venerdì 30 novembre 2012

I migliori laptop per gli studenti universitari


Quando uno studente sta andando per il loro primo anno di college, uno dei gadget più indispensabile di cui hanno bisogno è un computer portatile. I portatili sono necessari perché aiuta lo studente a studiare meglio ed efficiente. Con Internet collegato al computer portatile uno studente ha tutte le informazioni possibili che li aiuta a raccogliere materiale di studio per i loro progetti. Inoltre, molte di base a avanzati software di progettazione fanno una parte importante del curriculum dello studente. Quindi, un computer portatile è un gadget indispensabile per gli studenti. Oltre a scopi accademici può anche aiutare lo studente a comunicare con amici o in famiglia anche se la chat web. Computer portatili per gli studenti universitari dovrebbe essere leggero nel peso, avere buone prestazioni, e accesso a Internet per aiutarli a ricerche on-line. Ecco alcune importanti specifiche checklist e alcuni consigli per l'acquisto computer portatili. Consigliato di seguito sono anche alcuni dei migliori computer portatili per gli studenti e alcuni modelli a prezzi accessibili anche.

Computer Specifiche Checklist

Si deve acquistare un computer portatile per uno studente di college tenendo in considerazione i dati sottostanti. Assicuratevi di aver acquistato una macchina potente in modo che non c'è bisogno di farlo aggiornato ogni pochi mesi.

Dimensioni: computer portatili per gli studenti universitari dovrebbero avere un monitor di 13 a 15 pollici. La dimensione non deve essere troppo grande, perché potrebbe aumentare il peso del portatile. Un computer portatile studente universitario non dovrebbe essere troppo pesante, come uno studente ha bisogno di portarlo in giro al campus.

RAM e Hard Disk: Un computer portatile studente universitario dovrebbe avere un minimo di 2GB di RAM e un hard disk con una capacità di 160GB. Una RAM 2GB darà una buona velocità e prestazioni. Inoltre, uno studente di college richiederà un computer portatile che funziona bene per almeno i tre anni del suo / la sua laurea. Oggi tutti memorizza un sacco di dati sui propri computer. Un hard disk da 160GB fornirà abbastanza spazio di archiviazione per i documenti, e-book, musica, film, ecc

Scheda grafica: Un computer portatile studente universitario dovrebbe essere in grado di fare qualche foto editing di base. NVIDIA è ben noto per la sua scheda grafica.

Looks: Quando lo shopping computer, scegliere un computer portatile bello, in quanto questo è un aspetto importante per gli studenti universitari. Ci sono molti diversi colori e disegni disponibili nei laptop.

Suggerimenti importanti da tenere in considerazione durante l'acquisto Laptops College Student

Molte volte si rimane bloccata su di decidere se andare per un computer portatile più redditizio caricato con le caratteristiche, o per comprare quello che è efficiente e costa meno. È possibile ottenere laptop per gli studenti universitari per circa $ 1000.

* Laptop per gli studenti dovrebbe avere caratteristiche come il Wi-Fi e tecnologia bluetooth.

* I laptop studenti devono avere una vita decente della batteria di circa 3 ore.

* Prima di acquistare un computer portatile studente, controllare se il portatile ha un numero sufficiente di porte.

* Si consiglia di montare un dispositivo antifurto nel computer portatile.

* Verificare la capacità di aggiornamento della RAM e scheda grafica, come le nuove versioni di software e sistemi operativi sono più pesanti rispetto ai precedenti. Queste nuove versioni mangia la RAM e ostacolano la velocità di elaborazione. Quindi, potrebbe essere necessario aggiornare il vostro laptop in futuro.

* Cercare un computer portatile con un minimo di garanzia di 1 anno.

* Inoltre, controllare se hai trovato un freebies con il computer portatile.

Migliori scelte portatili per gli studenti universitari

Se sei uno studente che studia computer grafica, allora avrete bisogno di un potente RAM e una scheda grafica migliore. Se state studiando business, quindi evitare una fantasia, laptop luminoso cercando. Per gli studenti di ingegneria di un computer portatile che ha una RAM potente e grande disco rigido è necessario.

Apple MacBook Pro MC700LL

Prezzo - USD 1200 ca.

Che cosa è meglio per? Si tratta di un computer portatile ad alte prestazioni e ad alta risoluzione, che è lucido e sembra grande.

Caratteristiche -

* 4 GB di memoria

* Durata della batteria circa 7 ore

* 320 GB di disco rigido

* Schermo da 13.3 pollici

Dell XPS 15z

Prezzo - circa 1000 USD.

Che cosa è meglio per? Produttore rivendicare di essere il più sottile portatile del mondo. Questo computer portatile leggero è un bene per gli studenti che sono sempre in movimento.

Caratteristiche -

* 8 GB di RAM

* 2 GB scheda grafica Nvidia GeForce

* Disco rigido da 750 GB

* Windows 7 Home Premium edition

Alienware M15x

Prezzo - USD 1200 ca.

Che cosa è meglio per? Questo è uno dei migliori computer per gioco. E 'meglio per gli studenti che amano il gioco, e volete qualcosa che ha un buon rapporto qualità-prezzo. E 'anche un bene per la progettazione e il surf. Questo portatile può essere aggiornato anche le configurazioni più elevati.

Caratteristiche -

* 4GB di memoria

* 320 GB di disco rigido

* Widescreen di 15,6 pollici

* Windows 7 Home Premium edition

* NVIDIA GeForce GTX260M scheda grafica

Toshiba Satellite C655-S5118

Prezzo - USD 650 ca.

Che cosa è meglio per? Questo è un facile da usare laptop, che ha tutte le caratteristiche di base richieste da uno studente, che viene fornito con una batteria grande.

Caratteristiche -

* 3GB RAM espandibile fino a 8GB

* 15,6 pollici

* 320 GB di disco rigido

* Durata della batteria circa 4 ore

* Windows 7 Home Premium edition

Samsung Q430 da 14 pollici HD LED Laptop

Prezzo - USD 800 ca.

Che cosa è meglio per? Si tratta di un computer portatile elegante alla ricerca da parte di Samsung che viene caricato con le caratteristiche, che lo rende uno dei migliori laptop portatile in questa fascia di prezzo. Viene fornito con una scheda grafica NVIDIA che rende la qualità video eccezionale.

Caratteristiche -

* 4 GB di memoria

* 500 GB di disco rigido

* Attraente alluminio cornice del display

* Isola di stile tastiera

Acer Aspire TimelineX AS4820T-7633

Prezzo - circa 700 USD.

Che cosa è meglio per? Si tratta di un portatile sottile e leggero che lo rende molto portabile, inoltre è dotato di una grande durata della batteria.

Caratteristiche -

* 320 GB di disco rigido

* 4 GB di memoria

* Intel HD Graphics

* 14 pollici

* Verso le 8 ore di vita della batteria

Lenovo G560 Series Laptop 067999U

Prezzo - USD 440 ca.

Che cosa è meglio per? Lenovo rende buoni portatili a prezzi accessibili. Si tratta di un computer portatile durevole e conveniente, che viene fornito con tutte le caratteristiche di base richieste da uno studente di college.

Caratteristiche -

* 4GB di RAM

* Hard disk da 320

* 15,6 pollici

* Windows 7 Home Premium edition

ASUS Eee PC 1001P

Prezzo - USD 200 ca.

Che cosa è meglio per? Un netbook molto conveniente che fa un computer decente personale per gli studenti universitari. E 'robusto e compatto e dotato di una buona durata della batteria.

Caratteristiche -

* 1 GB di RAM, espandibile fino a 2 GB

* Controller grafico integrato

* 160 GB di disco rigido

* 8 ore di autonomia

Dell, Toshiba e il notebook Samsung hanno buone prestazioni e affidabilità, ma non sono così bello rispetto a Mac. Ho incluso anche Acer, Lenovo e Asus, perché questi portatili hanno tutte le specifiche richieste per un computer portatile studente, e hanno un prezzo relativamente basso. Quando si tratta di acquistare computer portatili, molte persone attenersi a una marca specifica, ma è bene scegliere quello che si adatta alle vostre esigenze e budget di più.

Nomi gerbillo


Dare un nome il nuovo animale domestico gerbillo è un passo significativo nel legame con il vostro animale domestico e quindi ha bisogno di un sacco di riflessione. Un gerbillo è un mammifero amichevoli, amorevoli, che appartiene alla famiglia dei roditori. Anche noto come ratto deserto, gerbillo è circa sei e dodici pollici (150 a 300 mm) di lunghezza, compresa una lunga coda che costituisce circa metà della sua lunghezza totale. Si tratta di un facile da curare, igienico e domestico socievole che si lega bene con il suo proprietario. Il modo migliore per gel bene con questo adorabile cucciolo è quello di dargli un bel nome che suona bene e ha un significato ad esso. Per saperne di più sui gerbilli come animali domestici.

Dare un nome vostro animale domestico Gerbil

I nomi gerbillo può essere ispirato da una moltitudine di fonti come cartoni animati, spettacoli televisivi e persino libri nome del bambino. Nella maggior parte dei casi, le persone piace fare nomi gerbillo da tutto ciò a cui si riferiscono la maggior parte di, come un personaggio dal loro libro preferito, un film, e anche un posto come un ristorante o una posizione. Anche se queste sono alcune opzioni facili che ci vengono in mente dei nomi, mentre la nostra compagnia, il modo migliore è di aspettare per un giorno o giù di lì, osservare il suo comportamento e giocare con il vostro animale domestico gerbillo per vedere se ha alcune peculiarità o tratti di personalità che si possibile il suo nome dopo. In questo modo si arriva con alcuni grandi nomi gerbillo che non solo essere unica, ma anche riflettere la personalità del vostro animale domestico. Come, Speedy per un gerbillo veloce o Jumpy per un gerbillo che ama saltare, dopo tutto nominando un gerbillo timido e spaventato, Thunder può sembrare strano e divertente. Tuttavia, se si trova bloccati ancora alla ricerca di un nome appropriato per il vostro animale domestico gerbillo, controlla l'elenco di seguito indicato per i nomi gerbillo bianco e nero per i ragazzi e le ragazze, insieme a nomi gerbillo per le coppie se nel caso si dispone di due gerbilli. Per saperne di più sulla cura gerbillo.

Nomi gerbillo per Ragazzi

Carino Nomi gerbillo per Ragazzi

Abel

Acer

Adagio

Alchimia

Alex

Alfie

Amazon

Archie

Arnold

Asterix

Cirripede

Barney

Basilico

Bazooka

Blackie

Blake

Bruno

Suonatore ambulante

Gemma

Bruce

Cadetto

Cajun

Calvin

Calipso

Charlie

Nuvoloso

Collin

Frankie

Caramella fondente

Gavin

Zenzero

Gomez

Gouda

Gringo

Borgo

Harold

Herbie

Herman

Jake

Lexus

Macbeth

Maverick

Morris

Muffin

Murphy

Nathan

Neddy

Obelix

Ozwald

Pacino

Paddy

Percy

Rocco

Rowan

Trasandato

Macchia

Picche

Tomba

Widget

Yoda

Nomi gerbillo per Ragazze

Carino Nomi gerbillo per Ragazze

Adelina

Adolfina

Allegro

Allie

Alpaca

Ambra

Amy

Anais

Annie

Athena

Bambino

Barbie

Cestino

Bessie

Fiore

Poliziotto

Brie

Bryani

Buffy

Pulsante

Calipso

Candi

Carolina

Cass

Chloe

Cleopatra

Cottonball

Narciso

Margherita

Darcey

Ellie

Emily

Fifi

Goldilocks

Agrifoglio

Osanna

Liquirizia

Miscuglio

Morticia

Mistica

Oasi

Oliva

Parigi

Pebbles

Peggy

Polly

Principessa

Roseo

Roxanne

Sadie

Sabbioso

Sasha

Sophie

Sinistro

Sweetie

Sinfonia

Tessa

Venere

Viola

Xena

Nomi gerbillo per le coppie

Carino Nomi gerbillo per le coppie

Akasha e Enkil

Ala e Bama

Alexaner e Cleopatra

Angelo e Diavolo

Angelina e Jolee

Baby Girl e il piccolo amico

Bambi e Tippete

Bart e Lisa

Bartles e Jaymes

Ben e Jerry

Betty e Veronica

Calamity e Caos

Calvino e Chanel

Cheech e Chong

Cherry Blossom e

Coppa e Cake

Cyclone e Twister

Daisy Duke e

Ebony and Ivory

Fortune Cookie e

Fred e Ginger

Fudge Brownie e

Gadget e Gizmo

Gucci e Versace

Guy e Girly

Lei e Lui

E Hip Hop

Jack e Wyatt

Kuddles e baci

Kyoke e Nishibi

Laura e Ellie

Macaroni and Cheese

Mango e Tango

Topolino e Minnie

Neddy e Nelly

Oscar e Felix

Paris e Nicole

Arachidi e anacardi

Plutone e Venere

Coniglio e Bunny

Rachel e Ross

Lumaca e Slug

Sniper e Scout

Sugar and Spice

Tic e Tac

Timon e Pumbaa

Tisket e Tasket

Wizzy e Wozza

Yin e Yang

Zeus e Roxanne

Per legare bene con il nuovo animale domestico gerbillo e per renderlo confortevole nella sua nuova casa, si dovrebbe nominare entro i primi giorni di portare a casa. A differenza di altri animali domestici come cani e gatti, gerbilli non iniziare subito a rispondere su di chiamare i loro nomi. Perciò, sii paziente e coerente, e una volta che il vostro animale domestico inizia a rispondere, non dimenticate di trattarlo. Spero che i nomi di cui sopra gerbillo vi aiuterà a scegliere il nome più appropriato per il vostro animale domestico gerbillo adorabile.

