivolta ad esso. Se il terreno è troppo umida, allora può causare a marcire le radici e le piante muoiono. Se il terreno è troppo secco, allora la pianta non avrà acqua a sufficienza, e alla fine moriranno. Quindi, fornendo impianti con tipo di terreno adatto è molto importante. Qui ci sono consigli e suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere il giusto tipo di terreno di impianto, per l'avvio di un giardino nel vostro giardino e altri fatti importanti sul terreno che si deve sapere.

Piantare suolo Tips & Tricks

Quando si avvia un giardino ci sono due modi in cui puoi andare su di esso. Il primo è decidere le piante che vogliono crescere nel vostro giardino di casa, e quindi apportare modifiche al suolo nel giardino a seconda delle piante. Un altro modo è quello di testare il terreno in diverse aree del giardino, e vedere quali tipi di terreno sono presenti in zone diverse del giardino, e quindi di conseguenza, selezionare le piante. La maggior parte delle persone tendono a seguire il primo metodo. Se hai già le piante che si desidera crescere nel tuo giardino, quindi prendere in considerazione il seguente suggerimenti per migliorare la qualità del terreno del giardino, in modo che sia possibile lo rendono adatto per le piante in crescita. Tuttavia, se state pensando di test del terreno, e poi piantare le piante varie, poi vai alla sezione quest'ultimo per imparare a eseguire il test sul suolo.

Per fare ammenda verso il terreno che hai, considerare l'aggiunta di uno strato di terreno vegetale terreno piantagione di massa. La miscela di suolo di impianto, si possono trovare in qualsiasi negozio di giardinaggio e il costo del terreno di impianto ha un prezzo molto ragionevole. Oppure, se hai un buon terreno argilloso, quindi aggiungere pacciamatura e compost al suolo per renderla ricca di nutrienti. Si può anche considerare l'aggiunta di concime per rendere pH neutro, in modo che sia adatto per la coltivazione maggior parte delle piante. Per aumentare il drenaggio del suolo, è possibile aggiungere perlite.

I più comuni tipi diversi di terreno di suolo sono argilla, limo, sabbia e terreno vegetale. Terreno argilloso non è buono, per le piante. Questo terreno è molto liscia nella struttura una volta asciutto e appiccicoso quando è bagnato, e tende a spezzarsi quando diventa secca e quindi in grado di danneggiare le radici delle piante. Le particelle di sabbia sono grintoso al tatto e sono suoli poveri. Particelle di limo sono come i più grandi di creta e sentirsi soffice come farina, ma quando il terreno è asciutto si sente scivoloso, questo terreno è molto ricco e ha scarso drenaggio. Terriccio, è una combinazione di limo, sabbia e argilla, e questo è il miglior tipo di terreno considerato per il giardinaggio. Quindi, in primo luogo, andare in giro per il giardino e controllare per il suolo, almeno tre punti, per vedere che tipo di terreno è presente.

Per verificare la presenza di drenaggio del suolo e del pH del terreno di prova, utilizzare queste procedure. Per verificare il drenaggio, scavare un buco nel terreno che è almeno un piede profondo, e riempirlo con acqua. Se l'acqua defluisce entro 5 minuti, il terreno è una ben drenato. Se ci vogliono 10 minuti per lo scolo, il suolo è okay, ma se prende 20 o più minuti, quindi si tratta di un suolo povero drenato. Quindi, è necessario piantare secondo il drenaggio del suolo come bene. Ad esempio, orchidee e cactus del suolo impianto dovrebbe essere ben drenato, ma ancora una volta cactus può sopravvivere senza molta acqua, mentre il terreno di impianto orchidea ha bisogno di essere un buon terreno humus. Mentre alcune piante di palude e stagno, può crescere in terreni troppo umidi.

Per controllare il pH del terreno esecuzione di questo test semplice. Scoop po 'di terra da tre aree in giardino ed eseguire questo test su tutti i campioni. Mettere un campione in un recipiente e aggiungere mezzo bicchiere di aceto ad esso, se il mix frizza significa che hai terreno alcalino. Ma, se non vi è alcuna reazione, quindi aggiungere mezzo bicchiere di acqua nel campione di un altro appena scavato il suolo, e poi mescolare bicarbonato di sodio ad esso, e vedere se il mix frizza, se lo fa, allora avete terreno molto acido. Impianti diversi richiedono diversi pH del terreno, tuttavia la maggior parte andare con un pH compreso tra 6 e 7,5. Tuttavia, se si dispone di una pianta che ha bisogno di terreno acido o alcalino quindi prendere in considerazione contenitore giardinaggio. Ad esempio, piantine suolo per pomodori richiede un pH tra 6 e 6,5.