Terra di diatomee per tenie in Cani


Gli esseri umani diventano abituati a cose molto rapidamente e facilmente. Ma se c'è qualcosa che noi diventiamo quasi istantaneamente collegato, penso che sia un nuovo animale domestico! I cani sono molto giustamente chiamato 'il migliore amico di un uomo' e sono stati uno dei più antichi animali che devono essere formati da esseri umani. Un cane in casa è un fascio di gioia - e guardare il cucciolo crescere è una delle cose più belle! Ma immaginate il vostro cane solo andando tutto a basso e scontroso un bel giorno e si rifiuta di giocare con te ... triste, non è vero? Uno dei momenti in cui i cani diventano meno giocoso e più irritabile e nervoso è quando sono infettati con tenia. Ma c'è una buona notizia per coloro che cercano un rimedio a casa per curare il loro cane di tenie - farina fossile!

Qual è la terra di diatomee?

La terra di diatomee - noto anche come farina fossile o semplicemente diatomite - proviene da diatomee. Le diatomee sono una specie di alghe che costituiscono un pezzo importante del fitoplancton (la componente autotrofa di plancton). La caratteristica peculiare di diatomee è, loro le pareti cellulari sono costituite da silice. Le diatomee sono vecchi quanto i dinosauri - sono stati in vigore dal periodo Giurassico. Diatomee si trovano in acqua dolce come soluzione salina, ed è così terra di diatomee. Quando diatomee muoiono, affondano e si depositano sul fondale marino. Questi fossili di diatomee sono ciò che rende la diatomite. Diatomee è quindi principalmente un sedimento siliceo trovato sul fondo del mare. La terra di diatomee possiede alcune caratteristiche interessanti che sono state esplorate e sfruttate in vari campi per il bene dell'umanità. La terra di diatomee è estratto dal mare-pavimento e trattarlo per renderlo commestibile - questo è chiamato per alimenti terra di diatomee. Edibili terra di diatomee è stato utilizzato in cosmetica e dentifrici. È stato anche usato per proteggere memorizzati cibo grani da insetti. Una delle applicazioni di tipo alimentare terra di diatomee è per il controllo dei parassiti.

Terra di diatomee per tenie in Cani

Uno dei rimedi migliori per casa tenia nei cani è quello di utilizzare la terra di diatomee. Funziona in due modi principali, illustrate di seguito.

La terra di diatomee è altamente porosa. A causa di questo, quando si entra in contatto con tenia nel corpo del vostro cane, agisce come un agente fisico-assorbente e disidrata il worm. Il worm quindi viene ucciso a causa della perdita eccessiva di acqua.

La terra di diatomee ha affilati come rasoi particelle! A causa di questo, ci sono anche stati casi di utilizzo di farina fossile per le pulci! Quando la terra di diatomee entra in contatto con le pulci - parassiti piccolissimi che portano la tenia e le trasmette al vostro cane da compagnia - che si blocca nelle articolazioni l'esoscheletro del parassita. Come si muove parassiti, queste particelle diatomite sfregare contro il corpo suscettibile del parassita sotto l'esoscheletro e tagliare attraverso di esso, uccidendo il parassita. In breve, terra di diatomee agisce come un abrasivo. Le caratteristiche fisico-sorbitive proprietà della polvere anche aiutare a drenare i lipidi dal rivestimento ceroso sulla esoscheletro causando ulteriori danni alle pulci.

Terra di diatomee è sicuro e facile da usare!

La terra di diatomee è facile da alimentare al vostro cane e rende quindi il rimedio migliore a casa. È disponibile in polvere così come sotto forma di capsule. Tutto quello che dovete fare è mescolare la polvere con il cane-cibo e lasciate che il vostro cane mangia la sua via d'uscita l'infezione. Cuccioli può essere somministrata una dose giornaliera di o 1 cucchiaino. Cani adulti può essere somministrata una dose giornaliera di 1 o 2 cucchiai, a seconda di come grande è il vostro cane è. Diatomite è sicuro, in quanto non è una sostanza chimica! Si tratta di un prodotto naturale e quindi non causa effetti collaterali. L'unica vera cura si dovrebbe prendere mentre si esegue la diatomite cane è quello di non inalare la polvere. L'inalazione di diatomite può causare problemi respiratori lievi in ​​alcuni individui. Ma a parte questo, siete pronti per partire! È possibile esaminare il vostro cane al giorno per verificare se ci sono dei vermi morti in pelliccia o sgabelli passato - la tenia morti significa tripoli funziona! Se continui a vedere dei piccoli chicchi di riso 'muoversi nelle feci o nel pelo intorno retto del cane, si può aumentare la dose giornaliera fino a vedere un calo nel numero di tenie dal vivo.

Ecco un suggerimento aggiuntivo - si può cospargere il cibo-grade terra di diatomee sul vostro cane-mat o il tappeto pure. Esso contribuirà a mantenere le pulci sotto controllo. Non ci sono le pulci significa che nessun veicolo per le tenie da trasmettere al vostro cane!

Dicono che avere un cane è buono come avere un figlio - ha bisogno di un sacco di attenzione, cura e amore! Ma proprio come un bambino piccolo può non essere in grado di distinguere ciò che è sbagliato con esso, anche i cani diventano impotenti quando si ammalano. Mantenere pulito il vostro animale domestico è di estrema importanza per quanto riguarda la salute dell'animale domestico e della famiglia come bene, solo per un corpo sano in grado di ospitare una mente felice!

mercoledì 28 novembre 2012

Trattamento dell'artrite psoriasica


L'artrite psoriasica è una patologia debilitante che colpisce alcune persone che hanno la psoriasi. L'artrite psoriasica è classificata come un tipo di artrite infiammatoria. Psoriasi invece, è una malattia cronica della pelle, caratterizzato dallo sviluppo di secco, cerotti rosse e scale. Come l'artrite, artrite psoriasica provoca dolore e infiammazione e rigidità delle articolazioni. La condizione può colpire qualsiasi parte del corpo, e di solito si sviluppa tra l'età di 30 a 50 anni. Tuttavia, può colpire individui di ogni età. In media, artrite psoriasica può richiedere circa 10 anni per sviluppare dal tempo di osservare i segni della psoriasi per la prima volta. Per quanto riguarda il trattamento di artrite psoriasica è interessato, un trattamento adeguato può aiutare a gestire i sintomi di questa condizione e prevenire il danno articolare, ma non può curare.

Artrite Psoriasica Cause e sintomi

Sia la psoriasi e l'artrite sono le condizioni associate anomala risposta immunitaria, che può causare infiammazione delle articolazioni, così come la produzione eccessiva di cellule della pelle. La ragione di tale risposta immunitaria anomala non si sa con certezza. Tuttavia, entrambi i fattori genetici e ambientali si pensa a svolgere un ruolo importante nello sviluppo di artrite psoriasica. Avendo psoriasi, una storia familiare di artrite psoriasica e la presenza di un elevato livello di fattore di necrosi tumorale (TNF) sono considerati come alcuni dei fattori di rischio per artrite psoriasica.

Articolazioni gonfie e doloranti, rigidità mattutina e le articolazioni che sono tenero e caldo al tatto sono i sintomi usuali di artrite psoriasica. La condizione colpisce spesso le dita delle mani e dei piedi, e provoca gonfiore delle cifre. Le dita dei piedi gonfi e può apparire come salsicce. Altri sintomi legati alle dita delle mani e dei piedi sono lo sviluppo di lesioni, pitting delle unghie e ispessimento e scolorimento dei chiodi. Artrite psoriasica può influenzare le articolazioni di uno o entrambi i lati del corpo. Può anche causare tendiniti e incidere la colonna vertebrale a provocare la spondilite. A volte, l'artrite psoriasica può causare infiammazione degli occhi, polmoni e aorta pure.

Artrite psoriasica Linee Guida di Trattamento

L'artrite psoriasica è di solito rilevata valutando i sintomi, con l'aiuto di procedure diagnostiche come, X-ray, test di liquido articolare, velocità di sedimentazione eritrocitaria (ESR) e test per individuare il fattore reumatoide (RF). Il trattamento per l'artrite psoriasica è volta ad alleviare i sintomi e prevenire ulteriori danni alle articolazioni. A tal fine, i medici possono utilizzare entrambi i farmaci e la terapia fisica o esercizio fisico. I farmaci che di solito vengono utilizzati per il trattamento dell'artrite psoriasica sono, non steroidei anti-infiammatori farmaci come, aspirina, ibuprofene, diclofenac e naproxene.

I corticosteroidi sono anche utilizzati per il trattamento artrite psoriasica, sostanzialmente per controllare il dolore articolare. Un'altra classe di farmaci utilizzati per il trattamento di questa condizione infiammatoria è "malattia dei farmaci antireumatici modificanti. Questi farmaci aiutano a limitare i danni alle articolazioni. Farmaci immunosoppressori dall'altro, sono utilizzati per sopprimere il sistema immunitario di controllare o gestire artrite psoriasica. Oltre a questi, 'fattore di necrosi tumorale-alfa inibitori' sono la classe di farmaci che vengono impiegati per il trattamento di gravi trattamento di artrite psoriasica. Gli effetti collaterali associati con alcuni di questi farmaci può essere molto grave. Se tutte queste opzioni di trattamento non riescono a fornire sollievo, poi i medici possono raccomandare un'operazione congiunta pure.

Insieme con i farmaci, un numero di supplementi sono utilizzati per la gestione efficace di artrite psoriasica. A questo proposito, Metilsulfonilmetano (MSM), integratori, supplementi di olio di pesce e integratori di glucosamina e condroitina sono degni di nota. L'artrite psoriasica trattamento naturale possono includere, esercizi, terapia fisica, cambiamenti nella dieta, l'uso di ghiaccio ed impacchi ed erbe. Esercizi sono estremamente importante per rafforzare i muscoli intorno alle articolazioni, che possono aiutare nel controllo dei sintomi artritici. Per alleviare il dolore delle articolazioni e dei muscoli, è possibile utilizzare anche il ghiaccio e impacchi caldi.

Allo stesso modo, i cambiamenti nella dieta come ad esempio, l'inclusione di più frutta fresca e verdura, nonché gli alimenti che sono ricchi di zinco, omega-3 acidi grassi essenziali e carotenoidi nella dieta artrite psoriasica può rivelarsi molto utile. Allo stesso tempo, è importante identificare gli alimenti che possono innescare reazioni infiammatorie in alcuni pazienti. L'eliminazione di tali alimenti può anche aiutare a gestire i sintomi di questa condizione infiammatoria. Le erbe che si ritiene essere utile per l'artrite psoriasica sono, semi di sedano, cohosh nero, ortiche, zafferano, Partenio, bogbean, enotera e la curcuma. Tuttavia, prima di usare il trattamento a base di erbe per l'artrite psoriasica, si consiglia di parlare con il vostro medico o fornitore di cure mediche.

Quindi, queste sono le opzioni di trattamento di artrite psoriasica. Per un piano di trattamento adeguato per questa condizione, si può parlare con il vostro medico. Questo contribuirebbe anche a scoprire la gravità della condizione, e le misure che possono essere prese per rallentare la sua progressione.

E 'un bel corpo Worth questo?


Ingrandisci immagine

Non è un segreto che sempre più giovani e meno giovani, gente in questi giorni stanno diventando sempre più ossessionato con i loro corpi e guardando bene. Scherzi a circa divas invecchiamento vanno in mare con botox e lifting del viso sono la sostanza della soap opera. Si smette di essere divertente, però, quando le ragazze giovani, che non sono abbastanza grandi per decidere a ragion veduta, sono disposti ad andare agli estremi per quel must-have figura. Quanto segue è una storia vera cautelativa che dovrebbero rendere i genitori parlare e prendere nota.