Questi erano i trucchi e suggerimenti su come creare terreno semina e testarlo. È possibile scegliere qualsiasi metodo per la semina del terreno. Ma, il terreno migliore impianto verrà creato combinando i due metodi di cui sopra. Quindi, prima fare un sondaggio del terreno presente nel vostro cortile o giardino, e quindi aggiungere altro strato di terriccio ricco di sostanze nutritive e vegetali delle piante specifiche, in un terreno che li soddisfa di più. Buona fortuna!

martedì 23 ottobre 2012

Auto Living sufficiente


Il diritto alla propria indipendenza e libertà, è secondo me, il diritto più ambito e fondamentale di tutti. Non importa quello che si guadagna nella vostra vita in termini di denaro e fama o sono stati promessi i diritti di libertà di parola e di stampa, dal tuo paese, nessuno di loro detiene alcuna importanza, se non hai la libertà e indipendenza che devono essere in grado di attuare tali diritti. Vivere sotto pressione e che hanno la loro individualità soffocata non può portare a una persona realizzare il loro massimo potenziale. Uno ha bisogno di essere 'indipendente' nel vero senso della parola per questo.

Penso che il concetto di sé sufficiente vivere nasce da questa idea di essere 'indipendente'. Come suggerisce il nome, significa vivere auto sufficienti, guadagnarsi da vivere e di altri servizi (cibo, alloggio, vestiario) da soli, senza un coinvolgimento di terzi. Auto vivente sufficiente sta guadagnando sempre più popolarità in questi giorni a causa dei costi crescenti nella società. In un momento in cui tutto è costoso e le forniture di meno, di vita autonomo sufficiente sembra essere una soluzione a questi problemi. Ma quando ci si pensa, l'auto è sufficiente vivere molto più di questo. Si è meno esigente delle nostre risorse naturali ed è quindi molto vantaggioso per l'ambiente. Bisogna dunque rivolgersi a essa. Ecco alcuni suggerimenti di vita auto sufficienti.

Auto Living Farm sufficiente

Auto vivente sufficiente può essere facilmente effettuata se si vive in una fattoria. C'è il vantaggio di spazio e di terra e diverse altre risorse naturali come bene. Ci sono un sacco di opportunità per uno autosufficiente verde living.1 rurale. Coltivare un orto.

2. Acquista polli e altri animali avicoli per avere uova e carne.

3. Avviare un business vendendo i prodotti più dal giardino vegetale o allevamento di polli.

4. Harvest miele o, meglio ancora, avviare l'apicoltura. Si tratta di un business molto redditizio tempo piccolo, e ideale per vivere sufficiente.

5. Coltiva un giardino di frutta ed esportare i frutti extra.

6. Utilizzare il sterco di vacca per combustibile bio invece di spendere soldi per gas ed elettricità.

7. Avviare un vivaio come un'estensione del vostro giardino.

8. Raccogliere tutte le foglie pacciamatura e secco dai giardini e piantagioni per essere trasformati in fertilizzanti e di risparmiare il costo.

9. Raccogliere e conservare l'acqua piovana in eccesso e utilizzarla per l'irrigazione dei campi, giardini e prati.

Auto Living sufficiente in the City

Vi è spazio tanto per sé sufficiente vivere in città, che sarete stupiti a che cosa si può fare se davvero decide.1. Installare pannelli solari che vengono con batterie per tutta l'energia necessaria famiglia.

2. Non optare per essiccatoi elettrici, anziché utilizzare una linea di vestiti per asciugare i vestiti.

3. Riutilizzare le borse della spesa invece di scartarli dopo ogni acquisto. Una soluzione migliore è quella di portare un sacchetto di stoffa.

4. Re-il consumo di carta intorno alla casa per materiale di confezionamento di scarto, o biancheria da letto animale domestico, invece di semplicemente buttar via.

5. Prendi un calorifero di acqua solare e forno per sostituire elettrodomestici. Poiché l'energia solare è l'energia naturale, non dobbiamo dipendere dai capricci e fantasie di energia elettrica per le vostre esigenze. Questo rende veramente vivere per l'auto sufficiente.

6. Costruire una canna pioggia per raccogliere l'acqua piovana e di utilizzare per l'irrigazione dei giardini e prati.

7. Crescere erbe e spezie in vaso in modo che non si deve comprare i pacchetti ogni volta.

8. Optare per un motore prato che non viene eseguito l'elettricità, ma può essere spinta per lo stesso effetto.

9. Piedi o in bicicletta ai luoghi, per quanto possibile. Questo va un lungo cammino per salvare l'ambiente.

10. Imparare a cucire, riparare e cucire capi di abbigliamento di base.

11. Installare lucernari.

12. Optare per grandi finestre in modo che la luce massima arriva e non c'è bisogno di dipendere da luci elettriche per fornire la luce.

13. Optare per un flusso basso o servizi igienici di compostaggio per conservare l'acqua e permettendo a durare più a lungo.

14. Avviare un business autosufficiente anziché a seconda dei servizi di un datore di lavoro è un altro modo di vivere sé sufficiente.

15. Comprare le cose che sono prodotte a livello locale, invece di dover pagare un importo in merci esportate.

16. Imparare a riparare elettrodomestici di base e gli elementi da tenere in buono stato più a lungo ad quindi di risparmiare tempo e denaro.

17. Vai su escursioni, campeggi e altre attività simili che non richiedono l'utilizzo di risorse molto.

18. Invece di acquistare cibi in scatola, prendere una pausa e fare a casa. Alcuni di questi sono il formaggio, burro e yogurt.

19. Utilizzare i rifiuti umidi da cucina da utilizzare come compost per le piante, invece di comprare.

20. Fate i vostri prodotti di bellezza con ingredienti naturali come ibisco e aloe vera, invece di spendere sui prodotti cosmetici.

21. Conservare il cibo da inscatolamento, la congelazione o dell'utilizzo di altre tecniche di conservazione. Questo aiuterà il cibo per rimanere più a lungo e si può continuare a noi e anche dopo la sua stagione è finita.

Questi sono alcuni suggerimenti di base di vita autosufficienti che si possono utilizzare per migliorare le loro vite. Ma perché vera vita autosufficiente, è importante sviluppare questo atteggiamento, in primo luogo. Si deve decidere di farlo. Questo è ciò che ti aiuterà a trovare modi innovativi e meglio vivere in modo autosufficiente in base alle vostre esigenze. Tutto il meglio!

domenica 21 ottobre 2012

Regole tetherball


Anche se non giochi tetherball ufficiali sono mai giocato, è uno sport unico che offre un ottimo allenamento per giovani e adulti. In tetherball, una palla simile ad un campo di pallavolo è sospesa da una corda lunga 8 piedi, che è collegato a un palo che si trova a 10 metri di altezza. Il gioco è giocato da due giocatori, e ogni giocatore viene assegnato propria area attorno al polo. Si tratta di un gioco che è facile da giocare, e di solito è popolare tra i campi estivi, e nelle scuole. Come accennato in precedenza, il gioco non è ufficiale, ma una volta le basi di come giocare tetherball sono apprese, e le regole tetherball sono capiti, il gioco può diventare così popolare come la pallavolo stessa, così come altri sport come il tennis.

Regole e Regolamenti tetherball

Lo scopo della tetherball è quello di avere la palla avvolto attorno al polo completamente in una direzione quando colpiti (colpito o perforato) per mano, in modo che non può più essere fatto oscillare dal giocatore opposto. La persona che serve per primo è sempre un vantaggio, è per questo che una partita non è sufficiente per dichiarare un vincitore. Partite di numeri dispari, con un margine di vittoria di 2 partite, deve essere giocata in modo da dichiarare il vincitore finale. Dopo aver impostato l'apparecchiatura tetherball, ogni giocatore può scegliere il proprio fianco, dopo un coin flip che sarà anche decidere chi serve per primo.

* Per servire, un giocatore ha la palla in una mano, e colpisce con l'altra, in modo che oscillando attorno la corda in una direzione scelta da lui, cioè in senso orario o antiorario. Idealmente, un buon giocatore servirà in un modo che la palla non può essere toccato dal suo avversario, dandogli un vantaggio nel gioco completo. Una volta che la palla è stata servita, non può essere fermato.

* Il giocatore torna a colpire la palla, come si fa nella pallavolo, e cerca di ottenere la palla al vento attorno al polo nella direzione opposta, per lui vincere. Se la palla quattro volte consecutivamente avvolge intorno al palo, dal server, quindi idealmente, il server dovrebbe dare all'avversario la possibilità di reagire. Questo può alterare il gioco, e portarla a un livello completamente nuovo.

* Il giocatore per avvolgere la palla legato al palo in una direzione, in modo che non può più essere fatto oscillare ulteriormente entrambi i giocatori, vince.

Fra le norme tetherball, ci sono principalmente quattro tipi di sanzioni che si applicano durante il gioco.

* Un giocatore può scendere sua area, e finiscono nella zona del suo avversario. Questo può essere un evento non intenzionale, ma comunque una penalità.