17 anni Thill anni, da Orlando, ma era abbastanza, beh, un po 'sul lato grassoccio. Insulti dai suoi compagni di scuola elevati solo aggiunto al suo imbarazzo e disagio. Era disposto a fare qualsiasi cosa per diventare sottile. Aveva cercato di vomitare per perdere peso, ma non funzionava. In realtà, lei aveva messo su quasi 20 chili in questi ultimi mesi. La sua depressione è aumentato in modo esponenziale con il suo aumento di peso.

Poi un giorno in un campo per ragazzi diabetici, sentì consiglieri rimproverare due ragazze per la pratica del "diabulimia" - non prendere l'insulina in modo da poter perdere peso - una delle conseguenze del diabete non controllato. "Non ti rendi conto che potrebbe morire se si salta l'insulina?" il consigliere rimproverò.

Ma Thill, che ha di tipo 1 o diabete giovanile, si è concentrata sull'aspetto quella che sembrava essere una soluzione al suo problema di peso: saltare l'insulina equivale a perdita di peso. Per i prossimi 17 anni, diabulimia era la sua costrizione. Questo è stato 17 anni fa. "Ho preso solo insulina a sufficienza per funzionare", ha detto Thill, che ora è 34.

Oggi, lei è abbastanza matura per lamentare la verità che il suo desiderio di guardare bene - per adattarsi con le ragazze più popolari - è venuto ad un costo terribile. A 25 anni, una emorragia dei vasi sanguigni negli occhi richiesto un intervento chirurgico. A 28 anni, i medici le disse che aveva danneggiato i reni.

"Ho paura per il futuro", dice ora Thill. "Mi sento molto forte che, se avessi preso cura di me stessa, ho potuto vivere più a lungo di chiunque altro senza diabete. Non credo che succederà adesso."

La parte davvero spaventosa di questa storia è che Thill non è un caso isolato. Diabulimia è sempre più praticato dalle ragazze adolescenti e le giovani donne - e può essere sempre più comune. Come inserzionisti - e anche i colleghi sul posto di lavoro - sempre più l'accento posto sull'aspetto fisico, la pressione a conformarsi può diventare quasi insopportabile. Quanti sono tentati di adottare misure estreme devono chiedersi: è il bel corpo vale la pena questo?

Resistenza all'insulina Trattamento


L'insulino-resistenza, nota anche come sindrome metabolica è una condizione in cui cellule diventano meno sensibili al glucosio effetto di riduzione dell'ormone insulina. Questo porta a vari effetti, come nei muscoli e le cellule grasse, vi è l'assorbimento del glucosio ridotta. Questo porta a memoria locale di glucosio come glicogeno e trigliceridi. L'insulino-resistenza in cellule del fegato risultati nella sintesi del glicogeno ridotta e di stoccaggio e, quindi, un fallimento per sopprimere la produzione e il rilascio di glucosio nel sangue. Questi sono tutti un risultato diretto di resistenza all'insulina, che viene dedotto come ridotte ipoglicemizzanti effetti di insulina. Riportate di seguito sono riportati i dettagli relativi alla resistenza trattamento con insulina e modi per ridurre questa condizione.

Trattamento per insulino-resistenza

Dieta

La prima linea di trattamento con insulina resistenza consiste nel mantenere uno stile di vita sano. L'esercizio fisico regolare e una dieta ristretta sono la chiave per mantenere livelli di glucosio nel range di normalità. Modificando la dieta, in particolare riducendo l'assunzione di carboidrati nella dieta, il corpo può diminuire la quantità di insulina rilasciata dal pancreas. Questi carboidrati aumentare il livello di glucosio nel sangue molto più rapidamente e quindi, richiedono la secrezione di insulina più per controllare il livello di glucosio nel sangue. Per questa ragione, è importante seguire una dieta resistenza all'insulina. In breve, bisogna evitare gli alimenti che causano lo zucchero nel sangue a salire rapidamente. Questi includono tutti i tipi di prodotti farinacei come pane, spaghetti, maccheroni, ciambelle, panini, cracker, biscotti e salatini, riso bianco e tutto lo zucchero aggiunto. Invece una persona ha bisogno di mangiare molta verdura, cereali integrali, fagioli, semi e noci. La resistenza all'insulina trattamento naturale, compreso un aumento del consumo di melone amaro, si dice che sia di grande aiuto pure.

Esercitare

Insieme a seguire scrupolosamente una dieta sana, come parte del piano di trattamento insulino-resistenza, la persona deve anche concentrarsi sulla attività fisica e perdita di peso. A tal fine, la persona dovrà andare in esercizi aerobici. Si è visto che gli esercizi aerobici aumentare la velocità con cui viene preso il glucosio nel sangue da cellule muscolari causa una maggiore sensibilità delle cellule all'insulina.

Farmaci

La metformina è un farmaco che viene utilizzato per il trattamento del diabete. Infatti, sia metformina e tiazolidinedioni migliorare la resistenza all'insulina, ma solo terapie approvate per il diabete di tipo 2. Pertanto, esse non sono in realtà una parte del trattamento insulino-resistenza, anche se fanno aiutare in maniera considerevole. La metformina ha due meccanismi d'azione che aiutano a controllare i livelli di glucosio nel sangue. Essa impedisce il fegato di rilascio di glucosio nel sangue e aumenta la sensibilità di grasso e cellule muscolari all'insulina modo che rimuovere più glucosio dal sangue. A causa di questi effetti, la metformina riduce i livelli di glucosio nel sangue ed è diventato uno dei farmaci più comunemente prescritti per il trattamento delle sindrome da insulino-resistenza. Per saperne di più sulla resistenza all'insulina: sintomi, cause e trattamento.

Tuttavia, al termine della giornata, c'è solo tanto che i farmaci possono fare. In realtà, secondo uno studio fatto, si è visto che l'esercizio fisico e dieta erano quasi due volte più efficace di metformina a ridurre il rischio di sindrome da insulino-resistenza procedendo a pieno soffiato diabete di tipo 2. Come per le persone che hanno ereditati geneticamente insulino-resistenza, in quanto il tratto controlla il modo in cui viene memorizzato zucchero, è molto difficile gesso su un piano di trattamento per la loro resistenza all'insulina. In tali condizioni, il corpo immagazzina glucosio rapidamente, con un notevole aumento di peso in pochi anni. Esercizio in modo da raggiungere ogni tipo di perdita di peso può essere fastidioso per le persone che hanno ereditato geneticamente insulino-resistenza ma la maggior parte persone che sono stati diagnosticati si consiglia di mangiare più sano e l'esercizio più difficile.

Dental Insurance No Waiting Period


Il concetto di assicurazione dentale è nascere come risultato del costo costoso di cura dentale. Tre le possibili cause che hanno fatto cure odontoiatriche costose, includono, l'alto livello di competenze di dentisti, una manciata di dentisti, e la loro attrezzature costose, contribuiscono al costo elevato di procedure dentali. Quindi la maggior parte delle persone sceglie di ottenere una buona assicurazione dentale. Nessun periodo di attesa è un concetto che si vede nella maggior parte delle polizze assicurative, in particolare, quelli che coinvolgono procedure mediche. Il periodo di attesa è principalmente un periodo di tempo prima che la polizza assicurativa diventa operativo e la copertura applicabili alle persone assicurate. C'è molta confusione per quanto riguarda il periodo di attesa ha anche alcune spese che sono compensate, anche durante il periodo di attesa.

Piani di assicurazione dentale senza periodo di attesa

Assicurazione dentale, essendo un assicurazione che copre le spese sanitarie relative dentale, c'è un periodo di attesa sulla maggior parte dei piani e delle politiche. Ci sono tre classificazioni generali di piani di dentista che comprendono, tradizionale assicurazione dentale, i piani di rimborso diretto e infine i piani che sono gestiti da persone. Dental Health Maintenance Organization Insurance Plans e dentali preferiti piani di organizzazione Provider sono due piani molto comunemente osservati assicurazione dentale che sono dati a un gruppo di dipendenti. Questi piani hanno purtroppo un periodo di attesa in cui le spese sostenute durante questo periodo di attesa non sono rimborsati. Il punto positivo è che, essendo un criterio di gruppo, l'assicurazione non è così costosi, come i piani ordinari per l'assicurazione dentale. Nessun periodo di attesa è una clausola che cita gli elementi che sono coperti anche durante il periodo di attesa. In caso di assicurazione di gruppo gestito tali articoli sono quelli che entrano in foto durante gli incidenti e le emergenze. Nelle altre due classificazioni delle polizze assicurative dentali, l'assicurazione dentale, ha un ottimo alcuna clausola periodo di attesa.

Il periodo di attesa in una sorta di piani di assicurazione contiene più il numero di elementi che vengono rimborsati anche durante il periodo di attesa. Ad esempio tutte le politiche tradizionali di assicurazione dentale rimborserà il costo di trattamenti preventivi come la pulizia. L'assicurazione dentale piani per gli individui con nessuna politica periodo di attesa, afferma chiaramente gli elementi che rientrano anche nel periodo di attesa. La migliore assicurazione dentale nessuna politica periodo di attesa è quella che è coperto nella assicurazione di viaggio. Tutti i costi che vengono sostenuti a seguito di infortunio durante il viaggio sono coperti. Questo include, misure di emergenza, nonché servizi di ospedalizzazione. Pertanto, se si opta per una polizza di assicurazione dentale, che non ha periodo di attesa, o un piano di assicurazione dentale, senza periodo di attesa, si avranno le seguenti caratteristiche:

* Importo del premio sarà elevata, in quanto la politica non ha un periodo di attesa.

* La maggior parte degli articoli per la cura dentale saranno inclusi nella politica, che comprende diversi trattamenti di pronto soccorso o trattamenti come la pulizia e la rimozione dei denti e misure preventive.

* La politica dovrebbe, tuttavia, non riguardano le procedure di miglioramento cosmetici e di bellezza, trattamenti e interventi chirurgici.

* Allo stesso modo, la polizza di assicurazione dentale, alcun periodo di attesa, non copre le spese derivanti dall'uso di parentesi graffe e dentiere. Gli effetti collaterali delle procedure cosmetiche non è inoltre coperto da questa politica.

L'assicurazione individuale dentale con alcun periodo di attesa è destinata ad avere un premio più costoso in un caso del genere. La politica di gruppo o in famiglia è molto più economico ed è spesso considerata la migliore assicurazione dentale alcun periodo di attesa. Quindi, se siete pronti a pagare un premio supplementare, allora non c'è niente di meglio che nessuna attesa per l'assicurazione dentale. Nessun periodo di attesa, è fondamentalmente, una precauzione e avviare periodo per la vostra politica e la compagnia di assicurazione. Quindi di voi ha buoni denti allora non ci sarà bisogno per il periodo di attesa. Ebbene in entrambi i modi, ci sono numero uguale di vantaggi e svantaggi. Buona fortuna.

domenica 25 novembre 2012

Caffè decaffeinato e gravidanza


Non c'è quasi niente al mondo che può rinfrescare e dare una scossa buono dal tuo blues lunedì mattina sul luogo di lavoro o letargia del caffè una buona tazza di tè vecchio '! Per molti di noi è senza dubbio così, salvo poche eccezioni. Una di tali eccezioni sono le donne in gravidanza. Molti di noi sanno già che troppo di caffeina è dannoso per la donna incinta e il suo bambino o anche per chiunque altro. In caso di donne in gravidanza, tuttavia, il bambino è a rischio e nessuna donna vorrebbe qualcosa accada al suo fascio di gioia. Allo stesso tempo, il caffè è un'abitudine che non potremo mai uscire. Che cosa allora può essere fatto da donne in gravidanza? Diamo uno sguardo al rapporto precario tra caffè decaffeinato e la gravidanza.

È il caffè decaffeinato sicuro durante la gravidanza?

Per vedere se il caffè decaffeinato può essere consumato durante la gravidanza, abbiamo bisogno di prendere prima uno sguardo realistico a ciò che è decaffeinato e il processo di caffè decaffeinato. Caffè decaffeinato è un tipo di caffè che viene fornito con la maggior parte del suo contenuto di caffeina rimosso. La parola a segnare ecco maggioranza di caffeina, e non tutto. Ora che sarà la base di tutta la discussione che ruota intorno la gravidanza e il caffè e la caffeina. In realtà, è praticamente impossibile liberarsi di tutto il contenuto di caffeina nel caffè poichè è naturalmente c'è nei chicchi di caffè. Quindi, fondamentalmente, qualsiasi tipo di caffè viene consumato, un importo minimo di caffeina sta per entrare nel sistema. Ma la parte buona è che sarebbe sicuramente più sicuro che il caffè normale con il suo contenuto di caffeina in particolare per le donne incinte. Se a tutto ciò che non può rinunciare totalmente caffè, passando per un decaffeinato è un opzione più sicura. Avente da 3 a 4 tazze di caffè decaffeinato al giorno, non è stato trovato per essere potenzialmente dannosi. Tuttavia, questo nuovo non può essere generalizzato. Talvolta anche quelle 3 o 4 tazze o dose caffeina relativamente basso può creare un problema durante la gravidanza. Dipende quindi sulla salute generale della persona. Caffè decaffeinato durante la gravidanza potrebbe non essere esattamente una scelta sbagliata se fatto con moderazione. In breve, il caffè decaffeinato non può avere un effetto negativo sulla gravidanza. Vi è, tuttavia, un altro aspetto di caffè decaffeinato e gravidanza. Qui ci saranno esplorare anche quello.

E 'decaffeinato davvero così male?

Beh, un bel po 'i rapporti e studi contraddicono la tesi principale che l'assunzione di caffeina è dannoso durante la gravidanza. Un sacco di ricerca e di indagine relativa al caffè decaffeinato e la gravidanza non sono stati conclusivi da impatti caffeina la gravidanza e sviluppo fetale più di decaffeinato. Quindi, per rispondere semplicemente alla domanda è il caffè decaffeinato dannoso durante la gravidanza, la risposta non sarebbe esattamente. Ora forse vi starete chiedendo il caffè male per te. Bene, ecco la risposta. Decaffeinato o in caso contrario, il consumo moderato di norma, non dovrebbe avere alcun effetto sul bambino. Il peso alla nascita e la lunghezza della gravidanza non era significativamente differente nei gruppi che consumano caffeina e decaffeinato onerose come la ricerca per tenutosi a l'argomento correlato. Quelli che avevano il normale caffè a base di caffeina consegnato bambini con peso intorno a 3.539 grammi e quelli che avevano bambini caffè decaffeinato consegnati con un peso intorno a 3519 grammi. Questa differenza era di quasi senza conseguenze e il significato, come per la ricerca.

Eppure tutto questo non vuol dire che il caffè decaffeinato e la gravidanza può assolutamente andare insieme. Ci può essere un potenziale rischio se una donna incinta ha 10 tazze di caffè decaffeinato al giorno come il cosiddetto caffè decaffeinato non è del tutto privo di caffeina. È così, meglio per mantenere il consumo di caffè alla moderazione, sia decaffeinato o il solito con la caffeina. La caffeina in una certa quantità può essere anche di buon auspicio per la vostra salute, ma troppo può portare ad effetti collaterali del caffè.

Alla fine della giornata, il caffè decaffeinato e la gravidanza può benissimo andare insieme se la frase 'troppo di tutto ciò che può rovinare tutto', è ricordato! Fate attenzione!

Antidepressivi e perdita di peso


Gli antidepressivi, come il nome suggerisce chiaramente, sono pensati per il trattamento di disturbi come la depressione, disturbo d'ansia, disturbo depressivo maggiore, disturbo ossessivo compulsivo, disturbo d'ansia sociale e per citarne alcuni. Il mercato è invaso da innumerevoli tipi di antidepressivi per la perdita di peso. Tali farmaci, che possono servire per alleviare l'ansia e la depressione, e allo stesso tempo aiuto a perdere peso, può essere difficile scegliere. In ogni caso, il consiglio di un medico è essenziale e una necessità primaria prima di andare a qualsiasi tipo di antidepressivi per la perdita di peso.

Quale scegliere?

Il bupropione è un antidepressivo # tipico, e ha mostrato risultati positivi rispetto alla lieve a moderata perdita di peso in alcune persone. Alcuni studi hanno dimostrato che chi consuma questo farmaco ha perso circa 4,4 kg in un periodo di 6 a 12 mesi. Tuttavia, ci sono dubbi sul fatto che il farmaco non può essere efficace nel trattamento della depressione.

# Adderall per la perdita di peso è anche noto per essere in uso prima. Tuttavia, ora il farmaco è prescritto soprattutto per il disturbo da deficit di attenzione (ADD). Disturbo da deficit dell'attenzione nei bambini è un problema comune medico. È un biologico, correlata del cervello condizione. Questo farmaco ha gli effetti collaterali e l'utente dipendenti. Quindi, cautela corretta deve essere presa prima di somministrare esso.

N. antidepressivi che possono aumentare il tasso di metabolismo del corpo, sono anche utili a perdere peso. Questo è direttamente correlata alla tiroide nel corpo. Questa ghiandola è responsabile della perdita e aumento di peso. Quindi, se la tiroide secerne ormoni ad una velocità maggiore rispetto al normale, aumenta il metabolismo, in modo da bruciare più calorie. Il pramipexolo e selegilina sono gli antidepressivi dopaminergici che riducono un ormone chiamato prolattina. Quando prolattina diminuisce, l'uscita degli aumenti tiroide ghiandole. Questo aumenta infine il tasso metabolico del corpo, e la persona perde peso pur mangiando più del solito.

Sopprimere la fame #, come ovvio che sia, è anche uno dei modi per perdere peso ed evitare l'aumento di peso. E la reboxetina antidepressivo è noto per adattarsi al disegno di legge. L'assunzione di questo farmaco diminuisce il desiderio di cibo, che provoca l'utente a mangiare di meno rispetto al normale così, guadagnando nessun 'calorie in eccesso ". L'uso di questi antidepressivi aumenta i livelli del neurotrasmettitore noto come noradrenalina. La norepinefrina è responsabile per diminuire l'appetito. La noradrenalina è prodotta più, la fame meno la persona sarebbe. Utilizzando tali farmaci riduce anche desiderio di cibi come gelati, biscotti, dolci e altri alimenti ricchi di carboidrati.

Effetti collaterali dell'utilizzo di antidepressivi

Come è nel caso di ogni medicina, antidepressivi hanno anche la loro parti di reazioni negative. Gli effetti indesiderati comuni che la gente può presentare sono sonnolenza, secchezza delle fauci, costipazione, nausea e problemi di salute sessuale. Persone che hanno una dose eccessiva di questi farmaci sono ad alto rischio di insufficienza cardiaca. Soprattutto per le mamme in attesa, antidepressivi devono essere presi con la massima cura, per timore che il bambino potrebbe essere danneggiato. Se antidepressivi sono consumati in una fase successiva della gravidanza, il bambino potrebbe ottenere il ritiro sintomi post parto. Alcuni studi hanno rivelato che le madri che stavano usando la fluoxetina ha avuto i bambini più piccoli.

Inoltre è importante sapere che la maggior parte dei tipi di antidepressivi hanno maggiori probabilità di causare aumento di peso rispetto a quello altrimenti. Quelli come gli antidepressivi triciclici, inibitori delle monoaminossidasi mirtazapina, paroxetina, ecc, sono ben noti per causare aumento di peso nella maggior parte delle persone. Tuttavia, non tutti coloro che prendono questi farmaci in modo da sperimentare.

La perdita di peso ottenuta utilizzando antidepressivi è considerato come uno uso 'off-label'. Questo perché gli antidepressivi sono specificamente approvati dalla FDA (Food and Drug Administration) per il trattamento di depressioni, e in nessun modo essere utilizzato per perdere peso. Anche se gli antidepressivi di cui sopra hanno mostrato risultati positivi per la perdita di peso, in alcuni casi, è obbligatorio seguire il consiglio di un medico qualificato prima di andare per eventuali tali tipi di farmaci. Assunzione di antidepressivi per evitare di dieta ed esercizio fisico non è affatto consigliabile. Utilizzando tali farmaci senza consultare un medico può comportare gravi conseguenze a causa di automedicazione. Regolari allenamenti e una dieta sana sono sempre considerati come il mezzo più sicuro, e più efficace per combattere l'obesità, e per mantenere una buona salute generale.

Medical Equipment Training Repair


Ci sono diversi tipi di attrezzature mediche negli ospedali, che sono pensati per aiutare medici e infermieri per l'esecuzione del trattamento, e alla cura dei pazienti. Se c'è qualcosa che non va nei dispositivi, può portare a problemi gravi che possono anche indurre il paziente a morire. In questi casi, i professionisti, come i tecnici sanitari di riparazione attrezzature venire in soccorso. Essi sono responsabili di verificare se le attrezzature mediche e dispositivi funzionino in modo efficiente per fornire i servizi necessari e le informazioni ai medici e pazienti. Essi sono chiamati anche i tecnici apparecchiature biomedicali (BMETs), e accertare la sicurezza e la precisione di tutti i dispositivi meccanici ed elettronici incorporati in strutture di assistenza sanitaria.

Tecnici di riparazione attrezzature mediche hanno conoscenza dettagliata del funzionamento di tutte le apparecchiature mediche. Essi svolgono i processi di installazione che includono l'assemblaggio di parti importanti e componenti insieme. Hanno alcuni strumenti speciali che vengono impiegati per testare il funzionamento efficiente dei dispositivi medici. Essi perfezionare i dispositivi ed effettuare alcune regolazioni importanti per ottenere prestazioni ottimali, e riparare i dispositivi se necessario. BMETs sono anche esperti di impartire la formazione di infermieri, medici e assistenti sanitari.

Se una persona è abile nella meccanica e sta cercando una carriera nel settore sanitario, il campo 'di riparazione di apparecchiature mediche' è la migliore alternativa per lui di optare per. A questo scopo, si deve selezionare un grado di soci come Associate of Science (AS) nella tecnologia biomedica ingegneria attrezzature, che è un due anni di corso. Egli può anche scegliere di seguire una formazione da strutture ospedaliere militari, o iscriversi a una laurea di Scienze nello stesso campo.

I gradi AS e BS nella tecnologia di ingegneria biomedica attrezzature comprendono una conoscenza approfondita e la comprensione delle attrezzature di lavoro come medico, ed i passi necessari per riparare loro se la disfunzione. Gli studenti sono specificamente insegnato tutto sulle macchine a raggi X, i body scanner, monitor, ventilatori cardiache, pacemaker cardiaci, defibrillatori, e alcuni altri importanti macchine salva-vita. Apparecchiature mediche sono molto sofisticati e complicati per conoscere, quindi è molto importante per uno studente di dedicarsi totalmente alla formazione. Gli studenti ben versati nella meccanica avrebbe trovato i soggetti interessanti, e godere di questo tipo di carriera.

Il corso degli studi copre principalmente l'uso delle più recenti tecnologie informatiche, di rete dettagliate e gli studi del circuito, la conoscenza di base del corpo umano, e studi specialistici e di ricerca sulle apparecchiature biomediche. Gli studenti potranno anche essere addestrati su come risolvere i possibili problemi comuni, l'analisi dei sistemi, biomedico nomenclatura, e disegno schematico. Ci sono alcuni studi sulla matematica dei tecnici 'e' strumentazione medica 'incluso nel corso, che aiuterebbero sicuramente il tecnico medico di svolgere efficacemente il suo lavoro.

Ci sono alcuni corsi di riparazione apparecchiature biomediche che portano a una voce di associare una o un diploma di laurea in ingegneria apparecchiature medicali. Tali corsi possono variare da scuola a scuola, e da Stato a Stato. Quando gli studenti completano con successo il loro grado e ottenere un lavoro in ospedali o strutture sanitarie, vengono prima tenuti a effettuare 'on-the-job' di formazione apparecchiature biomediche di riparazione da parte di professionisti che hanno molti anni di esperienza nel campo relativo, che può l'ultima per alcuni mesi. I laureati possono anche lavorare nel campo riparazione Strumento di precisione, e con una significativa esperienza si possono guadagnare circa $ 20 - $ 35 all'ora, a seconda dei servizi che forniscono.

Al giorno d'oggi, le scuole mediche di riparazione attrezzature stanno ricevendo risposta ottenuta da individui che vogliono unirsi di medicina generale programmi di formazione di riparazione, a causa del forte potenziale di crescita di questo settore nei prossimi anni. Gli individui che hanno una inclinazione verso il campo medico con una certa conoscenza tecnica e meccanica può certamente registrare programmi medici apparecchiature per la riparazione di formazione.