* I giocatori non sono autorizzati a toccare la corda durante il gioco.

* Fermare la palla, e servire ancora una volta non è consentito durante la riproduzione tetherball.

* Durante il turno di un giocatore, egli non è autorizzato a perforare la palla più di una volta. Colpire più di una volta si qualifica per un fallo. In alcuni casi, la sfera può colpire il polo, e in tali circostanze il giocatore può continuare.

* Tenendo il polo si qualifica per una sanzione immediata, il che significa che la partita è persa dal giocatore che ha tenuto.

Con l'eccezione della pena ultimo, se uno qualsiasi dei suddetti falli verificano, il pallone viene fermato nella sua posizione, e servita dall'opponente, dal punto in cui era stata avvolta. Al verificarsi di tre falli da un singolo giocatore, il gioco è vinto dall'avversario. Nel caso in cui entrambi i giocatori commettono un fallo allo stesso tempo, il gioco viene fermato in quel punto. La palla è preso tre metri di distanza dal polo, tenuto da entrambi i giocatori. I giocatori rilasciare il pallone insieme, in modo che colpisce il palo, e essa, sia giocatore può scegliere di colpire, a seconda della direzione della palla.

Ora che sapete e capire tutte le regole tetherball, giocare a questo gioco, godere, e fare un tentativo di diffondere quanto basta per farlo diventare uno sport ufficiale divertimento.

Cose da fare con la tua ragazza senza soldi


Ti darò tutto quello che ho da dare se tu dici che mi ami

Non può avere molto da dare, ma quello che ho ottenuto io darò a te

Non mi importa troppo per i soldi, il denaro non può comprare amarmi

Quindi, ha cantato i Beatles. Chi dice, non è possibile ottenere qualsiasi miele senza soldi?

"Non ho più soldi,

non ti preoccupare!

Ho una storia,

per ogni preoccupazione.

Ecco un affare, su cui non si può lamentare,

'Cuz se ti piace questo tu devi commento!

Quindi firmare il contratto, il miele,

Per leggere le cose da fare con la tua ragazza,

senza soldi! "

Cose da fare con la tua ragazza senza soldi

Le cose da fare con la tua ragazza quando non hai soldi, sono i momenti della tua vita che si custodire per sempre, perché non sarà pensare troppo a ciò che viene speso e su cosa. Continua a leggere ...

Cose romantiche da fare con la tua ragazza

* Salite la vicina collina e guardare il tramonto insieme

* Cogliere una rosa da un giardino e dare a lei

* Fare una promessa al suo

* Whisper 'ti amo' migliaia di volte in un orecchio nel corso della giornata

* Cantare una canzone

* Estrarre la sua su un disco e fermarsi in un luogo non avete mai visto prima

* Datele un massaggio corpo intero

* Vai a fare una passeggiata, mano nella mano sulla strada non sei mai stato prima

* Tenere le mani, guardare negli occhi e baciarla

* Cucinare una cena romantica per il suo

* Il suo Raccontaci il tuo sogno la notte scorsa

* Gioco tra le lenzuola (se sai cosa voglio dire!)

* Dille che vuoi essere il suo principe azzurro, se è il tuo Cinderella

* Raggomitoli guardare un Chick Flick insieme

* Risolvere i cruciverba insieme

* Fare qualche cioccolata calda e sorseggiare guardando la pioggia

* Se nevica, fare un pupazzo di neve

* Stargaze tutta la notte e dedicare ogni stella a lei con una ragione

* Cuddle up e dormire

Cose gratis da fare con la tua ragazza

* Andate a visitare un museo gratuito insieme

* Lavare l'auto insieme (questo si può ottenere vera sporca!)

* Giocare ai videogiochi e lasciare che la sua vittoria

* Le donne sono appassionati di pulizia. Quindi, aiutare la tua ragazza pulire la sua stanza

* Vai a un centro commerciale con lei, e provare vestiti, solo per il gusto di farlo

* Avere una doccia calda bollente insieme

* Inventa un gioco e continua a cambiare le sue regole, come si va a giocare la

* Leggi il tuo fumetto preferito o un libro insieme

* Workout insieme, ciclismo, trekking, corsa e jogging

* Dipingere un quadro astratto, tracciando una riga alla volta, è una cosa libero di fare

* Dille un segreto su di te che non hai detto a nessuno

* Prendete una battaglia di cuscini con lei, ma ricordate le ragazze sono delicati. Così, maneggiare con cura

* Per saperne di alcuni passi di danza e insegnare loro a lei

Cose divertenti da fare con la tua ragazza a casa

* Autostop un giro con la tua ragazza in un luogo che non sono stati prima

* Tira fuori la spazzatura e fare un anello per lei

* Gioca uno sport come il basket o il calcio nel vostro cortile

* Pianificare una festa per un giorno in cui avrai i soldi

* Elaborare modi ingegnosi per guadagnare denaro

* Passeggiata in un giardino pubblico

* Prendi tutti i vostri album di foto vecchie e mostrare loro il suo

* Cucinare una cena romantica insieme

* Passare a un drive-in cinema

* Organizzate il vostro garage con l'aiuto della tua ragazza. Le donne, l'amore mettendo tutto a posto!