Sintomi torcicollo


Lo stile di vita stressante di oggi è uno dei principali fattori che causa rigidità del collo in decine di persone. In genere una condizione dolorosa e scomparire in pochi giorni, torcicollo è una condizione causata dovuta ad un restringimento dei muscoli del collo danneggiati. Usura, colpo di frusta o dormire in una posizione non corretta può provocare spasmi muscolari nel collo. Il modello normale di contrazione e rilassamento dei muscoli del collo si interrompe, così, quando la persona con i muscoli danneggiati ne va a dormire, mentre tutto il corpo comincia a rilassarsi, i muscoli del collo iniziano a stringere, causando un torcicollo la mattina al risveglio . Dolore al collo rigido può essere molto delicato per alcune persone, tuttavia, per alcuni, il dolore al collo può essere orrendo! Prima di saperne di più sui sintomi torcicollo, andiamo subito a dare un'occhiata alle diverse cause di torcicollo.

Cause torcicollo

Whiplash, che è il movimento improvviso del collo durante una certa attività fisica, sport o contattare incidente, ecc mette una tremenda pressione sui muscoli del collo, causando loro di allungare. Inoltre, questo movimento di torsione inattesa induce i muscoli a contrarsi fibre stesse. Questa contrazione ostacola il flusso di sangue nella zona colpita, portando così a grave dolore, irritazione e, infine, un mal di collo. I muscoli coinvolti nella rigidità del collo sono chiamati muscoli sternocleidomastoideo. Questo muscolo prominente controlla il movimento di flessione e di rotazione della testa. Danni o ceppo causati a questi muscoli si concluda con la dolorosa condizione di torcicollo.

I sintomi di alcune malattie come l'artrite, il cancro, la fibromialgia, ernia del disco, diagnosticata frattura cervicale, il problema delle faccette articolari, ecc anche un torcicollo. Inoltre, dormire su un cuscino fa sì che la testa di essere un po 'elevato durante il sonno, che potrebbe anche portare al collo rigido al mattino. Seduto davanti al computer per lunghe ore, senza flettere i muscoli del collo può anche tradursi in collo rigido. Sdraiato sul divano, con la testa sulle braccia, causando la testa di essere in una posizione elevata può causato collo rigido. Uno stile di vita stressante causa anche i muscoli del collo a stringere. Lo stress a casa, lavoro, ambiente sociale, ecc possono scoppiare in forma di torcicollo.

Sintomi di Torcicollo

* Movimenti del collo limitata

* Dolore al collo

* I improvvise contrazioni muscolari nella zona interessata

* Non riuscendo a dormire in una posizione comoda

* Forte dolore irradiato alla spalle e schiena

* Il dolore associato a rigidità del collo, dolore al braccio

* I spasmi muscolari cervicali

* Red o patch bianca nella cavità orale

* Gonfiore delle ganasce

* I seni bloccati

* Il dolore nei denti superiori

* Naso sanguinante

* Vomito

* Nausea

* Mal di testa

* Fever

* Intorpidimento

Collo rigido sono piuttosto fastidiosi, però, possono anche essere indicatori di qualche malfunzionamento nei sistemi del corpo. Quando la sensibilità alla luce, febbre e mal di gola i sintomi del collo rigide si presentano insieme, possono indicare la meningite. Torcicollo con dolore addominale, nausea e vomito può indicare pancreatite. Alcune persone lamentano anche della ghiandola linfatica gonfiore. Questo indica la presenza di un'infezione collo. Inoltre, se i sintomi del raffreddore riguardano il collo rigido come un sintomo, consultare il proprio fornitore di assistenza sanitaria.

Così, anche se i sintomi torcicollo non può sembrare deleterio, sentito il fornitore di cure mediche per il trattamento torcicollo è un must se il dolore persiste oltre una settimana. Il vostro fornitore di cure mediche o si chiederà di effettuare alcuni tratti del collo per la condizione collo rigido o può anche suggerire alcuni rimedi semplici torcicollo. L'applicazione di impacchi caldi o freddi sul collo può contribuire ad alleviare il dolore. Per evitare che questa condizione si verifichi in futuro, assicurarsi che il cuscino non causa la testa a riposare in posizione elevata. Non utilizzare due o tre cuscini per riposare la testa. Allena i tuoi muscoli a intervalli frequenti, mentre lavorava per lunghe ore davanti al computer.

Effetti collaterali della Metformina


Qual è la metformina

La metformina è un farmaco che viene utilizzato per trattare il diabete mellito, che viene comunemente definito come 'diabete'. La metformina è specificamente usato come un anti-diabetico di tipo 2 il diabete. I medici prescrivono questo farmaco ai pazienti che sono in sovrappeso o obesi e hanno reni stabili e normalmente funzionante (come è dannoso per le persone con disturbi renali). Talvolta, è anche utilizzato come rimedio per la sindrome dell'ovaio policistico. Se non somministrato correttamente e con precisione, questo farmaco può causare alcuni effetti collaterali.

Metformina Effetti Collaterali

Nel campo delle scienze mediche, effetto collaterale, si riferisce ad una parte o l'altra forma di effetto avverso di un farmaco. L'effetto collaterale primo e più comunemente osservati della metformina è di acidosi lattica. In questa condizione, metformina, induce il corpo per generare acido lattico che entra nel flusso sanguigno. Questo fenomeno si manifesta generalmente in pazienti affetti da disturbi renali a consumo di metformina. Il secondo effetto collaterale più comune che viene osservato è disturbi gastrointestinali. Questo effetto si riferisce ad una reazione del sistema digestivo e viene riflessa dal crampi addominali, nausea, vomito o diarrea. Questi effetti collaterali non è molto dannoso per il corpo, anche se il paziente rende molto scomodo. Disturbi gastrointestinali è osservato nei pazienti, quando la metformina viene prescritto per la prima volta. L'aumento del dosaggio causa anche i pazienti a soffrire di disturbi gastrointestinali.

A volte il corpo umano non accetta metformina, a causa della quale il corpo mostra alcune reazioni fisiche. Queste reazioni sono strettamente correlate a disturbi gastrointestinali. La persona che è stato prescritto il farmaco, inizia a sentirsi debole e assonnato tutto ad un tratto, e si sente stordito. Se il corpo rifiuta totalmente qualsiasi assunzione, il paziente comincia ad avere frequenti mal di testa, una sensazione di freddo, mal di stomaco o si può vomitare. In tali situazioni, si consiglia di visitare il vostro medico immediatamente.

Alcuni pazienti sono allergici anche alla metformina. Questo non si realizza a meno che e fino a quando il paziente assume realmente. Se il corpo è allergico al farmaco, quindi il paziente può iniziare ad avere orticaria, e troverà difficoltà a respirare, viso, labbra e la lingua comincia a gonfiarsi. Alcuni pazienti hanno anche esperienza di un mal di gola. In tali situazioni, interrompere il dosaggio e visitare un medico.

Alcuni altri effetti collaterali gravi sono le seguenti:

* Caduta della frequenza cardiaca e lo sforzo.

* Gonfiore della pelle o aumento di peso molto rapida (questo sintomo non può essere realizzata immediatamente).

* Febbre, influenza e brividi accompagnati da dolori al corpo.

Alcuni degli altri sintomi lievi che compaiono fino al corpo si abitua a metformina sono i seguenti:

* Mal di testa e dolori muscolari.

* Debolezza.

* Nausea e mal di stomaco.

La metformina, in combinazione con qualche altro farmaco, provoca talvolta effetti collaterali. Alcuni farmaci che aumentano la glicemia non deve essere assunto da insieme a metformina. Antiepilettici e farmaci per la tiroide e pillola anticoncezionale tendono ad amplificare i livelli di zucchero nel sangue, se sono accompagnate dalla metformina. Sui farmaci D'altro canto, come beta-bloccanti, sulfamidici, probenecid, tendono ad abbassare i livelli di zucchero nel sangue, se vengono utilizzati con Metformina. Farmaci come la morfina, chinidina, furosemide e digossina, tendono a reagire con Metformina.

Per questi motivi, è sempre consigliabile l'uso di metformina, solo se i medici lo prescrive. Anche se un medico si prescrive metformina, assicuratevi di parlargli degli altri medicinali o farmaci che di aspirazione.

venerdì 23 novembre 2012

Come Braid Cornrows


Cornrows sono acconciature tradizionali africane treccia che possono essere conservati per una settimana. Si richiedono un sacco di pazienza e di pratica per padroneggiare l'arte di intrecciare treccine. Trecce Cornrow diventare un po 'facile se si dispone di conoscenza preliminare di intrecciare basi. Trecce di capelli semplici pendere liberamente, mentre le trecce cornrow sono intrecciati al cuoio capelluto.

Trecce Cornrow sono in voga da migliaia di anni. Conosciuto anche come il subdolo trecce pista, sono stati popolari nella terra dei Faraoni, cioè, l'Egitto. Questo stile ha guadagnato la popolarità nel mondo occidentale negli anni '60 e '70 ed è stato nuovamente votato come un taglio di capelli popolare negli anni '90 a causa della cultura hip hop. Cornrows sono popolari acconciature neri. Questa acconciatura unisex sembra fantastico su chi mette in mostra. Le seguenti operazioni semplici vi aiuterà a capire come cornrow trecce.

Come Cornrows treccia dei capelli?

Prima di provare a praticare come treccia treccine ai capelli, essere sicuri di avere almeno 3-4 ore d'anticipo come cornrows richiedono un sacco di tempo per ottenere le trecce perfetta tenuta. Avrete bisogno di piccoli elastici per i capelli, un pettine a coda di ratto, gel, leave-in conditioner, flacone spray e acqua. Cominciamo con il modo di treccia treccine.

Il primo passo consiste bagnare i capelli. Non rendere il vostro bagnato fradicio i capelli, basta fare umido. È possibile applicare un po 'leave-in condizionatore per proteggere i capelli dalla rottura. Bagnare i capelli rende semplice anche per i capelli treccia.

Il secondo passo prevede di decidere il design intrecciare i capelli delle treccine. Una volta si prevede il modello dei vostri cornrows, iniziare a dividere i capelli in sezioni che non sono più di un centimetro per centimetro e mezzo. Piccole treccine trattenere meglio.

Ora usa un topo dalla coda pettine e prendere una sezione di capelli che è vicino alla parte superiore della testa. Parte dei capelli in modo tale che si può vedere il vostro cuoio capelluto. Fissare i capelli sciolti altra con un elastico in modo che rimangano fuori dalla strada.

Ora dividere la sezione di capelli in tre parti uguali. Ciocche di capelli Braid tirando a sinistra sulla spiaggia centrale. Ora il centro diventa il filo a sinistra e viceversa. Tirare il proprio sopra il nuovo centro. Ripetere l'operazione per due volte e assicurarsi che sia ben stretto e vicino al cuoio capelluto.

Prendete un po 'più capelli che si trova sotto la treccia e aggiungerlo al filone centrale in modo che avete ancora tre filoni. Continuare il processo di intreccio come sopra. Mentre ci si sposta oltre, continuare ad aggiungere più capelli al filone centrale, dopo due trecce. Una volta raggiunta la fine dei vostri capelli, fissarlo con degli elastici. Legare gli elastici in modo sicuro in modo che rimangano stretti.

Dopo aver completato uno cornrow treccia, lavorare sulla sezione successiva dei capelli. Inizia dal centro e di lavoro su entrambi i lati per mantenere la numero pari di treccine. Utilizzare il flacone spray per mantenere i capelli bagnati come si continua a cornrow treccia.

Come Braid Cornrows con le estensioni

È necessario bagnare i capelli e applicare senza risciacquo condizionatore come già detto nel modo in cui cornrow treccia ai capelli. Ora, quando si desidera cornrows treccia con le estensioni, è necessario separarli piccole sezioni di capelli dalla parte superiore della vostra linea sottile alla nuca dell'attaccatura dei capelli.

Fissare i capelli sciolti con fascia in gomma per evitare che interferiscano con la calza. È possibile utilizzare capelli umani o sintetici come estensione. Prendere la quantità necessaria di estensione dei capelli richiedono di completare le treccine.

Si dovrebbe tenere l'estensione capelli all'altezza degli occhi e verificare se l'estensione dei capelli è ancora. Ora, inclinare la testa nella direzione opposta del lato che si sta aggiungendo l'estensione dei capelli cornrow. Questo contribuirà a dare il grip necessario e cornrows più nitidi.

Aggiungere le estensioni utilizzando un subdolo movimento. Loop l'estensione con i capelli naturali, come si continua calza cornrow. Sollevare la ciocca di capelli sulla sinistra e tirarlo attraverso il filamento centrale. Effettuare la calza poco come già detto nel modo in cui cornrow treccia ai capelli. Continuare ad aggiungere le estensioni del cornrow fino a completare l'intera riga.

Questa acconciatura funky, con o senza le estensioni dei capelli dovrebbe durare per circa una settimana. Puoi lasciare correre la vostra immaginazione e provare nuovi schemi e stili con le trecce cornrow. Come si suol dire la pratica rende un uomo perfetto, come cornrow trecce richiede molta pratica. Spero che abbiate ottenuto il blocco di come i capelli treccia treccine e sicuramente provare. Cornrow calza felice!

Chiazze rosse sulle gambe


Avete mai avuto macchie rosse ovunque sul tuo corpo? Macchie rosse sono macchie rosse o zone della pelle che trasformano una sfumatura di rosso. Questi potrebbero apparire ovunque sul corpo e ci sono una serie di ragioni per cui questo accade. In questo articolo parleremo di ciò che significa avere chiazze rosse sulle gambe (con prurito o non prurito), perché vengono su e su come sbarazzarsi di loro. Leggi per saperne di più.

Chiazze rosse sulle gambe, cause

Reazione allergica

La causa più comune di prurito macchie rosse sulle gambe è dovuta ad una reazione allergica a qualcosa. Potrebbe essere sia le allergie che sono provocate dal cibo - come alcune persone sono intolleranti al lattosio o è allergico alle noci e semi, oppure potrebbe essere dovuto ad una reazione a qualche oggetto estraneo, come un determinato materiale di abbigliamento o di una sostanza. Per esempio ci sono molti che sono allergici a una crema particolare o la cera che viene utilizzato. Questi sono ovviamente solo esempi e le sostanze che uno è allergico ai potrebbero essere diversi. Ciò che si manifesta di solito da una reazione allergica è un prurito pazzesco, gonfiore e macchie rosse sulla zona interessata. Ci sono molte piante che potrebbero causare allergie e causare chiazze rosse dopo aver camminato per loro così come bene, come diversi tipi di veleno edera.

A volte, le forme farmaco può anche portare a effetti collaterali sotto forma di allergie e portare a macchie rosse sulla pelle. Farmaci come i farmaci citotossici (somministrato per artrite) può tipicamente portare a macchie rosse sulle gambe.

Punture di insetti

Punture di insetti hanno la tendenza di trasformare la pelle in macchie rosse. Questi potrebbero formarsi sulle gambe o di qualsiasi altra parte del corpo per quella materia. Ci sono diversi insetti che possono portare a questa reazione sulla pelle. Gli esempi includono le pulci di sabbia, cimici, pulci e altri giardino. Si noterà che la persona la cui gamba è stato morso avrà la sua gamba o entrambe le gambe o le patch determinati su entrambe le gambe diventano rossi e una sensazione di prurito che sarà in vigore. Questa sensazione di prurito potrebbe essere accompagnato da lividi e gonfiore insieme a queste macchie rosse sulle gambe.

Malattie e le infezioni

Ci sono molte malattie che portano alla formazione di macchie cutanee rosse. Qui ci sono alcuni di questi disturbi della pelle.

* Eczema ~ La skin disturbo si traduce in gravi graffi macchie sulla pelle. Eczema si traduce poi nella formazione di chiazze rosse che vengono riempiti di pus, croste sopra e iniziare a sfaldarsi.

* ~ Psoriasi La psoriasi è un'altra malattia della pelle che è causata dalla sovrapproduzione di cellule nel corpo e risultati in una eruzione cutanea che porta a chiazze rosse su gambe e su altre parti del corpo.

* Sclerodermia ~ Questo è un altro problema comune della pelle che è causato quando vi è un eccesso di produzione di collagene che si traduce in condizioni come infiammazione, indurimento della pelle, e macchie rosse sulle gambe.

* Vasculite ~ In questa condizione di salute, i vasi sanguigni nel corpo si infiammano e possono iniziare a addensare o indebolire. Il più comunemente porta a macchie rosse sulla pelle, insieme causando intorpidimento e debolezza in quella zona.

Ci sono alcuni altri disturbi della pelle che potrebbero portare alla formazione di macchie rosse sulla pelle pure. Alcuni di questi sono porpora e rosacea.

Problemi di circolazione

Le persone che hanno la pelle molto sensibile o coloro che hanno un problema di cattiva circolazione del sangue sono più probabilità di soffrire di pelle a chiazze sulle gambe. Quando vi è meno circolazione del sangue, il flusso di sangue diventa ristretta e meno sangue scorre in una zona particolare - tale che il sangue sia portata in parti o per nulla. La stessa cosa accade nel caso di un livido. Quando si urtare contro qualcosa e il sangue viene impedito di coagulazione, sarà portare alla formazione di macchie rosse sulla o macchie rosse sulla pelle. Il colore girare lentamente a una tinta viola e poi giallo, prima di svanire completamente.

Condizioni Meteo

Condizioni climatiche hanno un ruolo importante da svolgere in questo. L'eccessiva esposizione al sole o alle condizioni climatiche estreme (secco, ventoso, umido) può causare la pelle a breakout in macchie rosse e macchie. I raggi UV sono responsabili di causare danni alla pelle, mentre i climi freddi secchi e provocare la pelle ad asciugarsi, fiocco e causare macchie rosse sulle gambe insieme al resto del corpo.

Chiazze rosse sulle gambe - Trattamento

Esistono diverse forme di metodi di trattamento che devono essere somministrati a seconda della causa delle chiazze rosse. Essere consapevoli di allergie proprie e ciò che li può agire come una grande misura preventiva. Per quanto riguarda le malattie della pelle, questi ultimi possono essere evitati anche da una dieta sana e idratare la pelle in modo efficace. Per gravi disturbi, una visita dal medico diventa un imperativo. Il medico prescriverà farmaci determinate forme a seconda della gravità della malattia.

Per un sollievo immediato, si può lavare loro i piedi con acqua tiepida e un lavaggio antibatterico e poi applicare una crema anti-settico sulle chiazze rosse. Massaggiare con un impacco di ghiaccio è noto anche per ottenere grandi risultati. Assicurarsi che siano pienamente coperti quando si avventurano in condizioni difficili e stanno seguendo una routine buona pelle.

Ora che sapete che cosa provoca chiazze rosse di apparire e ciò che si deve fare su di loro, non causerà un inutile panico e confusione. Invece, si sarà in grado di gestire la cura adeguata della pelle. Ma se non vi è alcun dubbio circa la stessa cosa allora si può contattare un medico e affrontare piace così.

Toenail Pain


Ci sono problemi toenail molti che possono scatenare il dolore toenail. Il dolore può influire solo una punta o potrebbe essere sentito in un numero di dita. La ragione dietro il dolore può essere semplice come un brutto infortunio al toenail o può essere una grave forma di infezione. La gravità del dolore dipende dalle cause sottostanti. A volte, il dolore può essere così male che l'intera area che circonda l'unghia si gonfia ed è sensibile al tatto. In tali casi, scarpe diventa difficile.

Toenail Pain Cause

In casi di minore gravità, in cui l'unghia si è fatto male a causa di qualche ragione, come schiacciare il dito contro oggetti duri, il dolore può essere sentito fino a quando la ferita guarisce. La causa più comunemente di dolore persistente nel toenail è toenail incarniti. In questa condizione, l'angolo o ai lati del chiodo inizia crescita verso l'interno, nella pelle della punta. Può essere un problema genetico per alcune persone. In altri può svilupparsi in un periodo di tempo a causa di danni ripetitiva alle cellule della pelle sottostante, che è anche noto come letto dell'unghia. Negli atleti, il dolore toenail l'esecuzione è abbastanza comune e si verifica a causa di uso di malati scarpe adatte. Gli angoli ei lati del chiodo vengono malamente pressati contro le scarpe strette che costringono ad incurvarsi verso il basso nella pelle. Improprio taglio delle unghie può anche essere responsabile di questo problema. Se c'è un tagliente, bordo irregolare all'angolo del chiodo dopo il taglio, che tenderebbe a entrare nella pelle durante la crescita.

Infezione fungina in toenail può anche dar luogo a tale condizione dolorosa. Quelle persone che indossano scarpe per lunghe ore sono più inclini a tale infezione. L'ambiente umido e buio all'interno della scarpa offre le condizioni ideali per la crescita di funghi e la sopravvivenza. Hanno quindi immettere l'unghia attraverso i tagli e le interruzioni sulla sua superficie e si nutrono della proteina cheratina delle unghie. Nella fase iniziale, l'infezione da fungo dell'unghia del piede si identifica con macchie sulla punta del toenail. Poiché l'infezione si grave, l'unghia si ispessisce e diventa scolorito e possono crollare in pezzi.

Toenail trattamento del dolore

Quando la condizione di dolore toenail è mite, dopo un infortunio, si può essere curati a casa solo. L'immersione del piede interessata in una vasca di acqua calda per 15-20 minuti avrà un effetto lenitivo sul dolore. Una volta fatto regolarmente, il dolore può ridursi in pochi giorni. In caso contrario, allora vi è la possibilità di ossa fratturate punta. Si dovrebbe verificare con il proprio medico ed effettuare il trattamento di conseguenza. Se l'unghia incarnita viene identificato presto, allora la parte del chiodo colpendo all'interno della pelle è piccolo. In tal caso, la rimozione un'unghia incarnita è possibile a casa. Immergere il piede in acqua calda per cui il sale Epsom è stato aggiunto, per circa 20 minuti, per ammorbidire la pelle circostante la punta del piede. Poi lentamente spingere la pelle morbida nella direzione opposta, per separare il chiodo dalla pelle. Dopo il trattamento, applicare la crema antisettica sulla zona e coprire il tutto con del nastro adesivo medico.

Quando vi è un'infezione un'unghia incarnita, allora dovrebbe essere consultato il medico che prescriverà antibiotici per curarlo. Essi possono anche dare alcuni farmaci per alleviare il dolore. Per il trattamento fungo dell'unghia del piede, creme o lacche antimicotiche antimicotico è prescritto per applicazione topica. Esso è accompagnato da farmaci antimicotici per somministrazione orale. I medici possono anche presentare il chiodo regolarmente al fine di mantenere le dimensioni del minimo toenail infetto. E 'solo in alcuni rari casi in cui l'opzione chirurgica è avvalsi, per l'eliminazione di un'unghia incarnita o le unghie dei piedi infetti.

Queste cause di dolore delle unghie dei piedi possono essere evitati in una certa misura, indossando le scarpe correttamente montati. Entrambe le attillate, scarpe così come le scarpe non chiuso perfettamente, possono causare danni al toenail e portare a dolore. E 'anche importante per tagliare le unghie dei piedi dritto e non in rotonda o forma a "V". Coloro che ottengono il dolore fungo dell'unghia del piede molto spesso necessario utilizzare scarpe di pelle e calze di cotone che consentono ai piedi di respirare correttamente e prevenire la crescita di funghi.

mercoledì 21 novembre 2012

La mia piccola rivincita


Come hai potuto essere così crudele?

Come osi ve ne state lì e ridere alle mie parole

Ho versato il mio cuore

E appena si allontanò ridendo

Rimasi lì in mezzo a una sala vuota

Le lacrime rigavano il mio volto

Le mie mani afferrare la lettera tra le mani

Presto avrò la mia vendetta

È presto giaceva ansimante sul terreno

Strisciando sul pavimento nel tuo sangue

Pregandomi di perdonarti

E io sono a piedi ridendo come giaceva morente sul pavimento

Ma no non morirai non ti lascia

Perché si deve subire la stessa sorte come ho fatto io

Tutti si preoccupava deve girare e andare via

E io sono l'unico rimasto

Alla fine sarai mia

Rotto e confuso

Hurt e ha perso

Alla fine sarai mia.

Internet compie 40 anni


'LO' - due alfabeti semplici che sono passati alla storia come il primo messaggio da inviare, da un computer presso la University of California, Los Angeles (UCLA) a un computer destinatario presso lo Stanford Research Institute, 314 chilometri di distanza, grazie l'invenzione di ciò che oggi è meglio conosciuto come Internet. Naturalmente il fatto che, il messaggio originale doveva essere in registro e che il computer è stato inviato a precipitato, millisecondi dopo aver ricevuto i primi due alfabeti, ma è un dettaglio.

Quarant'anni fa, il 29 ottobre 1969, Leonard Kleinrock e il suo team presso la UCLA, ha creato una rete che permetta ai computer di parlare tra loro, e li rendono facili da usare come telefoni. Facebook, Twitter e YouTube sono stati poi concetti che sono stati appena uscita da un romanzo di fantascienza impostare almeno un centinaio di anni nel futuro. Kleinrock, ora 75, afferma di essere costantemente sorpreso dalle applicazioni che sono venuti in essere lungo la strada.