* Piantate alcuni vasi e piante nel vostro giardino

* Seduce la tua ragazza, con alcuni trucchi i preliminari ottimi

* Dille una storia davvero uscire

* Attuare un gioco insieme per i vostri amici e familiari

Quindi questo è un elenco di cose che si possono con l'altro quando finanes ottenere stretto. Sebbene la maggior parte di loro sembra banale, farlo insieme renderle divertenti. Allora, cosa stai aspettando? Tirare i calzini e iniziare a fare alcuni ricordi indimenticabili della tua vita!

Avast vs Norton


Essere connessi a Internet in questi giorni, con nessun programma antivirus installato, è come navigare senza scialuppe di salvataggio. Con la gamma di programmi maligni che vengono lanciati ogni giorno su Internet, è necessario un buon programma antivirus per proteggere i dati. Due delle molte scelte di programmi software antivirus, che si potrebbe optare per sono Avast e Norton. Per quelli di voi che sono in un enigma, che per quanto riguarda quello di andare per la Avast Norton vs confronto effettuato nelle righe seguenti vi aiuterà a decidere.

Avast Vs Norton Confronto

Con una tale varietà di programmi software antivirus disponibili sul mercato, c'è un sacco di scelta a disposizione. Avast Antivirus e Norton sono due dei principali programmi software antivirus che si possa scegliere. Facciamo un confronto oggettivo tra i due programmi.

Sia Avast e Norton hanno una gamma di pacchetti software che rispondono alle diverse esigenze di sicurezza informatica. Discuteremo e confrontare Norton Antivirus 2011 contro Avast! Pro Antivirus. Questi sono i due programmi software di punta di entrambe le società. Un confronto tra i due dovrebbe darvi un'idea del resto del Avast e Norton antivirus. C'è un programma di Avast per Mac che lealisti Mac dovrebbe verificare.

Differenza di Installazione e requisiti di sistema

Parliamo sui requisiti di installazione e del sistema di Norton Antivirus 2011 ($ 39.99) e avast! Pro Antivirus ($ 39.95). Entrambi i programmi vengono installati in un minuto e nessuno dei due richiede di andare per il riavvio del sistema dopo l'installazione è stata completata. Avast immediatamente eseguito un aggiornamento automatico.

Entrambe le installazioni sono ventilato su un sistema operativo Windows 7. Vediamo come questi due programmi confronto testa a testa. Non ci sono particolari requisiti di sistema e sia i programmi di girare bene su macchine Windows con almeno 256 MB di RAM. Diamo uno sguardo alle funzionalità offerte da entrambi i programmi.

Confronto delle caratteristiche

Entrambi i programmi sono dotati di scansione veloci e personalizzate funzioni di scansione nonché le scansioni pianificate. Alcune funzioni offerte da Avast Antivirus sono la protezione antispyware, protezione IM, scansione e-mail, protezione a vite senza fine e anti root-kit di scansione e protezione Trojan. La funzione di Avast Sandbox consente di eseguire programmi che sono suscettibili alle infezioni in un modo virtuale protetto. Oltre a questo, offre una speciale funzione di modalità di gioco di protezione.

Norton offre una protezione antispyware, scansione e-mail, IM di protezione, protezione worm. Antirootkit funzione di scansione. Essa offre una tutela Bot, che è una caratteristica che si trova privo di Avast. Norton offre una funzione di scansione in base reputazione e di un muro di Facebook scansione troppo. Entrambi i programmi offrono aggiornamenti veloci e regolari.

Prestazioni rispetto

Vediamo come questi programmi prezzo uni contro gli altri in termini di prestazioni. I test sulle prestazioni rivelano che per quanto riguarda l'utilizzo della memoria Avast è più leggero sul sistema rispetto a Norton. Quest'ultimo utilizza risorse di sistema più pesante e può rallentare le prestazioni del computer su alcuni sistemi.

La velocità di scansione di entrambi i programmi sono paragonabili e soffermarsi intorno ai 21 MB / sec. In termini di scansione virus e malware, anche se Norton è pesante sul sistema, punteggi più alti in questo settore cruciale rispetto a Avast. Norton è un po 'meglio la scansione dei virus e del malware rispetto a Avast. È difficile distinguere tra Avast o Norton 2011, quando si tratta di caratteristiche, ma Norton è sicuramente davanti alla Avast nel reparto pulizia virus.

Spero che questo confronto Avast Vs Norton vi aiuterà a decidere quale tra i due sarebbe l'ideale per voi proprio pc. A questo punto del tempo, in base alle prestazioni, darei il mio voto a Norton in quanto è completa, ed ha un alto tasso di rilevamento di virus, rispetto ad Avast. In caso contrario, non c'è molto da scegliere tra i due programmi. In definitiva, la scelta sta a voi!

Cosa fare la sera con gli amici


E 'Venerdì sera ... AGAIN. Tu ei tuoi amici stanno andando per una cena in un ristorante ... AGAIN. Come si desidera se si poteva fare qualcosa di interessante, qualcosa di più divertente per rendere il vostro Venerdì sera "The NIGHT VENERDI". Quindi, per tutte quelle persone che si stanno chiedendo: "cosa fare la sera con gli amici per renderli interessante e divertente?", Indicati di seguito sono alcune idee originali su cose divertenti da fare con gli amici.

Consigli su cosa fare la sera con gli amici

Guarda un film!

Una delle cose divertenti da fare con gli amici durante la notte è quello di guardare un film. È possibile andare in un teatro vicino o guardare uno a casa sul vostro DVD. Per rendere l'intera esperienza ancora più interessante, serate piano di cinema con i tuoi amici in cui ogni Venerdì sera vi riunite a casa di un amico e guardare un genere diverso di film ogni volta. Scegli tra commedia, horror, thriller, azione, classici, la lista è infinita. Tenere alcuni popcorn, patatine fritte e bibite a portata di mano e si è pronti a godere di alcuni dei momenti unici creati su celluloide!

Andare in campeggio!

Per quelli di voi alla ricerca di qualche fresca, cose divertenti da fare la sera con gli amici, un campo di notte sarebbe l'ideale. Provate a immaginare voi ei vostri amici, seduti insieme intorno ad un falò, mangiare carne appena tostato, parlare, cantare, suonare la chitarra, raccontando delle barzellette, guardando le stelle! Divertirsi già, giusto? Quindi, entrare in possesso della vostra attrezzatura da campeggio, cibo e bevande e partì per un campo di notte, lontano dalla città, per vivere tutti nel deserto!

E 'Party Time!

Una delle cose più divertenti da fare nella notte di Venerdì è di avere un partito non pianificata! Tutto ciò che serve è un luogo come un luogo amici i cui genitori sono fuori città e si è pronti per il rock! Si può leggere di più sulle cose da fare con gli amici in una notte di Venerdì. Telefonare a un paio di amici e chiedere loro di chiamare qualcuno di loro e così via. Invita nessuno e tutti! Alcune cose che hai bisogno di un tale partito sono l'alcol, soda, qualche snack, buona musica CD e un sacco di entusiasmo!

Sei della partita?

Se stai pensando, "cosa fare la sera con gli amici?", Una delle cose avventurosi da fare è di andare a giochi come il pattinaggio, bowling, air hockey, hockey su ghiaccio, guizzanti, ecc Perché non hanno le competizioni tra di loro su questi giochi? Contribuire pochi dollari ciascuno e il vincitore se lo porta a tutti i soldi a casa!

Una notte Spa!

Ora ora ora, se sei un ragazzo si può saltare questo! Ma ragazze, si riuniscono per una notte e abbellire i vostri stessi sexy! Commercio massaggi, pedicure, manicure, viso, make-up e bellezza consigli. E il Lunedi mattina, tutti voi sarà il parlare della tua città!

Vai Pubbing!

Volete sapere di alcune cose folli da fare la sera con gli amici? Colpite le ultime pub, bar e ristoranti e trascorrere la notte a bere e ballare gli ultimi numeri. Ora, ciò che è nuovo in questo si potrebbe chiedere? Beh, si può aggiungere un tocco a questo, rendendo una regola che il gruppo non sarebbe rimasto in un posto per più di quarantacinque minuti! Quindi, passare la notte saltando da un pub all'altro e godere della varietà. Si può saperne di più sulle cose da fare per divertirsi con gli amici. Inoltre, bar offrono l'ambiente ideale per incontrare single tua età, in modo da ottenere i numeri di telefono numero di ragazze, come si può e non si sa mai cosa potrebbe succedere!