La Guerra Fredda può essere ringraziato per l'esistenza del web. Una battaglia costante di una esagerazione tra i russi e gli americani, ha portato alla creazione della Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) negli Stati Uniti, l'agenzia che alla fine ha pagato per il progetto che ha permesso la creazione di una rete che potesse collegare due computer a distanza. E 'stato nel 1983, che DARPA divisa la rete esistente in due parti, la componente militare e quello che noi conosciamo come Internet. Fu nel 1990 che Internet ha iniziato simile al cyberspazio siamo più familiare, grazie all'apertura di Internet per le proposte di affari e l'ondata di World Wide Web.

Ma non è stato tutto rose e fiori. Spam, frodi online e reati relativi a Internet sono diventati diffuse fornendo detrattori con foraggi per attaccare l'invenzione. Mentre non vi è più libertà per l'utente medio di Internet per comunicare, giocare o anche il lavoro, ci sono informazioni di controllo è aumentato, a causa di regimi autoritari e le paure di sicurezza ancora maggiori. Dopo 40 anni, forse una crisi di mezza età ha colpito Internet. Ma è ancora responsabile di tutta una serie di concezioni, che ci lasciano senza parole su una base quotidiana.

Così, quando hai il login 'oggi, è sufficiente inviare i vostri auguri a Internet 40 anni, che nelle parole di Bill Gates' è », diventando la piazza della città per il villaggio globale di domani".

Scrabble Regole


Scrabble aiuta a costruire competenze linguistiche. Si tratta di un modo semplice di discutere la lingua, mentre in competizione. Naturalmente è un esercizio mentale, ma giocare a Scarabeo può essere un tempo troppo grande! Si sono tenuti a lavorare attraverso sfide in una calma e ragionata della moda. Per me, scrabble è rilassante. Sono assolutamente dimenticare i miei problemi quotidiani in quanto agisce come uno stimolante mentale piacevole per me.

Scrabble è un gioco sociale e può cima alla lista delle attività di divertimento in famiglia. Da due a quattro giocatori possono giocare insieme scrabble. Se si gioca scrabble on-line, potrete godere di avere amici provenienti da diverse parti del mondo. Ci sono concorsi on-line scrabble troppo. Se ai bambini viene insegnato a giocare a scrabble, usando parole dal vocabolario di tutti i giorni, può essere il modo migliore per destare il loro interesse in lingua inglese, senza dire loro che stanno per ricevere una lezione parola. Può essere il miglior gioco al coperto per bambini. Ecco una panoramica di come giocare a Scarabeo. Il gioco e le regole sono descritte scrabble contemporaneamente.

Scrabble Consiglio e Rivestimenti

* Un gioco da tavolo Scrabble è una tavola quadrata, composta da 15 righe di 15 celle ciascuno. Si suppone di mettere le piastrelle scrabble all'interno di queste cellule, uno a una cella. Le piastrelle rientrare in queste cellule.

* Esattamente 100 piastrelle sono a disposizione per giocare a Scarabeo. Ci sono 98 lettere su piastrelle piastrelle mentre 2 sono vuoti che possono essere utilizzati come wild-card. (Si possono usare per ogni lettera dell'alfabeto). Secondo le regole di scrabble, se una piastrella vuota viene utilizzato per sostituire uno 'o', esso sarà considerato 'o', fino alla fine del gioco.

* Varie lettere sono assegnati valori diversi punti. Questi valori dipendono dalla rarità della lettera e la difficoltà di riproduzione. Piastrelle vuote non hanno valore zero punti.

I valori puntuali di Tiles

* 0 Punti - Tile Blank

* 1 Punto - A, E, I, O, U e L, N, R, S, T

* 2 punti - D, G

* 3 punti - B, C, M, P

* 4 punti - F, H, V, W, Y

* 5 punti - K

* 8 punti - J, X

* 10 Punti - Q, Z

Come ottenere punti extra

I punteggi * lettera doppie: Quando si inserisce una tessera su una luce di colore blu cella, poi si arriva a pari punti a 'valore punto che piastrella moltiplicato per due'.

* I punteggi Triple Lettera: Quando si inserisce una tessera in una buia cella di colore blu, allora si ottengono punti pari al 'valore punto che piastrella moltiplicato per tre'.

* I punteggi doppia parola: Se vedi una scheda scrabble, luce globuli rossi di colore si può notare in esecuzione in diagonale verso i quattro angoli del bordo. Se la parola copre una di queste piastrelle, quindi il valore del punto della intera parola viene moltiplicato per due.

* I punteggi Triple Word: Le celle di colore rosso scuro sui quattro lati della scheda equidistanti dai quattro angoli del consiglio che offrono punti di parole triple. Se la parola copre una di queste piastrelle, quindi il valore del punto della intera parola viene moltiplicato per tre.

Va notato che, secondo le norme scrabble, queste cellule specifiche in grado di offrire punti extra solo una volta. Se si gioca una parola con queste cellule, si otterranno i punti extra, ma quando la prossima volta che lo spazio (o una lettera scritte da voi) è usato per fare una parola, il valore del punto non sarà moltiplicato. Tutti i valori sopra il punto extra sono menzionati sulla scheda scrabble nelle rispettive celle. Scrabble può essere definita una attività più intelligenza come bisogna considerare tante cose in un momento come parola migliore, l'ortografia corretta, le lettere al massimo, il massimo dei punti, il miglior posto per la parola, ecc Se siete alla ricerca di qualche attività di famiglia semplice ma buona idee, sarà sicuramente godere di scrabble.

Come giocare a Scarabeo: Scrabble Rules

* La borsa tegola contiene tutte le tessere. Non guardare dentro la borsa, basta prendere una tessera da esso. Ogni giocatore dovrebbe sottoscrivere una tessera. Colui che riceve la lettera più vicino a 'A' va in primo luogo, ma una tessera vuota viene considerato migliore di un 'A'. Mettere tutte queste tessere nel sacchetto nuovo.

* Poi, ogni giocatore può trarre sette tessere dal sacchetto. Dopo aver guardato le piastrelle, il giocatore può inserire una parola, scambiare le tessere o passare. Ovviamente, giocando una parola sarebbe una buona opzione.

* Un giocatore può sostituire uno, due, un numero qualsiasi di piastrelle dai sette che ha. Egli può sostituire tutte le sette tessere anche. Se decide di scambio, allora non può fare niente altro che mano. Se il giocatore piazza una parola sul tabellone, non può scambiare le tessere.

* Si può passare in qualsiasi momento. Il gioco si suppone che prosegue in senso orario intorno al tavolo scrabble e se tutti i giocatori passano due volte di fila, poi il gioco finisce.

* Il primo giocatore deve piazzare una parola sulla piazza stella al centro della tavola e si otterrà punti pari al valore intero punto della parola, moltiplicato per due. Ricordate, la cellula stella non agirà come un punteggio doppia parola per i giocatori successivi. Dopo aver posizionato la parola, il giocatore può disegnare nuove tessere dal sacchetto tegola, senza guardare in esso, fino al numero di quel giocatore di piastrelle è uguale a sette.

* Il secondo giocatore può inserire una parola sul tabellone in modo tale, che la sua parola includerà una lettera dalla parola esistente sulla scheda scrabble. I giocatori vanno sul posizionamento parole sulla lavagna, che collega le nuove parole con le parole già piazzate. Se le nuove lettere disposte orizzontalmente, stanno creando un'altra parola nuova in verticale, o viceversa, l'altra parola deve essere anche un significativa.

* Se si riesce a costruire una parola e mettere tutte e sette le tessere dal rack tessera sul tavolo nello stesso momento, si chiama 'Bingo' e si ottiene un bonus di 50 punti per questo ottimo lavoro fatto! Ma secondo le regole scrabble, alla fine della partita, quando i giocatori hanno meno degli standard di sette tessere, che non sarà possibile ottenere questo bonus di 50 punti, anche se mettere tutte le tessere allo stesso tempo.

* Girare a turno, i giocatori vanno a prendere le tessere dal sacchetto. Quando non c'è piastrella lasciati nel sacchetto, il gioco termina quando un giocatore qualsiasi ha utilizzato tutte le tegole sul suo cremagliera.

* I punti delle tessere rimaste sugli scaffali di tutti gli altri giocatori dovrebbero essere contate. Essi dovrebbero essere detratti dal loro punteggi finali.

* Tutti i punti delle tessere rimaste sugli scaffali, di tutti i giocatori rimanenti, dovrebbe essere aggiunto al punteggio del giocatore che è 'fuori' di tegole. Il giocatore con il punteggio più alto vince.

* I dizionari ufficiali scrabble sono disponibili nelle librerie e on-line ma secondo le regole del gioco scrabble, i giocatori possono mettere qualsiasi parola che si può trovare in un normale dizionario della lingua inglese.

* Abbreviazioni, prefissi, suffissi, parole sillabate, parole che richiedono un apostrofo, nomi propri non possono essere riprodotti. Plurali sono ammessi.

Non si arrabbiano perché la lista delle regole di scrabble, scrabble è realmente divertente da giocare. Infatti, le regole di scrabble lo rendono un gioco più divertente. La domanda 'quali sono le regole di scrabble' potrebbe essere indugiare nella vostra mente, ma solo iniziare a giocare a scarabeo con i tuoi amici. Capirai meglio le regole durante il gioco. Dopo aver giocato solo, si verrà a sapere quanto divertimento e soddisfazione scrabble in grado di offrire, quando si stabilisce la parola perfetta nella situazione perfetta. Non ho parole per esprimere la gioia di giocare un bingo. E 'come secolo, nel cricket o colpire il perno su un disco golf. Che altro può esserci di meglio che giocare un gioco, che ti dà la soddisfazione di sentirsi intelligente di te? Scrabble può portare tutti i membri della famiglia insieme. Può essere una parte di attività di divertimento in famiglia. Buon divertimento!

Where Did The Guinea Pig Come From?


La cavia ha letteralmente viaggiato all'estero per essere qui oggi, come l'Europa o Nord America non sono le case di nascita originale di queste piccole creature cute.

Guinea Pig Origins

Nel tentativo di scoprire dove provengono da cavie, è incredibile pensare che le tribù Inca in Perù sono stati i primi ad addomesticare questo animale, all'inizio del 5000 aC. Statue di cavie sono stati rinvenuti in scavi archeologici in Perù e Ecuador risalenti ca. 500 aC. Le tribù usato le cavie per la loro pelliccia, nonché una fonte di carne e ha preso grande orgoglio nel commercio con i mercanti europei come gli olandesi.

La ricerca delle loro origini, è sorprendente vedere quanto sono arrivati ​​al 14 ° secolo fino ad oggi, dove si trovano non solo in Europa e in Nord America, ma anche in tutti gli angoli del mondo.

La cavia è un roditore piuttosto piccola che non ha una coda ed è stato inizialmente molto apprezzato per la sua carne e pelliccia. I nascondigli di questo animale sono le colline e le montagne delle Ande sudamericane. Le tribù Inca caccia cavie e li ha usati nei traffici di pelliccia così come detto in precedenza, per il cibo.

Dalle Ande sudamericane, dove si crede che la ghinea origine da, si imbarcò in un viaggio mondo sinuoso e avventurosa. Si può essere più accurato il nome un viaggiatore del mondo e ciò che è più, il piccolo roditore ha causato la gente a cadere in amore con dappertutto. Tuttavia, nella società di oggi non sono più utilizzati per la loro pelliccia o carne e si trovano solitamente in una gabbia o dimora dentro casa di una famiglia amorevole.

Quindi, come questo piccolo animale è venuto per essere pensato come "maiali" non è chiara. Sono costruiti un po 'come un maiale, con una grande testa rispetto al corpo, un collo robusto, e una groppa arrotondata senza coda di qualsiasi conseguenza, alcuni dei suoni che emettono sono molto simili a quelli fatti dai maiali, e spendono una grande quantità di tempo mangiare. Essi sono stati trasportati in Europa dalle navi e questo è stato possibile perché le cavie ha fatto bene nei piccoli spazi perciò sopravvissuti ai lunghi viaggi.

Numerose lingue hanno lo stesso nome per questo animale, vale a dire chiamare un maiale. La parola tedesca per loro è Meerschweinchen, letteralmente "piccoli maiali di mare" (navi a vela di sosta per ri-disposizione nel Nuovo Mondo che raccoglieva depositi di porcellini d'India, che ha fornito una fonte facilmente trasportabile delle carni fresche; Meerschwein = delfino, un altro alimento fonte per i marinai). Il termine gallese è mochyn cwta ('maialino'), i francesi Cochon d'Inde (Indian maiale), l'olandese utilizzato per chiamare guinees biggetje (maialino della Guinea)

Tuttavia, è sostenuta dal suo nome scientifico pure: è Cavia porcellus, "porcellus" è la parola latina per "maialino". Cavia è derivato dal portoghese Avia (ora Savia) dalla parola sauj Tupi, che significa "topo".

L'origine di "guinea" in "cavia" è un po 'più difficile da spiegare. Una delle ipotesi è che, poiché le cavie sono state portate in Europa attraverso Guinea, che è lì da dove sono stati etichettati come tali. "Guinea" è stato spesso usato in inglese per riferirsi in generale a qualsiasi lontano, paese sconosciuto, e quindi il nome può essere semplicemente un riferimento alla estraneità dell'animale.

Un'altra teoria suggerisce la "guinea" nel nome è una corruzione di "Guiana", un'area in Sud America, anche se gli animali non sono nativi di quella regione. Un errore comune è che sono stati così chiamati perché erano venduti come la cosa più vicina ad un maiale si può ottenere per una ghinea, questa teoria non ha una solida base perché la Guinea è stato colpito in Inghilterra nel 1663, e William Harvey è noto per aver usato il termine "Ginny-maiale" già nel 1653. Altri credono "guinea" può essere un'alterazione della parola Coney, porcellini d'India sono stati denominati "Coneys maiale" a Edward Topsell del 1607 trattato di quadrupedi.

Indipendentemente da dove proviene, la cavia è diventato un animale domestico al giorno d'oggi, e molto amato troppo! Se si parla di proprietari cavia vedrai la loro soddisfazione per questo animale intorno. Un programma piuttosto occupato della società di oggi in grado di gestire l'aggiunta di una attività più come tenere una cavia in giro. Si tratta di un semplice custode.

domenica 18 novembre 2012

Le bugie che mi fanno Bleed


Non vedete l'odio nei miei occhi?

Sono tutti corrotti fino al midollo.

Molte delle lacrime che piango

sono dalla rabbia e nulla più.

Sono così stanco di tutte le tue bugie;

Sono intrappolato in questa fossa buia.

Ora voglio solo che tu muoia

fottuto pezzo di merda!

Non lo trovi divertente

che ogni volta che urlare o gridare

Nessuno ascolta le mie memorie

per aiutarmi da questo inferno?

Trovi qualche bellezza

nel guardare i miei sanguinare il cuore?

Ho tagliato il braccio dalle memorie

della vostra avidità insaziabile.

Anche se sento dolore emotivo

la mia lama crea anche fisica;

taglia la mia pelle e le vene trafigge

ma è meglio che pensare a te.

Mentre osservo me stesso sanguinare e sanguinare

Posso solo temporaneamente dimenticare

questi ricordi maledetti che infestano i miei sogni

come si abolisce definitivamente l'ignoranza.

Ho usato a pensare che ho fatto qualcosa di sbagliato,

che non ho fatto quello che avrei dovuto fare

ma in realtà la verità era tutto il tempo

l'odio profondo era il sentimento che ha vinto.

Ci è voluto un po ', ma adesso vedo

questo amore non è mai stato vero.

Hai distrutto il mio stesso essere

e tutto quello che ho da dire è F * CK YOU!

Consigli di viaggio aereo con bambini


Ci sono molte sfide che i genitori devono affrontare quando si viaggi in aereo con bambini piccoli. La loro preoccupazione principale è la sicurezza dei bambini. Poi temono che il bambino può causare disagi per i passeggeri compagni. Per tutti questi motivi, molti genitori differire il loro lunga vacanza della famiglia atteso. Tuttavia, il fatto è che è possibile superare con po 'di pianificazione. Tutti i consigli di viaggio aereo con bambini indicati nella sezione successiva sono legati ad avanzare preparazione per affrontare qualsiasi tipo di crisi imprevista.

Consigli per viaggi in aereo con bambini

Quando si effettua disposizioni adeguate in anticipo, allora è probabile che il trasporto aereo sta per essere un'esperienza piacevole. Ecco alcuni consigli di viaggio last minute aria che può essere utile a questo riguardo:

Tips # 1: prenotare un posto per il vostro bambino. Questa è la più utili consigli aerei con i bambini che si possono ottenere. Anche se bambini di età inferiore ai 2 possono viaggiare sui giri dei loro genitori, utilizzando un seggiolino auto omologato compagnia aerea è una opzione molto più sicuro. Informare il vostro agente che si sta viaggiando con un bambino. Per vostra comodità, si può chiedere per un posto più vicino al bagno.

Tips # 2: Imballaggio per il trasporto aereo con i bambini è un po 'complicato perché spesso non riescono a decidere quali sono le cose da prendere. Tenere un bagaglio separato borsa o zaino dove si imballare tutti gli elementi essenziali di cui avete bisogno a bordo. Deve contenere snack sufficiente che i ragazzi possono sgranocchiare. Poi ci dovrebbero essere alcuni dei loro giocattoli preferiti per tenerli occupati durante il volo. Se il vostro bambino è interessato alla musica, portare un lettore DVD portatile e cuffie. Un paio di vestiti per il bambino e anche per voi stessi è un must per gestire eventuali up sputi o versamenti. Una piccola coperta, un modello a cerniera per tenere i vestiti sporchi e alcuni medicinali per uso di emergenza.

Tips # 3: Il giorno del viaggio, iniziare la giornata iniziale in modo che si può avere il tempo sufficiente a portata di mano. I bambini devono indossare abiti comodi che sono adatti per le condizioni meteo. Servirli alcuni cibi leggeri ma fate attenzione a che essi non si sentono fame prima di prendere il volo. Si deve raggiungere l'aeroporto molto prima dell'orario di partenza previsto del volo. In questo modo è possibile evitare qualsiasi confusione dell'ultimo minuto.

Tips # 4: Una volta a bordo degli aerei, è necessario ascoltare con attenzione la nota informativa fornita dal assistente di volo sulle misure di sicurezza delle compagnie aeree per varie situazioni di emergenza. Nel caso, hai dei dubbi o confusione nella vostra mente circa il sistema operativo di uno dei dispositivi di sicurezza, non esitate a eliminarli dal personale della compagnia aerea.

Tips # 5: Posizione del seggiolino del bambino lontano dal corridoio. Sai i bambini hanno la tendenza a raggiungere qua e là. Quindi, se posto vicino al corridoio che possono farsi male da persone che si spostano sulla navata. Preferibilmente, essi dovrebbero essere seduto tra due adulti.

Tips # 6: Durante il decollo e l'atterraggio, i bambini tendono a innervosirsi a causa della pressione sentiva dentro le orecchie. Se si vola con il bambino, quindi dare loro un biberon da succhiare che allentare la pressione. Per i ragazzi più grandi, succhiando una caramella può fornire loro un sacco di comfort. Si dovrebbe anche chiedere loro di ingoiare per farsi sentire meglio.

Tips # 7: I bambini devono essere tenuti in un sistema di ritenuta adeguato per tutto il volo. Questo perché non si sa mai quando la turbolenza che sta per accadere. Se insistono che vogliono muoversi permettere loro di farlo solo quando il segno della cintura di sicurezza è spento. State attenti, durante il volo per controllare il vostro bambino. E 'solo vostra responsabilità di controllare se lui o lei sta vagando in alcune zone pericolose o meno.

Tips # 8: si può provare il meglio per prevenire qualsiasi tipo di disagi per i vostri compagni di viaggio, ma non hai il controllo su di cattivo umore del vostro bambino. Quando i bambini diventano irrequieti e iniziare a fare un sacco di storie, quindi ignorare le reazioni da parte dei passeggeri arrabbiati e concentrarsi su pacificare il vostro bambino. Quando necessario chiedere l'aiuto di assistenti di volo.

Questi sono alcuni dei consigli d'aria più preziosi di viaggio con i bambini che possono rendere il viaggio indimenticabile per voi ei vostri piccoli per tutte le buone ragioni. Basta ricordare una cosa che non si dovrebbe ottenere panico inutilmente. Quando i bambini vedono i loro genitori tesi, possono sentirsi troppo nervosi. Infant consigli di viaggio aerei sono più o meno lo stesso viaggio in aereo con le punte bambini. L'unica differenza è che devi portare alimenti per l'infanzia, le salviette per neonati, bavaglini, pannolini e simili necessari per i più piccoli.

Suggerimenti parcheggio parallelo


In questi giorni, parcheggiare la macchina su una strada trafficata della città è a dir poco un incubo terribile. Con le strade diventando sempre più soffocato con veicoli di tutte le forme e dimensioni, l'ufficio in corso pedoni correvano in ogni centimetro disponibile del cemento ... come si fa a parcheggiare la macchina in tali circostanze? Beh, in situazioni come queste, si è sicuri di opinare che la guida di un auto è un compito che è molto più semplice parcheggiare it! E questo punto è ulteriormente accentuato nel caso di parcheggio parallelo. Molti automobilisti (entrambi i newbies, nonché quelli esperti) trovare parcheggio in parallelo sia il più difficile (e la più irritante) dei metodi di parcheggio. Se anche voi condividono lo stesso sentimento, ecco alcuni suggerimenti semplici parcheggi paralleli per rendere il compito più facile.

Migliori Consigli parcheggio parallelo e trucchi

Dei tre metodi di parcheggio, vale a dire, parcheggio perpendicolare, parcheggio diagonale e parcheggio parallelo, è il terzo tipo, che è la causa di molte notti insonni agli automobilisti alla vigilia di un esame di guida. Quindi, se anche voi capita di essere un po 'tesa su come parcheggiare in parallelo correttamente al prossimo esame di guida della tua scuola guida, qui sono alcuni suggerimenti su come parcheggio parallelo.

* Prima di azzeramento su un parcheggio vuoto, in primo luogo studiare l'area vuota e analizzare se è abbastanza grande da contenere la vostra auto comodamente.

* Perché ciò accada, si deve prima avere una buona idea delle dimensioni della vostra auto e la quantità di spazio di parcheggio che di solito richiede. Questo è importante, perché diciamocelo - per quanto vi sforziate, non sarete mai in grado di parcheggiare in parallelo una limousine in uno spazio abbastanza grande per un mini car.

* In secondo luogo, significa parcheggiare comodamente parcheggiare l'auto in modo tale che vi sia spazio sufficiente per guidare l'auto fuori dal parcheggio, senza sbattere contro l'auto che è dietro di voi, o di fronte a voi.

* Ora, quando si trova un parcheggio che è abbastanza grande per la vostra auto, auto accanto ad esso in modo tale che il paraurti anteriore viene allineato a quello della vettura parcheggiata di fronte al parcheggio di destinazione.

* A questo punto, fermarsi e girare il volante bruscamente in modo tale che le ruote anteriori girate verso il marciapiede. Mettere la macchina in retromarcia e guidare all'indietro nel parcheggio fino a quando il conducente sul lato specchietto retrovisore quasi viene allineato con il paraurti posteriore della vettura al vostro fianco.

* A questo punto, raddrizzare il volante e guidare a pochi metri indietro finché non si è a metà strada nel parcheggio. A questo punto si dovrebbe fare un angolo approssimativo di 45 gradi con il marciapiede.

* Ora, girare il volante tutto il percorso nella direzione opposta, come in precedenza, e facilitare la vostra auto a ritroso nei piedi restanti, finché non è parallela al marciapiede ed è comodamente chiara della macchina di fronte a voi.

* Prima di uscire dalla macchina, verificare le distanze tra l'auto e quelli di fronte a voi così come dietro di voi, per assicurare che la vostra auto non causerà disagi per le altre auto, e che sarà in grado di guidare comodamente dal parcheggio.

Altri suggerimenti per parcheggio parallelo

* Idealmente, una volta parcheggiato correttamente, la distanza tra il cordolo e la macchina dovrebbe essere di circa uno a uno e mezzo piedi.

* In caso di parcheggio parallelo, a meno che il posto auto libero è equivalente a due auto, è sempre più facile e più conveniente per primo disco avanti e poi indietro in uno slot di parcheggio, piuttosto che proseguire sempre dritto in esso e poi lavorare la vostra auto a ritroso .

* Prima di guidare all'interno o all'esterno di un parcheggio parallelo, sempre guardare dietro di voi e mantenere una traccia del traffico in arrivo e pedoni. Si tratta di un elemento importante della sicurezza stradale. Tu non vuoi un incidente inutile auto, vero?

* Ultimo ma non meno importante, pratica, pratica e pratica. Pratica da sola può perfezionare la pratica del parcheggio parallelo. (Allitterazioni accidentale).

Questi erano alcuni suggerimenti parcheggi paralleli per il vostro beneficio. Guida sicura! Adios!