Dopo aver attraversato le idee di cui sopra, spero che non bisogno di chiedere, "cosa fare la sera con gli amici?" più. Quindi, andare avanti, pianificare un accampamento notturno questo Venerdì, una serata al cinema classico il prossimo Venerdì e il pub pazzo saltellare su quello successivo. E sono sicuro, tu ei tuoi amici stanno andando avere il divertimento della vostra vita!

Mountain Escursionismo: Cibo per Escursionismo


Una escursione di solito dura per diverse ore o un giorno, ma alcuni possono estendono su un paio di giorni troppo. La quantità e sul tipo di cibo che sarà bisogno di portare cerniera sulla durata della gita. Tuttavia, un escursionista di solito bisogno di portare almeno un pasto insieme. Più importante di ogni pasto, però, è l'acqua. Il corpo umano è acqua 66%. E 'un fatto noto che una persona può sopravvivere per circa un mese senza cibo, ma meno di una settimana senza acqua.

Se avete intenzione di fare una breve escursione della durata di un paio d'ore, tutto ciò che serve per svolgere alcuni snack o un pasto. Durante la pianificazione del pasto, alcuni criteri da seguire sono i cibi che sono leggeri da trasportare, che possono essere tenuti al fresco, e quelli che possono essere tranquillamente trasportato. Opzioni per un intervallo di giorni un'escursione da panini, pollo fritto, pane e formaggio e insalate. Questi alimenti possono essere effettuate la sera precedente e refrigerati o congelati. Essi possono essere conservati al freddo durante l'escursione da imballaggio loro lungo con bevande ghiacciate box. Le bevande saranno scongelare fuori e si avrà un drink freddo per rinfrescarsi con. In alternativa, è possibile portare con sé alimenti non deperibili come noci e crackers. Assicurati di portare l'acqua sufficiente, ma se si esegue fuori di esso, purificare l'acqua da corsi d'acqua o laghi facendo bollire o utilizzando un depuratore d'acqua pastiglie, filtri o purificazione.

Se state andando su una escursione più lunga, sarà necessario mettere qualche pensiero in pianificazione dei pasti. Mentre potete imballare gli alimenti di cui sopra suggeriti per il primo giorno, sarà necessario portare cibi con una shelf life più lunga per i giorni successivi. Alcuni suggerimenti includono le conserve di tonno, prosciutto, pollo e manzo, barattoli di burro di arachidi, pasta secca e zuppe, scatole di succhi di frutta, carni di manzo e di altri scatti secchi, frutta secca e noci, latte in polvere e bevande di frutta e cibi disidratati. Altre opzioni che richiedono un po 'di sforzo sono miscele in polvere per biscotti o le frittelle. Si potrebbe anche portare la pasta secca e salsa di polvere si mescola ad andare con lui.

Per una escursione della durata di un paio di giorni, è possibile trasportare gli alimenti che sarebbe l'ideale per ognuno dei tre pasti. Opzioni per la colazione sono un cereale nutriente o muesli che può essere mangiato con il latte, mescolando in bustine in polvere con acqua. Bar colazione sono una soluzione rapida fussless. Se si trasportano attrezzature per cuocere il cibo, o sono pronti a raccogliere legna da ardere e rendere il vostro pasto, si può banchettare con il porridge (avena, grano saraceno, semolino polenta più frutta secca).

Per il pranzo o la cena è possibile utilizzare il cibo in scatola, o fare panini (a condizione che il pane si mantiene fresco) con un solido come il pane di segale o pita con formaggio, salame (che durerà più a lungo se conservato intero), o margarina, burro di arachidi, marmellata o miele e sottaceti. Pasti precotti pacchetto di base di riso o di pasta sono un altro modo di andare. Congelati i pasti secchi, anche se costoso sono leggeri e ancora un'altra opzione da considerare. E 'anche possibile preparare i propri cibi disidratati. Si può essere sorpresi di apprendere che quasi tutti gli alimenti possono essere disidratati, da broccoli allo stufato di agnello al mango.

Se davvero si vuole regalarsi per scalare la montagna, è possibile trasportare pacchetti di budino istantaneo o bustine di crema secca, a cui si potrebbe aggiungere la frutta secca durante la preparazione. Riso al latte o cioccolato sono altre opzioni. Per lavare il vostro pasto o iniziare la giornata, latte in polvere, cioccolata calda, tè e caffè sono disponibili in tutte le bustine. Carry zucchero a velo, e si può avere una fumante tazza di tè caldo 'mentre godendo l'alba.

Durante la preparazione del cibo per il vostro viaggio, Smart Pack e mantenere il peso al minimo. Un modo per farlo è quello di confezionare i prodotti alimentari in sacchetti di bloccaggio a scatto che sono riutilizzabili. È anche possibile etichettare i sacchetti con tag come 'Day-1 Lunch', ecc E 'molto importante portare solo quanto è necessario, e non oltre pack.

domenica 14 ottobre 2012

Che cosa è un lisosoma


Se avete mai studiato biologia cellulare in profondità, si sarà in grado di apprezzare la bellezza della struttura esistente presso la struttura di base della vita organica, che è una cellula. Il corpo umano è costituito da miliardi di cellule di vari tipi, dalle cellule muscolari dei neuroni, che rendono possibile la vita intelligente. Una cellula stessa è come una metropoli autosufficiente mini con vari organelli che permettono il funzionamento. Questo articolo è circa uno di questi organelli chiamati lisosomi. E 'uno degli argomenti più interessanti di studio in biologia cellulare. Oltre a spiegare che cosa è un lisosoma, ho anche parlare principali funzioni di lisosomi in una cellula animale.

Che cosa è un lisosoma in una cella?

In ogni cella, il ciclo respiratorio che fornisce molecole di ATP è sempre operativo, insieme ad altre funzioni cellulari, che creano una notevole quantità di rifiuti. Questo spreco cellulare, insieme ad altri contaminanti cellulari vengono elaborati e viene eliminato da organelli cellulari chiamati lisosomi. A processi di lisosomi e si rompe prodotti di scarto della cella utilizzando enzimi idrolasi degli acidi. Una tipica struttura lisosoma in qualsiasi cellula animale è circa la dimensione di 0,1 a 1,2 micrometri. Scoperto dal ricercatore belga Christian de Duve, questi organelli possono essere osservati al microscopio di ingrandimento sufficiente.

Ogni lisosoma è circondato da una membrana speciale che consente di mantenere l'ambiente interno di acidi enzimi che lavorano ad un livello di pH (4,8), che è inferiore al citoplasma ambiente più base (con pH). Il mantenimento di questo ambiente acido interna è resa possibile a causa di pompe protoniche nonché canali di ioni cloruro. Alcuni degli enzimi vitali che rendono il trattamento di vari tipi di rifiuti cellulare possibile, sono nucleasi, proteasi, monoesteri di acido fosforico, amilasi e lipasi.

Questi enzimi sono pompati in vacuoli cellulari, dove viene digerito i rifiuti e altre sostanze organiche ed elaborati. La genesi di lisosomi è attribuita alla aggiunta di enzimi idrolitici a endosomi creati da apparato del Golgi. Lisosomi sono abbondantemente presente nelle cellule come i globuli bianchi che agiscono come corpo anti-agenti patogeni. Quindi, ora che sapete che cosa è fatta di un lisosoma, possiamo parlare le sue funzioni principali.

Qual è la funzione di Lysosome?

Come descritto prima, una delle funzioni principali della lisosoma è la digestione e trattamento di tutti i tipi di prodotti di scarto che vanno da proteine, lipidi di acidi nucleici. Anche i batteri invasori ed i virus vengono distrutti dai lisosomi.

Una delle funzioni più sorprendenti del lisosoma è autolisi, che è come una cessione programmata auto o il suicidio di una cella. Quando una cellula cessa di funzionare, si digerisce in modo semplice e distrugge se stesso utilizzando lisosomi. Questo è ciò che ha dato loro il soprannome di «borse suicidi. Una cosa su biologia cellulare che deve essere apprezzato è che una cellula spreca nulla e è programmato per autodistruzione quando le sue funzioni cessano. Ogni cellula è ottimizzato per offrire il meglio ad un tessuto e infine il corpo.

Sono anche coinvolti nella riparazione della membrana plasmatica della cellula. Nel complesso, un lisosoma è uno dei più versatili degli organelli cellulari. Comprensibilmente, alcuni disturbi medici come la malattia di Tay-Sachs, risultato dal malfunzionamento del meccanismo di lisosomi. La loro funzione più importante è il processo di fagocitosi che elabora tutti i tipi di rifiuti inutili, tra cui corpi estranei come batteri e agenti patogeni.

Si conclude questa breve descrizione di ciò che è un lisosoma e quali sono le sue funzioni in una cellula animale. Come accennato prima, lisosomi sono analoghi ad un sistema di smaltimento dei rifiuti e riciclaggio, che controlla i livelli di tossicità della cellula, che altrimenti si innalzano al di là di proporzione. E 'sorprendente vedere la complessità e l'ordine di una cella che mi fa sentire un rinnovato rispetto per il miracolo che la vita è!